Non è una questione di una fila di pixel che fatico a vedere ma il fatto che quella fila di pixel l'ho pagata E ANCHE PROFUMATAMENTE.
Visualizzazione Stampabile
Non è una questione di una fila di pixel che fatico a vedere ma il fatto che quella fila di pixel l'ho pagata E ANCHE PROFUMATAMENTE.
Mha... io questi discorsi non li capisco
azionista SAMSUNG ???Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
@steve_guitar
Tanto per farti un esempio ti posso dire che anche nel Mediaworld dove ho preso il mio m86 da 37 i commessi erano allo stesso livello...
Insistevano nel dire che l'm86 da 46" che avevano esposto e il 37 che avevano in magazzino erano due gocce d'acqua "cambiano solo i pollici", ma poi la cosa più fastidiosa è che se cerchi di dire che sono diversi ti prendono per pazzo... quasi quasi vado a fare un colloquio per diventare commesso, forse ne so più di loro
A costo di essere ripetitivo, vorrei solo far notare che TUTTI i Samsung lcd pendono a sinistra di 5 0 6 mm.
Cosa fastidiosa ma ovviamente che non pregiudica nulla...
Da quello che ho letto, in Australia, Samsung Australia, sta iniziando a sostituire la scheda per il DTT: sembra che gli "scatti" siano causati da un piccolo difetto hardware.Citazione:
Originariamente scritto da klu
Comunque quella degli scatti è una cosa che ho notato anche un po' di tempo fa sul mio ADB DVB-T ICAN 2000 T MHP, e allora il segnale era ottimo...mi trovavo in una zona in cui prendevo 50 canali (a casa mia ne prendo 10 forse). Però c'è da dire che gli scatti erano nell'ordine di uno all'ora, qui sono più frequenti ma a me potrebbe dipedere anche dal segnale...farò la controprova collegando l'ADB
scusa in che senso pendono??Citazione:
Originariamente scritto da ChannelMaster
@Pietro non sono azionista Samsung è solo che non sopporto quelli che devono per forza andare a cercare il pelo nell'uovo solo per il gusto di farlo
Non mi pare che avere una colonna di pixel spenti sia proprio un pelo nell'uovo.
Pendono nel senso che il bordo inferiore sinistro della mostrina dell'lcd è più vicino alla superficie del tavolo di 5mm del bordo destro.Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
In poche parole è storto.
Se fossero in mezzo allo schermo potrei darti ragione ma visto che sono da un lato non possono compromettere la visione.. dire che siccome li ho pagati pretendo che si accendono mi sembra un discorso un po' stupido (sarebbe come pretendere di andare a 300 in autostrada perché ho pagato tutti i 400 cavalli di una macchina)
E' stupido pretendere che un prodotto funzioni correttamente(perchè questo è un chiaro difetto)?
In ogni caso,fermiamoci qui,altrimenti andiamo OT.
Ri ciao a tutti sono di nuovo qui a fare prove se volete.
Vi mando il MonInfo del mio.
Ora vi chiedo anche una cosuccia.
Io ho firmware 1010 (già spedita scheda al grande Franky) e anch'io in solo scansione via HDMI ho la fila di pixel neri a SX e sopra.
Altra cosa: ho collegato il GameCube via S-Video con un cavo da 5mt.Si vede malissimo (con disturbi fatti a puntini colorati e a volte l'immagine è disturbatissima e in Bianco-Nero) Perché secondo voi?
Ho collegato lo stesso con una SCART da 5mt , si vede abbastanza bene senza disturbi,ma pare un po' sfuocato.
Sarà perché il cubetto è a bassa risoluzione?mannaggia non mi va di buttarlo via....
TNX.
1)Per accorgermi della fila di pixel spenta ho dovuto usare dei programmi specifici (nokia monitor test)... è vero l'ho pagata ma 0,3 mm in meno su ogni lato non mi sembrano un grosso problema... Al momento i problemi più grossi sono altri.
2)Sono felice che a Sammy74 il TV vada a 1080p@60hz su nvidia in vga. Questo vuol dire che il 1013 almeno lascia invariate le capacità del 1008. Sarebbe interessante capire se il 1013 almeno risolve definitivamente il problema movieplus. Inoltre se hai un cavo DVI->HDMI sarebbe interessante avere il tuo edid.
3)24hz / 60hz altra buona notizia: ora sono in due che non vedono scatti scattini judder e artefatti vari a 24hz da ps3 ((WildCHild e Pyoung )), quindi forse Onslaught puoi iniziare a scrivere che il 24p è supportato. Non si sa da quale versione e come e per quale motivo non su tutti i tv ma credo che per i futuri acquisti non ci siano problemi.
io non escluderei una trasformazione a 48hz, visto che come ho detto con powerstrip i 48 li accetta ma con una banda nera di un cm sopra, non dice risoluzione non supportata. Visto che i vari timing per i 48hz sono tanti può essere che uno in particolare sia accettato dal pannello. del resto sono solo 2 hz in meno dei 50.
4)MikyR1100R ho guardato il tuo edid velocemente, mi sembra uguale al mio. sarebbe interessante avere quello di WildCHild e Pyoung.
5)@steve_guitar: credo non ci sia bisogno di andare su ebay per un cavo VGA, qualsiasi negozio di Computer potrebbe averne uno da 1 o 1.5 metri... Facci sapere cosa succede poi
Ok,allora direi che potrei scrivere che il 24p è supportato,ma non su tutti i firmware.