Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto 2 prove di assorbimento corrente, a sub freddo accendo e si mette in standby con 20w, poi appena gli arriva il segnale va a 71w, poi però qunado lo spengo non mi torna a 20w ma sale a 74w :(
Ho anche guardato i watt dell'876 in standby e segna 0.1, il tv sony 40" 15.30W :eek:
http://img854.imageshack.us/img854/2...8131818.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img209.imageshack.us/img209/7...8131910.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Uhm, se quando torna in standby va a 74w il consumo è importante cavolo...O_o
-
Ma perchè lasciate in stand by??? Staccate tutto quando non utilizzate l impianto no?? Che senso ha tenerlo in stand by.
-
Io il sub quando non e' in uso lo tengo sempre spento tramite il suo interruttore. Quando rimane acceso, anche se non e' in funzione, assorbe circa 20w ma e' normale perche' rimane sempre e cmq attivo pronto per ripartire.
Cmq se scalda da ustione non e' normale, contatta il tuo rivenditore per farti aprire un RMA.
Il nick Spyke Mi sa' che porta sfiga con gli HRS, anche un altro utente ha vuto problemi, anche se deversi, ed ha dovuto rimandarlo indetro e il suo nick era appunto Spyke.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dr.Jeckyl
Uhm, se quando torna in standby va a 74w il consumo è importante cavolo...O_o
no ma il mio ha un difetto e non sono attendibili i watt... bisognerebbe ke qualcuno guardasse al suo come si comporta con i consumi..
Doraimo@ grazie, lunedì lo contatterò..
-
ciao a tutti da ieri sono anche io possessore del sunfire hrs12:D.sfortunatamente devo ancora provarlo dato che sto ultimando una stanza e mancano ancora dei ritocchi di vernice.se ne parlera' sabato cosi mi guardero come settarlo al meglio
-
domanda sicuramente stupida,ma non ha il telecomando?
-
No, solo tre manopoline "manuali" e un interruttore, altrettanto manuale!
-
Citazione:
andybike
No, solo tre manopoline "manuali" e un interruttore, altrettanto manuale!
grazie avendo avuto sempre velodyne pensavo che avesse pure lui il telecomando
-
Citazione:
rossoner4ever
Ma perchè lasciate in stand by??? Staccate tutto quando non utilizzate l impianto no?? Che senso ha tenerlo in stand by.
Eh.. ma io non è che lo tengo in mezzo alla stanza, anzi, sono costretto a tenerlo in uno spazio in cui non è proprio comodissimo andare a spegnerlo tutte le volte! Se i consumi poi sono importanti anche in modalità standby, credo sarebbe stato decisamente meglio piazzare l'interruttore sulla parte frontale.. perchè non credo sia normale dover accedere al pannello posteriore tutte le volte...
-
Metti una ciabatta che comanda tutto l'impianto e spegni tutto da li.;)
-
Infatti....e mica vado a spegnere elettronica per elettronica... Ci vuole una ciabatta...meglio se filtrata...cosí spegni quella e buonanotte...
-
[QUOTE=rossoner4ever;3383842cosí spegni quella e buonanotte...[/QUOTE]Si, collegaci anche le luci così quando devi andare a letto spegni anche quelle da li.:idea: :asd:
-
Ho già le ciabatte, ma chiaramente non sono a vista, ma ben nascoste dietro ai mobili.. quindi, poco accessibili..:D
Comunque, al di la di tutte queste soluzioni possibili, credo che di norma un interruttore così importante dovrebbe essere più "a portata" se non è presente un "Auto-OFF" decente.. tutto qui.
In ogni caso è l'unica critica che posso muovere contro questo mostro..:D
-
Citazione:
spyke70
il led dietro è sempre color rosso, è regolare? poi, il problema maggiore è ke dopo 15 minuti se tocco il posteriore è rovente, ho toccato una vite dove ho cerchiato in rosso, mi sono bruciato :cry:
mi sa ke è da assistenza, ke dite?
Hai detto che dopo 15 minuti è rovente, intendi che se lo accendi e lo ascolti diventa rovente dopo 15 minuti ? Oppure è rovente anche se attacchi solo la spina e non lo usi?
E' nuovo?
Se alzi il volume si sente bene ?
Va da solo in standby dopo vari minuti che non lo usi?
Cerco di capire dove potrebbe essere il problema... :confused: