come fai a dire che la procedura si sblocco è andata alla grande??
Hai provato a verificare?
Comunque non è vero che serve formattare in ntfs, anche fat32 va bene.
Visualizzazione Stampabile
come fai a dire che la procedura si sblocco è andata alla grande??
Comunque non è vero che serve formattare in ntfs, anche fat32 va bene.
[QUOTE=lucaluca2]come fai a dire che la procedura si sblocco è andata alla grande??
Ciao lucaluca,
:O Come si può verificare? Comunque già il fatto che nel menù sia comparsa l'icona usb (che prima non c'era) non è una verifica?;)
Altrimenti mi puoi dire come fare?:D Grazie
A dire il vero non so che controlli potresti fare, accertati solo di aver messo i parametri corretti in tutte e 2 le righe che son da modificate.
Che versione firmware hai?
I parametri sono quelli, il firm è 3.15:mad:
Io su questa TV ho il fw 3.55.
Ce ne sono di più nuovi e se si dove posso scaricarli ?
ciao ragazzi io ho un grosso problema ho comprato il fully 8 ed una volta sono riuscito ad entrare nel menu service ma (colpa mio fratello che ha spento la tv) non sono riuscito a sbloccare la usb...ora sono due giorni che ci provo e riprovo ma non ne vuole sapere di venir fuori !!!! sono disperatissimo non voerrei fosse cambiato qualcosa..di solito nel menu service ci si entra quando si vuole o no?? quindi io non so cosa fare.. :cry:
sapete dirmi dove poter aquistare il 32lh3000 a Roma???
Grazie
Ciao a tutti ragazzi, premetto che vi leggo da molto e siete fantastici grazie a voi ho sbloccato la usb del mio lh3000 37 policci.
Siccome ho la tele con il firmware ancora alla 3.12..volevo chiedervi se è conveniente aggiornarlo ad una successiva..quali vantaggi avrei e potete consigliarmi magari l'aggiornamento migliore?
Grazie mille!
Se leggi da molto dovresti esserti dato da solo la risposta, dato che è stata fatta piu volte questa domanda.
Io ora mi trovo bene con la versione 3.69,ma se hai letto un po sai che nel aggiornare un minimo di rischio c'è sempre!
Se ho fatto questa domanda è perche nella mia lettura nel tempo non vi è nessuno che abbia descritto con certezza le novità che i nuovi aggiornamenti hanno portato o che sostanzialmente hanno migliorato le funzioni dell'apparecchio.Citazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
Scusate l'intrusione, ma sono nuovo del forum.
Ho letto da qualche parte che esiste un metodo tramite telefonino a infrarossi per fare lo sblocco dell'ingresso Usb.
Mi dice gentilmente un link o la pagina di questo forum dover c'e' scritto qualcosa? visto che volendo trovarlo da solo sono più di 100 pagine?
Vi ringrazio in anticipo
Vorrei anche domandare se la procedura di sblocco con il Downgrade alla v. 3.15 per TV LG serie LH3000 funziona anche per la serie 4000.
Grazie
Senza polemica, ma solo quattro pagine indietro, c'è un mio post del 10.01.2011, dove trovi un link esplicativo dei vari cambiamenti: clicca.Citazione:
Originariamente scritto da denny_suazo
Comunque riepilogo qui i vari changelog:
Nella pagina originale ci sono anche i link per il download dei vari firmware...Citazione:
V3.15
Changelog:
1. Add Divx information in Simple Manual in LH5000
2. After downloading bar-code, EDID checksum was changed - Fixed EDID
3. If there is movement for LCN, LCN changed automatically - Auto/Manual Tuning Duplicate
V3.37
Changelog:
1. S/W Upd for MP 1'st of 42/47LH9000, 32/37/42/47SL8000, 42LF2510, 32LF5100 IF there are some Ass'y already worked with previous version , those thing should be reworked at LGEWR
V3.40
Changelog:
1. Nand Flash S/W Update V3.40.00 for all GP DVB EU Model Series as running change.
2. Standarization of S/W vrsion.
3. Field Claim from Austria - Channel map disappearance issu
V3.55
Changelog:
1. Spain CI issue
2. HDMI tact time reduction
3. Germany Mux Skip issue
V3.63
Changelog:
1. S/W willl solve language problem in LGEBN
2. Update Nand Flash of GP EU All model as running change.
V3.65
Changelog:
1. Spain TDT Certification: Audio descriptor GLG Multilan notation for incident response should not apply. Russia- error response string
2. No signal problems during connecting CI CAM
3. Tuner PLL IC Device ID detect change
4. ATV problems HP improvement in the input
v3.66
Changelog:
1. When some specific JPEG photo is dispayed via USB , TV cannot display normal image due to NR(noise reduction)'s function error.
v3.67
Changelog:
Updating Nand Flash of GP EU All model as running change YES
1. Under Russia specific CAM envirnment , when channel change ,TV state goes to NO-SIGNAL
2. Add Slovenia certification LOGO in E-streamer
3. When input change to USB photo , NR did not change with previous NR data
4. Passwd changed from 0000 to 0413 entering to service menu
5. Under USB photo data envirnment , some JPEG pattern did not printed. ? RSVOC
6. Under NVM uninitialized envirnment(only first power on) , during AC power on TV set getting LatchUP and reset. But after reset , it?s OK.
v3.68, Found on ld320 models builded in sep 2010, but need epk file(not found yet)
;)
sjk
Non avevo mai visto questo post. Cmq ho la tv lg lh2000 22" ho controllato il firmware ed è 3.40 devo effettuare il downgrade alla 3.15 e come aggiorno all'ultimo firmware e soprattutto dove lo scarico? Grazie
p.s. Posso fare il down dalla 3.40 alla 3.15?
.............