Iniziano i cori di protesta..:D :D :D
http://forums.cnet.com/5208-13973_10...;lst;4#3259015
Visualizzazione Stampabile
Iniziano i cori di protesta..:D :D :D
http://forums.cnet.com/5208-13973_10...;lst;4#3259015
su quel forum si legge:Citazione:
Originariamente scritto da saxro
Ma è vero?! :eek:Citazione:
What I found in the 3000.2 new firmware: the player stoped to recognize mkv files biger than 3GB on externa HDD
qualcuno col suddetto firmware ha provato a vedere se ha smesso di leggere gli mkv superiori ai 3GB da hdd esterno?!
Io non ho un hd esterno qualcuno dovrebbe confermare..in ogni caso mi sembra completamente assurda come cosa..
Ciao gente,
ma dopo l'upgrade si rende necessario o no il reset del televisore?
Grazie
Akira
Assolutamente FALSO nel mio caso.Citazione:
Originariamente scritto da X-Red
Firmware aggiornato, mkv da più di 6 GB visto tranquillamente!
meglio così, sarebbe stato apocalittico se fosse stato così!Citazione:
Originariamente scritto da spetro
allora quel vale1968 ha avuto qualche altro problema...
ma i fw blindati sono stati rilasciati solo per i t2p?
Citazione:
Originariamente scritto da bennymax
Quoto appieno Bennymax, sono mesi che cerco un'occasione per il 2P ma ammetto la fatica di capire se il gioco vale la candela... con un costo che è spesso molto più alto ma con un servizio inesistente.
Secondo me è una bella discussione.
Ma non esistono in commercio delle cam+ non samsung ?
Ti legge gli mkv , anche senza cambiare l'estenzione del file da .mkv ad .avi ?Citazione:
Originariamente scritto da spetro
Perchè nel mio caso è cosi ... almeno con il precedente firmware .
Gianni
Ho il problema delle immagini sfocate. Ho provato ad aumentare la nitidezza, ma non ho risolto granchè. Quali altri parametri posso cambiare per migliorare qualcosa, penso che il problema sia con il bilanciamento del bianco. Ho impostato i seguenti parametri:
r-Offset: 24
g-offset: 22
b-offset: 22
r-gain: 15
g-gain: 25
b-gain: 26
Gli altri parametri sono uguali a quelli hdtv del link alla prima pagina.
Sul sito di samsung, il firmware per LEXX650TW2 ver 3000.2, ha cambiato data di update.
Qualcuno che ha gia effettuato l'upgrade, puo verificare se hanno cambiato qualcosa? il primo update era in data 27-02-2010 ora è 08-03-2010.
Di certo io non provo :D ....comunque ho la versione 2.6 se non sbaglio, ma non mi va di perdere funzionalità del samygo prima di aver cAPITO cosa mi serva o no
Assolutamente si. Uso un HD via USB e non ho mai avuto problemi di lettura di MKV.Citazione:
Originariamente scritto da ozzyoz
Solo per l'audio DTS da convertire in AC3, ma per il resto sempre tutto OK senza mai intervenire sul file.
Infatti chiedevo solo a chi ha già aggiornato alla 3000.2 e mi sembra che qualcuno c'era, credo ci sia qualcosa di importante se hanno fatto 2 rilasci nel giro di 2 settimane.Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
La cosa curiosa è che non è cambiata la versione ma solo la data di update.
Potrebbero aver cambiato la checksum? e allora aggiornano con lo stesso numero di versione?
Io non posso farlo ho un 40B650T2P, ma se esce un cambio data anche x questo, lo faccio subito.
Comunque dovrebbe provare qualcuno che ha gia installato la 3000.2 quella che impedisce il downgrade e l'utilizzo di applicazioni.
Samsung potrebbe passare guai legali per aver blindato un software open source...non si sa mai che ci abbiano ripensato?