Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Topolaccio
Si comporta non bene, ma BENISSIMO. Almeno qui a Milano, guardando un canale SD in digitale terrestre a momenti sembra di trovarsi davanti a un DVD. Mi ha davvero sorpreso.
Io sto ad ANCONA, il digitale terrestre ancora non è arrivato ma nel giro di un anno anche noi saremo coperti, per il momento vedro il analogico
Altra cosa.
Dal vivo ho visto il B620.
Se non erro il fondo nel B620 è diverso dal B650
Ho letto in giro che il B650 ha colori più vivi, dei neri più profondi
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Tra il B620 e il B650 cosa è meglio visto che hanno 2 strutture diverse?
Ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco.santilli
Tra il B620 e il B650 cosa è meglio visto che hanno 2 strutture diverse?
Anche io sto valutando la scelta tra il 620 e il 650.
Qui ho trovato tanto sul 650 e praticamente niente sul 620 (avevo scritto un post di richiesta dettagliata qualche giorno fa ma per ora niente.
Il costo è diverso e mi interesserebbe cercare un'alternativa intermedia tra il 550, sicuramente buono ma senza alcune cose che mi interessano e il 650 che mi pare sia ritenuto ottimo.
Quello che temo è che il 620 sia un compromesso dove abbassano il prezzo con un pannello di qualità inferiore, per darti i 100 Hz e qualche caratteristica del 650.
-
@ Morpheus60
@ marco.santilli
essendo una discussione ufficiale non si fanno confronti né si parla di prezzi
e comunque se ne è già parlato delle differenze tra il 650 e 620.
-
salve, sono a conoscenza del progetto samygo, ma vorrei chiedere alcune delucidazioni agli utenti di questo forum (che mi sembra essere il must nel mondo audio/video in italiano ;-). Ho ordinato un 32 pollici B650 e vorrei sapere se si sta sviluppando una patch per riuscire a leggere le tracce audio DTS da usb. C'è la possibilità, poi, di switchare tra diverse tracce audio in un file avi o contenitore mkv? Altra domanda: dal sito samsung si piò scaricare solo l'ultima versione del firmware (che inibisce qualsiasi downgrade e non è supportato dalla patch samygo), sapete dove si possono scaricare le versioni precedenti (magari di tutti i modelli samsung, visto che io ho ordinato il LE32B650 ma a casa dei miei c'è il LE40B550). Grazie in anticipo a tutti
-
@ gianfiore
alla prima domanda rispondo: credo di no,
alla seconda rispondo: no,
alla terza rispondo: non ci sono fonti ufficiali per scaricare vecchi versioni. non conosco fonti non ufficiali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vygerwolves
Forse me lo sono perso nei post precedenti o forse ricordo male. Dal menù segreto qualcuno avrebbe accentuato quel fastidio delle immagini scure che creano quel brutto effetto "onda" Ad esempio le rughe in primo piano di un viso che si sposta... seguono con un leggero ritardo il movimento del viso. Spero di essermi spiegato. Se da questo menù è possibile attenuarlo qualcuno potrebbe dirmi quali parametri andrebbero modificati? Grazie in anticipo.
ragazzo mio ben venuto nel mondo degli lcd e delle cosidette scie. mi disp ma mettendoci le mani nel service menu non risolverai nulla anzi... l unica cosa che ti consiglio e di evitare i 100 hz lasciare il contrasto impostato su medio e regolare la scala che va da 1 a 100 in maniera consona compresa la luminosita e cmq vedrai che dopo una mezz ora minimo che il tv e acceso noterai notevoli miglioramenti :)
-
Salve,
"invado" questo thread per chiedere una cortesia.
Un mio caro parente ha comprato il 37B650 (credo T2P) e domenica a pranzo glielo dovrei impostare con i settings migliori.
Lui guarda solo in SD, e forse ha un DVD (con la scart direi), quindi non ha esigenze particolari (ha comunque più di 65 anni, quindi niente PS3 :D ).
Io ho un A656, posso usare gli stessi settings ?
Oppure ne avete trovati dei mligliori ? Se sì, me li potete indicare ?
Vi ringrazio tanto, purtroppo per problemi di tempo non ce la faccio a leggermi 200 pagine !!!
Grazie :)
-
100Hz
Mi spiegate come funzionano i 100hz
E' una funzione sempre attiva?
Dipende dalla trasmissione, dalla sorgente?
Con i 100hz ho una immagine più fluida?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dickfrey
Salve,
"invado" questo thread per chiedere una cortesia...
ciao guarda io ho su i setting di hdtvtest e mi trovo bene..eccoli:
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/Settings.htm
-
[QUOTE=saxro]
Tutte le fix di SAMYGO non funzionano più.
Progetti ambiziosi come il pvr di samygo, le fix per il full screen, tastiera e mouse per navigare sul tv, sono tutti svaniti,
Ciao, possiedo il 40b650t2w da alcuni mesi, ed ero interessato al progetto SAMYGO, mi spiegheresti di cosa si tratta concretamente e come fare? Mi sembra di capire che si tratti di un firmware non ufficiale, esatto? A proposito di upgrade, per il momento, visto quello che scrivi, me ne guardo bene dal farlo :D
Ciao
Ruggero
-
Citazione:
Originariamente scritto da sergio_6280
Ho cambiato il formato nel formato .smi invece che .srt. e ora il tv lo vede.Quindi per vedere i sottotitoli bisogna per forza avere il file separato?
Ciao, ti chiedevo come hai fatto concretamente per poter vedere i sottotitoli? Ho degli .mkv che i sottotitoli li hanno all'interno, quindi dovrei estrarli in un file separato e nominarli .smi? ma se questi file ce li ho in una periferica usb, poi come faccio a selezionarli quando avvio il relativo .mkv? :confused:
Ciao
Ruggero
-
info pulizia
ciao a tutti
vorrei una info sulla pulitura di annesso lcd
se lo pulisco con l'aria compressa prima staccando l'alimentazione puo creare danni?
anche se l'aria compressa butta fuori un po' di ''gelo''?
chiedo se cio puo creare danni oppure no dato che poi va via subito
chiedo la stessa cosa anche per il telecomando della tv o altri telecomandi in generale (la domanda la giro anche per play 3 e xbox 360)
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da omino86
ciao a tutti
se lo pulisco con l'aria compressa prima staccando l'alimentazione puo creare danni?
anche se l'aria compressa butta fuori un po' di ''gelo''?
chiedo se cio puo creare danni oppure no dato che poi va via subito
chiedo la stessa cosa anche per il telecomando della tv o altri telecomandi in generale (la domanda la giro anche per play 3 e xbox 360)
grazie
lo shock termico può fare dei danni sul pannello (non penso sul telecomando) inoltre il ghiaccio secco che si crea può lasciare aloni, senza tener conto del fatto che dubito dell'efficacia dell'aria compressa nel pulire superfici; io ad es. uso il pannetto + relativo prodotto per pulire gli occhiali! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da omino86
ciao a tutti
Per la pulizia del pannello è sufficiente il panno che trovi in dotazione. Lascia perdere l'aria compressa, che serve più che altro a pulire componenti elettronici.
-
mh riguardo allo schok termici io stacco l'alimentazione quindi è fredda e x gli aloni come li levo?vengono via?
se lo faccio rischio qualcosa?