Visualizzazione Stampabile
-
Va beh, io parlavo in generale e sulla mia pessima esperienza.
Il fatto e che è decisamente antipatico quando prelevano subito e non nell'immediato della spedizione, specie in questo caso che manca ancora parecchio all'uscita. Come se ti volessero bloccare, o che ne so, assicurarsi la vendita. Magari contando sulla difficolta di disdire e ridare i soldi...:boh:
Per quando mi riguarda aspetterò più in la, 43 € per una steel manco particolarmente riuscita, per me sono un po troppi, senza contare l'ipotesi ammaccamenti ed eventuali sbattimenti per la sostituzione.
Se poi si esaurirà definitivamente, beh ce ne faremo una ragione.
-
Arrivate le steel di Enter the dragon e di Empire of the sun dalla Spagna. Stipate nella iniqua busta di amazon ma non quella grande ma quella piccola che AZ.it usa per le spedizioni singole.
La prima, come logico e arrivata con un bozzo, la seconda stranamente e fortunatamente è integra.
Il fatto è che al contrario di az .de, per il reso e sostituzinemi rimborsano solo 5,90 € di spese postali, cifra ovviamente bassa per poter spedire in raccomandata. Mah... quando sbattimento per poter collezionare ste steelbook :sob:
Per la cronaca... amazon.es mi invia una nuova steel e visto l'enorme costo per rispedire la vecchia danneggiata, me la posso tenere, magari (come dicono loro) donarla a qualche associazione benefica... va beh la darò al solito cugino squattrinato. Speriamo che la nuova arrivi integra.... :sperem:
-
Risolto tutto , mi hanno risposto ho rifatto l'ordine e non mi hanno ripreso i soldi ed è andato a buon fine.Quindi a quanto pare, visto la tempestività nella risposta e la collaborazione a risolvere il problema, posso dire che mi pare un sito affidabile. Anche se preferisco quelli che i soldi li toccano al momento della spedizione. Vabbe c è di peggio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Prenotati che significa? sulla prepagata i soldi non ci son più :asd:
Ho letto le FAQ (in inglese ovviamente), ma non ho visto alcun riferimento alla disdetta di un preordine, né ci sono "pulsanti" da cliccare nella pagina dell'ordine (come su az, ad es.): immagino (spero) che si debba comunicare direttamente con loro via mail
Si ci sono solo che risultano sotto un alta voce.Insomma li vedo ma non posso prelevarli.Poi questo termine l'ha usato il tipo dello sportello...comunque ho risolto:-).
Per essere precisi ho visto i movimenti dal bancomat e poi sono andato allo sportello.
-
Ho letto su dvdstore le lingue di THE EQUALIZER....francese, inglese, italiano. A sto punto la steel francese dovrebbe avere buone possibilità di avere la nostra lingua . Comunque io l'ho prenotato poi si vedrà.
-
La francese sembra G1. Occhio.
-
spero sony la porti anche da noi...
-
Citazione:
SaXuCCio
La francese sembra G1. Occhio.
Ok................
-
Volevo aggiungere una steel in versione tedesca con lingua italiana verificabile sia su blu ray.com che per la versione italiana su dvdstore.
NECROPOLIS LA CITTA DEI MORTI....titolo tedesco katakomben.
Bellissima ma il titolo tedesco non lo voglio:anche se non è bruttissimo. Spero che esca la francese visto la presenza della lingua o quella spagnola.
-
Da forum esteri segnalano che il blu-ray contenuto nello steelbook di Enter The Dragon NON E' quello della versione 40th anniversary, bensì la precedente edizione.
Chi l'ha acquistato può confermare?
-
Citazione:
Slask
Da forum esteri segnalano che il blu-ray contenuto nello steelbook di Enter The Dragon NON E' quello della versione 40th anniversary, bensì la precedente edizione.
Chi l'ha acquistato può confermare?
Guarda, purtroppo non posso visionare il film prima del prossimo weekend, comunque non credo sia così. Il cartoncino con le scritte dietro la steel è identico alla parte posteriore della cover nell'amaray 40esimo anniversario (parlo della versione spagnola, sia steel che amaray), vi è lo stesso banner: "Pelicula definitiva... Version de colleccionista" identica in tutte la scritte, solo la foto indicante il prodotto è diversa.
Il retro dell'amaray ita 40° ann. è uguale anch'essa (ovvio in italiano). La versione steel è datata 2014, quindi credo che sia l'ultima rimasterizzata l'anno precedente, non avrebbe senso inserire una versione più vecchia... per lo meno non l'hanno mai fatto, quando fanno le riedizioni delle cover, inseriscono sempre l'ultima versione disponibile.
Comunque mi riservero' di confermare oppure no, appena lo vedrò.
-
Quella inglese contiene di sicuro la vecchia edizione, per quella spagnola dovresti controllare il codec della traccia inglese (anche solo sul cartoncino): se è DD5.1, allora il disco è lo stesso, l'edizione 40th infatti è stata rimasterizzata in DTS HD MA 5.1
-
Allora, sul cartoncino vi è scritto dts-hd: inglès 5.1, DD 5.1: ruso, 2.0 espanol y polaco. 1.0: Castellano, francès, aleman, italiano y japonès...
Quindi, dovrebbe essere la nuova.
Come già detto controllero' il film nel prossimo weekend.
-
Amici da mediaworld ho preso la Steel di hurcules con th rock. Molto bella con la scritta in rilievo. Segnalo che sopra il reparto c era un banner pubblicitario su hercules e i mercenari 3. Possibile che ci sia una steelbook italiana da media? ?
-
prezzo della steel di hercules?