Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Io francamente non vi capisco nemmeno un po', il miglior rodaggio per un TV è guardarlo e basta. Certo, evitare contrasti stellari e sessioni con HUD fissi per ore durante le prime ore di vita non può che far bene ma da qui a non guardare film.. bho :rolleyes:
scusami Aenor, ripeto probabilmente il problema sono io, cioè non avendo esperienza avevo letto velocemente delle guide e direttive in rete e mi son fatto mille dubbi :)
stasera mi sparo un paio di filmoni :)
-
Ma, infatti, concordo pienamente Aenor...io in una settimana ho già visto una decina di film tra sky, dvd e BD,
è troppo bello per tenerlo spento:D
-
Concordo con Aenor: fatevi meno pippe mentali e godevi questo splendido televisore!! L'importante, per le prime ore, è non fare lunghe sessioni con videogiochi con HUD fissi o restare ore sullo stesso canale con un logo "invadente" (Eurosport, Bing); usate contrasto e luminosità con giudizio e per il resto non fatevi problemi...anche se guardate un film con le bande nere non succede niente.
@lettierif
Per calibrarlo aspetta almeno 500 ore di visione.
-
Citazione:
Aenor
Io francamente non vi capisco nemmeno un po', il miglior rodaggio per un TV è guardarlo e basta.
anche io feci il rodaggio all'auto facendola andare sui rulli
:asd:
-
Qui sia passa dai "paranoici" che ancora un po' manco lo guardano (vero lettierif? :D ) ai DROGATI in piena crisi di astinenza (vero giangee? :D:D )??
-
Citazione:
Pantaleo
.........................ma LOL!!!!!!! :rotfl:
-
Citazione:
thegladiator
Qui sia passa dai "paranoici" che ancora un po' manco lo guardano (vero lettierif? :D ) ai DROGATI in piena crisi di astinenza (vero giangee? :D:D )??
esatto ahahhahahaha
-
Citazione:
Pantaleo
:asd:
L'unico rodaggio che ho fatto in vita mia è stato al 50ino a 14 anni, i famosi 500 km a 50km/h con una sparata ogni 100km :D
-
Citazione:
thegladiator
Verissimo, Glad:D
Guardare i film su un 42", sebbene fosse un Kuro, era diventata oramai una tortura!!!
p.s.: ieri Avatar ho cominciato a vederlo da circa 3 metri, ma dopo una mezz'oretta mi era avvicinato di almeno 50 cm...;)
p.s.s.: il prossimo BD in programmazione è...Oblivion:sborone:
-
Citazione:
thegladiator
A quel link ci sono i video di tutti i brand. Consiglio VIVAMENTE di scaricare in particolare questi della Samsung, che guardacaso ho visionato nel week-end:
....[CUT]
Sei sicuro? Non è che facendo girare i demo Sam sul Pana mi esplode il pannello? :)
-
Citazione:
Aenor
Grazie mille Aenor!
-
Vedetevi Pacific Rim allora, è un formato 1.85 a pieno schermo (neppure i 2 bordini in alto) ed ha una qualità video spettacolare. Invece se volete rovinarvi tutto vedetevi Hellboy 1, con le sue dominanti bluastre e verdi.. :D
-
Prometheus, oblivion, Skyfall, TDK, Maleficient, The edge of tomorrow.. la lista è lunga..
-
Citazione:
Enterprise
Sei sicuro? Non è che facendo girare i demo Sam sul Pana mi esplode il pannello? :)
Noooo, esplodere non esplode....alla peggio capita come sul mio VT: alla comparsa del logo Samsung, si è oscurato il pannello! :D
-
Citazione:
ullim
Vedetevi Pacific Rim allora, è un formato 1.85 a pieno schermo (neppure i 2 bordini in alto) ed ha una qualità video spettacolare.
Confermo.