Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
Guarda ho provato a scaricarlo e ho notato che sono tutti e due 48.5 MB cambia solo la data di rilascio,sono tentato ma la mia paura è che questa versione mi fotta i software alternativi che per mia fortuna ho installato prima dell'upgrade !:)
Sono troppo contento così . ;)
Magari provo ad inserire la pen con il firmware "nuovo" per vedere cosa mi dice il tv .
Un'altra cosa volevo chiederti visto che telnet ti funziona perchè è installato nel tv, hai mica provato a mettere su usb qualche funzione diversa tipo quella per tastiera e mouse e vedere se funziona oppure se il tv ti dice non disponibile?
-
Firmware
Ciao ragazzi i firmware sono identici infatti il tv se scarichi la versione 3000.2 e provi ad aggiornare ti avvisa che nella chiavetta non ce nessun firmware da aggiornare quindi sono identici.
Confermo la non disponibilità di tornare indietro e come avevo già scritto precedentemente samsung ha blindato il tv. Ma secondo me non ci sono problemi visto che a presto si troverà sicuramente un altra soluzione per far girare software alternativo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
Guarda ho provato a scaricarlo e ho notato che sono tutti e due 48.5 MB cambia solo la data di rilascio,sono tentato ma la mia paura è che questa versione mi fotta i software alternativi che per mia fortuna ho installato prima dell'upgrade !:)
Sono troppo contento così . ;)
Magari provo ad inserire la pen con il firmware "nuovo" per vedere cosa mi dice il tv .
Lascia stare ho gia verificato io da un amico, non cambia niente solo la data di rilascio, il tv non vede aggiornamenti nuovi.
-
Scusate ma, a proposito del fatto che non si può tornare indietro, sbaglio o questo articolo di Samygo indica come fare per?
http://sourceforge.net/apps/mediawik...Bricked_Device
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupinIII
Ciao ragazzi i firmware sono identici infatti il tv se scarichi la versione 3000.2 e provi ad aggiornare ti avvisa che nella chiavetta non ce nessun firmware da aggiornare quindi sono identici.
Grazie Lupin III, anch'io sono convinto di questo.
Appena ho un po di tempo per dedicarmici, inizio a far qualche prova dalla porta seriale di servizio.....qualche spiraglio sul forum di samygo c'è :) :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brignoud
Scusate ma, a proposito del fatto che non si può tornare indietro, sbaglio o questo articolo di Samygo indica come fare...
No quell'articolo serve per i tv che dopo aggiornamento o per meglio dire pasticciamento de firmware, non si accendono piu.
Si però potrebbe essere una cosa fattibile, cancellare tutta la flash ma bisogna vedere se nel nostro caso esiste ancora la copia di backup del firmware precedente.
Non posso credere che l'abbiano cancellata, secondo me è stata nascosta la partizione.
In caso contrario ci vorrà l'aiuto e l'esperienza di qualcuno che usi il suo tv come cavia o qualcuno che sappia esattamente come è partizionata la flash.....forse sulla documentazione in rete c'è qualcosa.
Qualcuno dice che è stato chiuso l'accesso al boot di linux tramite consolle seriale, ma è stato verificato mi pare sui tv serie T2W.
Il mio è un T2P, so per certo che ha un kernel diverso e pare che sia allo studio la sostituzione in blocco di tutto il kernel :eek: seriale permettendo:rolleyes:
-
@ saxro
leggero' i link che hai postato per darti risposta, ma non credo che la samsung si metta a rischiare una denuncia x l'uso illecito di sw.
ricordo a tutti gli utenti che il regolamento vieta l'uso integrale del 'quote'!
-
Salve ragazzi sono da poco iscritto e piano piano leggo tutto ma intanto visto che sono 200 pagine c'è qualcuno che potrebbe riassumere i difetti di questa tv lcd?
Relativi ad esempio (se difetti ce ne sono) al dlna-wireless, o al player da installare su pc. Oppure difetti dell' internet@TV.
In generale tutti i difetti che avete riscontrato voi che lo possedete e dalle recensioni che avete letto.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ignycampa
Ho il problema delle immagini sfocate. Ho provato ad aumentare la nitidezza, ma non ho risolto granchè. Quali altri parametri posso cambiare per migliorare qualcosa, penso che il problema sia con il bilanciamento del bianco....
Ragazzi ri-quoto. Non c'è nessuno che può darmi qualche dritta....
-
cosa comporta aggiornare all'ultimo firmware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
ma non credo che la samsung si metta a rischiare una denuncia...
Tutto sommato penso anch'io che non siano cosi stupidi, chissa quante varianti ci sono sulle licenze opensource.
Comunque ho trovato i sorgenti che non sono stati ancora aggiornati.
Per il T2P l'ultima versione è di settembre 2009.
A chi puo interessare, per tutti i modelli sono qui:
http://www.samsung.com/global/opensource/
-
Ciao
Ero interessato a questa TV
Mi sapete dare due info:
- come si comporta in SD?
ho letto che non è il massimo, forse è meglio la serie 5 per l'SD
- a cosa serve la connessione di rete?
come posso utilizzarla?
Ciao e grazie
-
Ciao a tutti,
ho letto nelle precedenti pagine che con il nuovo fw e' scomparso il problema delle distorsioni con i 100Hz attivi quando si usano le console come ps3 e 360. Io ho fatto l'upgrade, ma il problema delle ombre intorno al personaggio quando si muove ci sono ancora. Al momento ho provato solo con FFXIII per ps3 e per ovviarvi ho dovuto impostare chiaro o personalizzato 8/0.
Qualche suggerimento o consiglio?
Avrei un'altra domanda: quando connetto il wii in component a 480p si vede malissimo (peggio di un segnale tv analogico) con bordi assolutamente non definiti larghi quasi 1/2 centimetro. Il tv e' il 55" e lo guardo da 3 metri circa: non si puo' fare niente per migliorare la resa?
grazie
Akira
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco.santilli
- come si comporta in SD?
ho letto che non è il massimo, forse è meglio la serie 5 per l'SD
Si comporta non bene, ma BENISSIMO. Almeno qui a Milano, guardando un canale SD in digitale terrestre a momenti sembra di trovarsi davanti a un DVD. Mi ha davvero sorpreso.
Citazione:
Originariamente scritto da marco.santilli
- a cosa serve la connessione di rete?
come posso utilizzarla?
La funzionalità più comoda per la quale ti troverai a utilizzare la connessione di rete è la riproduzione dei contenuti multimediali via DLNA. Il televisore ha un mediaplayer che legge di tutto e se hai dei film da condividere su un PC o un NAS in casa, metti il televisore in rete e leggi di tutto senza stare a copiare su chiavetta USB. Se poi utilizzi l'applicazione "SamyGO All Extensions 0.03.1" ti eviti anche tutte le limitazioni dello streaming via DLNA.
Le altre ragioni per cui potresti utilizzare la connessione di rete sono i widget internet (YouTube, Yahoo, eccetera) e l'aggiornamento del f/w del televisore via Web.
Poi sempre tramite SamyGo potrai trovare molte altre applicazioni che ti permettono di utilizzare la connessione a Internet.
-
Forse me lo sono perso nei post precedenti o forse ricordo male. Dal menù segreto qualcuno avrebbe accentuato quel fastidio delle immagini scure che creano quel brutto effetto "onda" Ad esempio le rughe in primo piano di un viso che si sposta... seguono con un leggero ritardo il movimento del viso. Spero di essermi spiegato. Se da questo menù è possibile attenuarlo qualcuno potrebbe dirmi quali parametri andrebbero modificati? Grazie in anticipo.