Tutte coprono il burn in. La prima copre tutto quello che copre un garanzia normale. L'ultima copre anche gli sbalzi di corrente e i fulmini,. quindi tutto tutto. Io ho fatto la prima. Ma con il 65 costava 179 la prima e 229 la terza
Visualizzazione Stampabile
Dopo 7 giorni di visione spettacolare,non ho ancora rimosso la plastica che protegge lo schermo,voi che dite se la lascio creo problemi al tv?
Cioè ti sei fatto un regalo e non lo hai scartato ??
Solo la pellicola che copre lo schermo,nemmeno si vede..
secondo me male. Diminuisce lo scambio termico e il collante potrebbe seccarsi
Cavala via !!! :rolleyes::doh:
Ciao a tutti,da poco felice possessore di un 65c9pla,vi chiedo consigli su un paio di cose:
1) come da manuale ho impostato luminosità logo su alto e da quanto capito non conviene mai far partire il pixel refresh manualmente salvo problemi conclamati,in quanto lo stesso pixel refresh parte dopo 4 ore di visione in automatico a tv spenta:se tengo però il tv acceso 3,59 ore ,parte quando spengo la TV o aspetta le ore successive al prossimo riavvio?altrimenti in teoria usandolo poco potrebbe non partire mai ,sono un po confuso a riguardo.
2) dove posso trovare la migliore configurazione per il c9 visto l enorme quantità di video a riguardo?anche se l'assenza attuale dei contenuti 4k di netflix o prime attualmente pregiudica forse la veridicità della cosa.
Grazie mille a tutti
Viene consigliato proprio alto
Alto dovrebbe essere più luminoso,però il manuale consiglia alto....boh!!!Chi ne sa di più?,Comunque di default è su basso.
Alto dovrebbe significare maggior dimming sul logo , basso minore dimming , si consiglia basso per non avere un eccessivo scurimento dell'immagine