Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No no....il mio impianto quando non lo uso deve essere ASSOLUTAMENTE staccato dalla rete...se lo lasciate andare in stanbay e dopo gli togliete l'alimentazione non lo fa più..questo "STUNK" è proprio causato dal residuo di corrente che rimane nel circuito.. se il sub lo usate ogni due giorni è meglio lasciarlo sempre in stanbay..
stai dicendo che il rumore anomalo lo senti con il potenziometro del sub a volume basso e sparisce alzando il volume?ragazzi nessun parere?...
Dunque come sospettavo...Il Sunfire ha un sistema di protezione che non lo fa andare oltre il suo limite per evitare di danneggiarsi, dunque stento a credere che quel rumore possa essere la bobina mobile che sbatte sul traferro, ma anche se fosse non è nulla di preoccupante anzi un segno per capire che stai andando oltre il consentito....solamente in caso di bassissime frequenze pompate lo fa'..
E' lo stesso problema che avevo io e nonostante l'avessi portato in assistenza mi accorsi che questo sub,essendo in sospensione pneumatica,soffre tantissimo le basse frequenze.solamente in caso di bassissime frequenze pompate lo fa'...
Strano si perchè ti fai la pippa mentale che sia danneggiato considerando che senti quei rumori provenienti dal cono sulle infrasoniche,ma sulle frequenze che si attestano sui 50-60 hz si sente una goduria..pero'e strano perche'sempre a volumi molto elevati,in altri film il sub tira mazzate e si sente che e una bellezza...solamente in caso di bassissime frequenze pompate lo fa'..
E' lo stesso problema che avevo io e nonostante l'avessi portato in assistenza mi accorsi che questo sub,essendo in sospensione pneumatica,soffre tantissimo le basse frequenze.