non lo so.
Ho letto tutti i manuali sul sito e tutte le descrizioni.
La storia però puzza un pò...
Visualizzazione Stampabile
non lo so.
Ho letto tutti i manuali sul sito e tutte le descrizioni.
La storia però puzza un pò...
Dici? :D Comunque a 1360 il desktop è inusabile. Ti faccio qualche foto? :DCitazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
si si falle...ma a 720p hai provato??
vai vai..... che poi con le tue conclusioni aggiorno le FAQ che languono da un po!Citazione:
Originariamente scritto da NumberOne
A proposito se qualcuno di voi volesse aiutarmi disponibile a qualsiasi consiglio, postate le osservazioni in PVT x non ingolfare il tread!
Grazie
intanto posto le mie in hdmi a 1360x768, che ovviamente funziona perfettamente....
http://img155.imageshack.us/img155/9...0156yf9.th.jpg
http://img443.imageshack.us/img443/9...0154zy4.th.jpg
in vga non mi va di riprovare, ma al 10000000% la risoluzione 720p funziona, e va benissimo lo stesso
nn credo ci sia altro da aggiungere...
Citazione:
Originariamente scritto da NumberOne
falso anche questo...confermo...butta i pc :D
uff...e vabbe uno di questi giorni provo il mio pc in hdmi al tv!
Blashyrkh, per caso anche x questo collegamento ci sono da osservare sequenza di collegamento e/o accorgimenti particolari?
comunque anche secondo me dipende dalla bonta e dal menu di configurazione della scheda video del pc!
poi vi dico comunque;)
Sei molto risolutivo tu.. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
ma dimmi: quanto imposti 1360x720, il panasonic che segnale in ingresso rileva? 720p? 1080p? Che modello nvidia usi?
Se a 1360x720 riesci ad inquadrare al 100% il desktop senza aggiustamenti, allora no ho capito una mazza dei plasma...
A che distanza vedi "bene" il desktop?
@Blashyrkh
Ah dimenticavo, come fotografo fai pena... :D
così anch'io di umilio un pò.. :O
si lo o che faccio schifo a fare foto...fatte in fretta e col cell :D
ho una 9800gt, a 1360 da come input 1080p, ma non penso sia un problema, oltretutto si vede tutto perfetto e centrato (anche se non è il massimo, dalla foto a tutto schermo si vede).
io sto a 2,5 metri e vedo tutto ok, anche se le scritte minuscole non sono definite benissimo per via del downscaling della ris. orizzontale...ma questo si sapeva già
come procedimento ho spento la tv, ma non il pc, poichè ho inserito il cavo nella seconda uscita della scheda video, che non manda il segnale fino a che non la attivi dal pannello nvidia.
quindi poi ho acceso la tv, e selezionato la seconda uscita come output...e non è successo nulla
tutto collegato in hdmi giuso? o hai usato il collegamento pc?
dvi to hdmi
salve a tutti, oggi sono andato a vedere i vari pana serie 8, visto gli aprezzamenti fatto su questo forum.
ho una domanda da fare per chi è già possesore di un 50px8e.
io ho un sinto amplificatore per gestire sia lo stereo che ht 5.1, è possibile portare il segnale audio della televisione (e DTT) in digitale (htmi o ottico o coassiale)?
grazie
No.
L'unica uscita audio è stereo analogica.
Ciao
Forse è già stato chiesto.
E' compatibilie il 42px81 con la cam del Digitale terrestre italiano? ( per intenderci mediaset premium).
Grazie
PS nel sito dgtvi il modello non è inserito.