Ultimo firmware 37pfl5603
ciao a tutti,
sono nuovo del forum, anzi di qualsiasi forum...
Ho appena aggiornato il firmware del mio 37pfl5603 dalla versione di negozio (Q522E_0.64.30.1) all'ultima Q522E_0.64.70.1 per risolvere il problema degli sbali luminosi.
Beh, forse quella è risolta, ma l'immagine è peggiorata tantissimo.
Non ho fonti HD, ma solo SD , Digitale Terrestre e Sky. Anche regolando in vario modo i settaggi del TV , l'immagine è molto peggiore di prima. I contorni spesso sono doppi, appare molto più sgranata, specialmente nelle scene in movimento. C'è un fortissimo rumore di fondo
Inoltre ho dovuto impostare la "Riduzione Rumore" a Spento, altrimeni l'immagine è inguardabile. Prima era impostato a MEDIO e l'immagine era veramente bella.
Qualcuno potrebbe darmi i suoi settaggi COMPLETI, per visione film in SD.
So che è assurdo mantenere un firmware vecchio, ma se volessi tornare indietro, anche per confermare la mia impressione (di cui comunque siamo tutti sicuri in casa), dove potrei trovare la vecchia versione ? qualcuno ce l'ha ?
Grazie mille e spero di non aver commesso errori visto che è il mio primo msg....
Philips 9703 HD Natural Motions
Ciao a tutti, ho acquistato il philips 9703 da 42 Pollici e dopo qualche giorno di setup vari vorrei capire da voi esperti quando dovrei abilitare HD Nat.Mot. ed i 100 Hz per sfruttare al meglio le caratteristiche di questa funzionalità. Vi chiedo qUesto perchè in alcuni casi vedendo film su SKY noto una leggera scia nei movimenti cosa che questa funzionalità dovrebbe invece eliminare in modo assoluto o quasi. Grazie per le vostre eventuali risposte....