Ci sono degli xlr ..
Visualizzazione Stampabile
Ci sono degli xlr ..
Hai messo i bilanciati?
Emma, è un cavo preso su Amazon a 11 euro... per cavi tratre lungo io mi son trovato bene con cablesson ma sentito parlare bene anche dei blu jeans
Se il paron acconsente ci farei un prova si..penso che 50 cm mi possano bastare.magari quando passi proviamo :)
Con pre e finale uno sopra e l'altro sotto cela fai.. messi a lato non credo..
quando vengo lì porto se a Giorgio va bene... da me quelli bianchi con sherbourn a davano da Dio... Con Marantz mi piacerebbe provare.. poi ho altri 5 già realizzati dal buon Alberto Pilot che spero di provare presto..
Per i cavi così lunghi mi sono affidato a octava venduti da hcs (berti), dopo aver letto questo articolo pubblicato sul suo sito
http://u.jimdo.com/www400/o/s9727d4c...AVI+OCTAVA.pdf
Certo ognuno porta l'acqua al suo mulino, lui è uno dei rivenditori...ma ne ho presi diversi, due da 15metri e uno da 10 e mi ci sono trovato bene ;)
Proviamo dai..magari arrivano..sono uno sapra l'altro ma distanziati..ma amgari ce la fanno..proveremo dai!!ovviamente se giorgio è d'accordo!
Lo sapete che vi ho dato carta bianca per ste cose, se parlavate della mia donna potevo anche essere contrariato ma dei cavi? Naaaa vai vai provate, è l'unico sistema per trovare quelli giusti.....
Riecco i in questa meravigliosa saletta a detti economica ahahah
Vorrei incontrare qualcuno di quelli che dicono che i marantz in genere sono lenti :) su questa catena è talmente veloce che mi sorprende ogni volta :D
Ripeto anche oggi che non avrà la dinamica di un Gastone, non ha la precisione di DS, ma in generale a oggi la ritengo una saletta da goduria piena per visionare, ops, ascoltare un film come si dovrebbe sentire......
Suoni che ti circondano e rendono reale le scene, qui la stanza suona, da altri si sentono i diffusori suonare e questo a parer mio non è il massimo.....
Complimenti ancora a Ale che con dedizione sta portando a mio avviso questa saletta a livelli che altri anche se con migliaia di € in più non arti verrano mai.....l'averlo più lungo ora mai non serve, serve sapere usare alassimo quello che si ha....
È si dicono lenti ahahah mah....
Grazie a Giigil per la visita odierna a sorpresa, sempre un piacere disquisire con lui dell'hobby che ci accomuna... dall'ultima volta che l'aveva sentita la sala è migliorata, o meglio prima suonava un po'peggio a causa di un impostazione del marantz che da ignorante .... ignoravo...
era attivo anche se su basso il mdax, ovvero l'algoritmo che espande le frequenze dei file mp3..
se ci fossero altri utenti che per sbaglio lo tengono attivo, spegnetelo perché sporca il segnale..
Assieme ad audissey un disastro..
adesso ho da risolvere la solita mcintosh che fa qualche capriccio un secondo ogni film...ma tutto risolvibile....
grazie a Giorgio per il bel pomeriggio