Visualizzazione Stampabile
-
si si volumi bassi ma finalmente si sente la stereofonia :)
è vero adesso che anch'io ho pre e finale non si lamenta del volume..anzi si riesce pure ad addormentare ahaha con sinto questi volumi me li sognavo!! un po di trattamento e si può osare ancora di più penso..
confermo la porta e mi piace il progetto del soffitto, ma già così è goduria pura!!da sedersi e spararsi film ogni giorno..peccato tu non sia appassionato di video giochi..certo che..un prova con la mia ps4 la potremo anche fare :) certo che se facciamo anche questa come torno a casa rinuncio a mangiare e ordino subito il vpr :)
-
chi ti ha detto che non mi piaccia giocare :)
ho la xbox, forse nell'oscurità non l'hai vista... :) giochi di auto per lo più...
ho provato diverse volte giochi con la PS4 del mio amico...sono IMMERSIVI diciamo
ricordi le pallottole di ieri in quella demo no ?
-
Osti non sapevo!!allora potremo provare la prossima volta :) io ero ho solo fifa e assasins creed..mi mancano le macchine..anche perché c'è sempre meno tempo e i giochi cosicchiano. La ps4 l'ho vinta prendendo la tv :) se no c'era ancora la 3 o passavo a pc!!immagino lo stadio da te..con quella visuale poi!!
-
in quel caso sarebbe proiettato in 16/9 , quindi passeremmo da 2.8 metri a 2.08 di larghezza, stessa altezza però....
-
Posizionata la piana di granito sotto al sub è risultati sperati arrivati. ..è incredibile che più pulisci jl basso e più emerge il resto. ..
e anche la porta non sbatte più come prima sotto certe forti sollecitazioni..
-
Sbatterà quando scenderà da paura...
-
Sì sicuro, prossimo Step curare quella porta... accetto suggerimenti, video, tutorial e quant'altro :)
-
Come periodicamente accade non posso godere della saletta...
terna tweeter front left muta...
sperando sia il crossover come l'altra volta... che non suonava il medio..
-
Ma che fai????
Ti si brucia na cassa e lo vieni a scrive a tutti??
Non succederebbe mai su altri forum dove c'è gente che brucia di tutto e non si scrive nulla, anzi si, si scrive solo come suona bene questo, che bello è l'altro ecc ecc..... Ahahahah
-
Spero non si sia bruciata :) non so se ci sono i ricambi per sti tweeter
spero invece che sia il crossover come l'altra volta...
vabbè centrale in phantom e mi vedo un film lo stesso..
-
Si si basta eliminare il centrale e vedrai che si sente bene lo stesso :)
-
Come soluzione provvisoria può andare dai..
certo è che se non riuscissi a ripararla metterei una di quelle dietro davanti e prenderei una coppia di surround...
ma spero di non dover arrivare a questo..
-
Maledetti sti tweeter :) e la left anche tu!!mah..dai speriamo sia il crossover..non puoi togliere quei surround immensi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giigil
Ma che fai????
Ti si brucia na cassa e lo vieni a scrive a tutti??
Non succederebbe mai su altri forum dove c'è gente che brucia di tutto e non si scrive nulla, anzi si, si scrive solo come suona bene questo, che bello è l'altro ecc ecc..... Ahahahah
Ma magari Ale ha visto la madonna con i tweeter rotti....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scomed99
Ma magari Ale ha visto la madonna con i tweeter rotti....:D
Ne ha tirate tante più che altro .... :D