Provo sul mio P6046. Da quando ho installato la v543, Prime Video non va più...
AGGIORNAMENTO: Niente da fare... Continua a non funzionare... Se non ci sono altre soluzioni provo a fare il downgrade della rom...
Visualizzazione Stampabile
Io invece sul mio P70 55 confermo che con v543 e AP nvidia shield vanno il 4k e l'hdr
Vero alcuni funzionano altri no. Ma é un passo avanti. Sono già contento
Esatto! sembra quasi che non funzioni solo con gli ultimi contenuti Amazon in HDR. L'altra app di contro fa partire tutti i video ma ad una risoluzione a volte imbarazzante. The boys per esempio è inguardabile e lo sto vedendo in altri lidi.
La app di Netflix mi dice che la mia connessione va a 93,2 Mega, ben al di sopra di qualsiasi requisito per vederla in HDR.
Gianni mi ha detto che c'è anche la 4.1.20 su nvidia shield scaricabile da aptoide tv. Oggi la provo.
Io con la 4.12.7-googleplay-armv7a vedo tutto e molto bene. Non si vedono in hdr, ma la differenza non è così apprezzabile. Invece con la 4.2.43-invidia-arm7a vedo solo alcuni contenuti e non quelli in Uhd. Comunque le tengo installate entrambe, visto che possono convivere insieme.
Mi correggo, con la versione *4.12.7-googleplay-armv7a vedo anche il 4k hdr. Con l'altra invece su 10 titoli provati ne funziona solo uno.
Per me col mio c70 aggiornato niente da fare per prime video, provato di tutto ma entro solo nella app i video non partono. Me la cavo con la xbox
Ma sei sicuro? Non solo nel n vede il 4k hdr ma stenta a prendere il 1080p
Si. Hai ragione. Però ho sempre seguito e utilizzato le informazioni di questo forum e devo dire che mi è servito tantissimo. Credo, come avevi detto tu a suo tempo, che il software sia identico e che pertanto, ai fini del funzionamento non ci siano differenze.