http://www.fileshost.com/en/file/770...un22m-upg.html
spero funzioni, e quello del 29-10-08.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
http://www.fileshost.com/en/file/770...un22m-upg.html
spero funzioni, e quello del 29-10-08.
Ciao.
grande!Grazie :)
fammi sapere se migliora.Citazione:
Originariamente scritto da Deuced
Grazie.
Ciao.
[QUOTE=realberga]Anch'io dopo l'ultimo aggiornamento, che ha risolto il problema sbalzi lume, ho notato un peggioramento dell'immagine con evidenti aloni rossi, contorni sfuocati e lentezza di risposta nel cambio immagine.
Ciao Realberga cmq è strano che con l'ultimo firmware noti peggioramenti dell'immaggine,io sinceramente non li noto,anzi,l'immaggine è brillante come prima del firmware,poi con la ps3 finalmente non noto più quei fastidiosi sbalzi.Gli unici filtri che ho disattivato sono ovviamente contrasto dinamico e sensore luce,e ho impostato il tv su impostazione vivace e ho impostato il filtro dell'ottimizzazione del colore su massimo,immaggine perfetta sia con sd con dvd ps3 e blu ray.A sto punto ti consiglio di riscaricare il firmware e ricaricarlo sul tv,vedrai che ritornerà a posto,anche perchè non è possibbile che ad alcuni dà problemi e ad altri no non credi?facci sapere ciao!:)
ciao a tutti, ho acquistato da poco un lcd 42pfl5603 abbinandolo con un lettore bluray bd-p1500 samsung collegato in hdmi. il problema è che noto un formicolio delle immagini...ho provato a settare il tv con il dvd merighi,ma nulla da fare anche collegandolo in component...come posso risolvere od alleviare il problema?
un aiutino?:rolleyes:
Se interessa a qualcuno qui c'è il software history. (alla terza pagina del documento).
http://www.p4c.philips.com/files/3/3...12_fur_eng.pdf
In che circostanze vedi la grana -se di grana si tratta-? In alcuni film c'è, non importa che apparecchi hai: potrebbe essere normale.Citazione:
Originariamente scritto da docdom81
è simile alla grana di un canale che non prende bene...su un film come 300 dicono che è normale, ma su oceans thirteen?la mummia? ho provato a cambiare cavo, ad abbassare il contrasto a 85,colore a 60, luminosità a 55, nitidezza a 3, e tinta personalizzata a 50-60-50-10-10, ma il rpoblema persiste...qualcuno mi può indicare un titolo bd per paragonare?
Prenditi Apocalypto. ;)
provato...alcune bene altre male... ecco il risultato fotografato in pausa con un n96
http://www.imagehost.italianhost.org...dcf9d2f51d.jpg
non so più cosa pensare...
Non so se dipende dalla qualità della foto....ma è inguardabile. Magari è anche mossa. Sei sicuro che vada a 1080p??
o la foto e' pessima o non sei a 1080p, imo
finalmente ho risolto il mistero del mio 5603 che si accendeva da solo appena inserivo la presa rifiutandosi di rispondere ai comandi!
E tutto grazie a realberga,a cui va tutta la mia riconoscenza :)
Ieri ho downgradato il firmware sperando che la situazione si risolvesse:così non è stato,appena inserivo la spina il televisore si accendeva sul primo canale analogico ma il led rimaneva rosso.Però,a differenza che con il firmware nuovo,ho subito notato che appariva una F nell'angolo in alto a destra dello schermo.Incuriosito ho cercato tra le domande frequenti del sito philips e ho trovato che
Le letter F indicano che il televisore si trova in modalità preimpostata in fabbrica.
Per uscire da questa modalità, tenere premuto il pulsante "VOLUME" sul televisore per 5 secondi, quindi il pulsante "MENU" sul televisore per altri 5 secondi.
Finalmente ho risolto,il televisore ora funziona normalmente!E anche stavolta l'assistenza philips mi ha deluso,in primis perché quando è tornato dal centro assistenza si erano accorti del problema ma hanno dato la colpa alle batterie scariche del telecomando,in secundis quella nazionale non ha minimamente capito qual era il problema nonostante sia trattato nelle faq,ed infine perché si sono rifiutati di fornirmi un firmware vecchio dicendo che il downgrade non era assolutamente possibile.Ma quando mai :rolleyes: anzi,il televisore prevede questa possibilità poiché inserendo un firmware meno recente chiede la conferma del downgrade
realberga se hai bisogno di qualche piacere chiedi pure,mi sei stato mille volte più utile tu che la philips ;)
Buon anno nuovo a tutti
Qualcuno ha collegato la propria TV al PC in HDMI?
Come avete settato la TV e la scheda video? (se nella TV assegno l'HDMI in modalità PC si vede decisamente meglio, però lo schermo è ristretto...come mai?)
Secondo voi mi conviene sfruttare come audio l'HDMI integrato nella mia scheda video (ATi HD4850 collegata in HDMI) oppure quello della mia scheda audio integrata?(attualmente uso quello HDMI).