Visualizzazione Stampabile
-
Il mio Pace ultima versione, ha effettuato l'aggiornamento:
Driver SW 1.700
Sist. Op. 1.3LB54
EPG 4.1.3e
SOFT 41.025.0d
Genesis 4.5.10.32
Iengine 2.8.5.6
SEMBRA che il telecomando non funzioni più. Non so se è un caso, ma anche cambiando le pile, devo andarci moooolto vicino (praticamente attaccato) perchè venga riconosciuto il comando.
P.s. Non ho spostato il dec o fatto altro.
Boh:mbe:
-
... hai chiamato il callcenter??? che ti hanno detto???
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... nella speranza di aver linkato giusti tutti i post in oggetto, faccio io una sorta di riassunto ( :D ):
1° link:
->
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2967http://www.sharkoon.com/html/produkte/externe_gehaeuse/sata_quickport/index_en.html[/url]
...
il "riassunto fatto da AIS001 è completo! ben fatto!
anche il link del case esterno è corretto: è uno Sharkoon.
a presto e grazie!
-
update ok
il mio dec si è aggornato automaticamente senza nessun problema.
anche la ventola ha smesso di rimanere sempre accesa (con l'hd samsung montato)
ciao a tutti
-
* NON E' PIU POSSIBILE PRENDERE MYSKYHD FINO ALMENO A LUGLIO-AGOSTO *
Da più giorni provo a chiamare Sky per regalare un giftbox ad un mio amico e al contempo sfruttare lo 'sconto' per passare a MySkyHD (ho SkyHD).
Nonostante NUMEROSE chiamate al numero verde... l'esito è sempre lo stesso.
Mi dicono che hanno *FINITO* i MySkyHD e che per vedere i prossimi bisognerà aspettare qualche mese (!!!), fino circa all'estate, e non sanno dirmi se questo vorrà dire luglio, agosto o anche settembre/ottobre (!!!!!!).
Ero pronto a tirar fuori subito i 49€ del giftbox e pagare i 99€ (-50€ di sconto) per l'attivazione di MySkyHD, anche se il MySkyHD fosse arrivato con 4-8 settimane di ritardo per indisponibilità, ma SI SONO RIFIUTATI.
Mi hanno detto a chiare lettere più e più volte che tutte le sottoscrizioni di MySkyHD sono bloccate per MESI fino a nuovo ordine senza nessuna eccezione, e non si sa quando la situazione cambierà.
Anche andare in un centro sky (come ho provato) non serve a nulla, il negoziante fa partire la richiesta che poi viene subito BLOCCATA da sky stessa, che ha 'surgelato' MySkyHD... -_- Gli unici MySkyHD disponibili sono presenti per le sostituzioni in garanzia per il parco macchine già distribuito... -_-
Qualcuno altro ne sa qualcosa e/o è nella mia stessa situazione surreale?
C'è dietro un cambio di hardware (nuova versione di MySkyHD) o qualcosa di simile?
-
io + o meno lo cambiato una settimana fa ,mi hanno dato amstrad ps. unico problema audio con canali sky tipo ,calcio, cinema, nex ,ecc audio basso, con altri canali audio buono (come il vecchio decoder)di buono qualità video sia hd e no migliore :D
-
E' probabilmente meglio per Sky, visti i numerosi guasti che stanno accadendo, evitare di trovarsi a non fornire il servizio come da contratto ai clienti già acquisiti, piuttosto che vendere servizi, tipo mySkyHD che poi non potrebbero onorare...per cui scorte riservate alle sole sostituzioni.
Apparecchi del genere non vengono certamente forniti a singole unità da parte del produttore, ma a lotti quanto meno con 2/3 zeri. Il produttore potrebbe per mille motivi averne temporaneamente interrotto la produzione, inclusa la possibile scoperta di qualche guasto epidemico... In questo caso ben venga l'interruzione fino a risoluzione.
-
Quoto andybike ;)
E direi che se è davvero così, Sky sta facendo la cosa giusta
-
... se è vera sta cosa.... è l'unico modo x evitare di rovinarsi la reputazione e dare un minimo di reale garanzia al cliente che cmq non paga poco x l'abbonamento (almeno qui in ITA) ;)
-
Ma ancora pensate che sky si preoccupi degli abbonati??? Avranno semplicemente terminato le scorte di queste scatole!
-
Confermo quanto detto in precedenza a riguardo dell'impossibilità di averlo subito.
L'unica possibilità, se voglio l'HD, è prendere lo Skyhd semplice, che è disponibile ed a luglio passare al myskyhd facendo adesso la prenotazione.
Avevo fatto predisporre il tutto con il doppio cavo dal sat...
Magari si potrebbe prendere un ricevitore sat più performante, però non so quale, ed utilizzare lo Skyhd solo per gli aggiornamenti della tessera, come da voi suggerito in diversi post precedenti.
-
... e secondo te un'azienda come sky rimane senza scorte??? con tutti i problemi che hanno i decoder di questi tempi??? ah, beata gioventù :asd:
-
invece secondo te hanno avuto una crisi di coscenza? :D
Io so solo che sto cercando di imparare tutto quello che non so (ed è tanto!) sui decoder per cercare di buttare lo scatolotto e acquistare un decoder serio su cui possa vedere i programmi col mio abbonamento pagato ogni mese profumatamente, senza il rischio di avere oscuramenti vari!
-
il problema è l'hanno finito per la promozione "tutto in cluso"
-
@mau98
... direi proprio di no, ma sicuramente hanno le idee chiare su cosa fare.... e la vedo difficile che tu abbia capito tutto a riguardo (specie se 6 ancora alla ricerca ;) ).