io ho il 42 e mi piacerebbe cambiarlo col 46........se vuoi possiamo parlarne..io sono veneto e tu?Citazione:
Originariamente scritto da antoquillu
Visualizzazione Stampabile
io ho il 42 e mi piacerebbe cambiarlo col 46........se vuoi possiamo parlarne..io sono veneto e tu?Citazione:
Originariamente scritto da antoquillu
come fai a installare i mux nazionali manualmente?Citazione:
Originariamente scritto da artu72
Non ci capisco granchè ma se me lo spieghi può darsi...
Sono anch'io in campania e dopo un aggiornamento mi è scomparsa La7 ( che prendo con la stessa antenna su altro tv ), per il resto tutto OK.
Non ho ancora aggiornato i firmware: mi conviene farlo?
ciao ragazzi sto valutanto l'aquisto di questo tv nella versione 52 pollici...
siccome è un tv abbastanza datato, me lo consigliate ancora o per 1400 euro si trova di meglio?
Installazione manuale: menu -> regolazione -> reset (perderai però tutti i canali e le impostazioni). Dopo la scelta della lingua e del paese, digli di fare la scansione digitale. Come comincia fermalo subito. Fatto ciò, dal menù vai su Regolazione -> impostazione programma -> impostazione digitale -> ricerca manuale ed inserisci le frequenze che troverai su http://www.otgtv.it/campania.html (numero colonna freq). Ripeti l'operazione per ogni mux che vuoi inserire (qui trovi il contenuto dei mux nazionali, vai alla sezione area switch off : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 ), se il mux viene trovato ti dirà "Servizio trovato" o qualcosa del genere. I mux locali li installerò solo il mese prossimo, a situazione più stabile, cambiano di ora in ora !Citazione:
Originariamente scritto da qadri
Il segnale ballerino dipende da molti fattori, in che comune di trovi ? Infine l'aggiornamento del firmware risolverebbe a detta di alcuni dei bug nella gestione della numerazione dei canali e del numero massimo di mux disponibili. Non so se sia vero, io ho sempre aggiornato ad ogni modo e mi trovo benissimo.
ciao ragazzi ma il 52x20e ha il dvb-t hd?
no, ma per quanto mi riguarda non è un problema
Napoli-ArenellaCitazione:
Originariamente scritto da artu72
Ho settato come da tuo consiglio: tutto OK senza aggiornare il firmware ( ho messo solo Rai Mediaset e La7 che era scomparsa )
Grazie
Sono lieto che tu abbia risolto, buona visione ! :)Citazione:
Originariamente scritto da qadri
ma con la vostra cam l'epg vi funziona tranquillamente?
Ragazzi,in questi giorni vorrei regalarmi la nuova cam sharp:in definitiva,queste nuove cam con la scritta dahlia etc.etc. funzionano al 100% su i nostri tv???
Attendo vostre.
ma mi confermate che c'e' un nuovo aggiornamento del 16.12.2009 ????????
è il firmware E0907221 rilasciato in ottobre probabilmente la data del 16-12 si riferisce al momento in cui è stato inserito nel sito nuovo
Ciao,
anche io possieto questo fantastico LCD. Il mio firmware è alla versione E0709251-M000104, mentr oggi vedo sul sito sharp che da pochi giorni è disponibile la versione E0907221.
Qualcuno sa dirmi cosa modifica o sistema rispetto la mia versione?
Non lamento problemi con la tv qundi non sono costretto ad aggiornare il firmware, solo che mi piacerebbe che sharp inserisse un migliramento.
Mi spiego; uso il mio pc con lettore bluray collegato all'lcd via hdmi e sono pienamente soddisfatto, unico neo via hdmi l'audio può essere ricevuto dalla tv solo in stereo, quando imposto il pc per inviare l'audio in dolby digital (supportato dalla tv), l'lcd mi dice che via hdmi ha ricevuto un segnale non riconosciuto, immagino sia dovuto dalla versione dell'hdmi della tv, ma spervo che sharp con l'aggiornamento del firmware potesse miglirare tale aspetto.
Scusase se tratto un tema già discusso, eventualmente chiedo un link alla discussione, scusatemi anche se dico un sacco di fesserie, sono un profano lo dichiaro.
Grazie
Ciao
fatto l' ultimo aggiornamento, provata l' ultima cam della sharp....si vede al momento tutto perfettamente, anche i dati nel sotto menu
.....provato sia su x20 che su xl2e, altri hanno provato?
:cry: :cry: :cry:
ragazzi, nulla da fare, ho comprato chiavette di tutti i tipi, provato di tutto ma nulla.................
non aggiorna!
Mi sa tanto che porto in asistenza!