no pero' se ne vale piano piano le prendo tutte e tre,anche se prima ci vuole un bel finale con il pre,lui lo aveva collegato al 3040 yamaha ma con un lexicon finale 5 canali,con il lexicon spento era tutt'altra musica
Visualizzazione Stampabile
no pero' se ne vale piano piano le prendo tutte e tre,anche se prima ci vuole un bel finale con il pre,lui lo aveva collegato al 3040 yamaha ma con un lexicon finale 5 canali,con il lexicon spento era tutt'altra musica
Bella serata al cineale! !ottima grigliata fatta dal paron di casa e bella compagnia con le donne e poi un po di ascolti!!che dire..gran bella sala!davvero una goduria!!grazie ai nuovi acquisti bd denon, pre marantz e sub mk il risultato è davvero eccezionale!!immagini davvero belle e dettagliate e sono ancora migliorato da quando avevo sentito la prima volta!!il sub nella sala fa il suo dovere e sempre preciso e controllato!ottimo risultato anche in stereo!!alla faccia dei diffusori non adatti direi che è proprio un bel sentire!non posso che rinnovare i complimenti e ringraziare nuovamente per l'ospitalità e la bella serata!!
Ps. la prova con la morosa penso che abbia dato i suoi frutti :)
Grazie Tiz per i complimenti, non nascondo che fanno un enorme piacere...
soprattutto quelli per la compagnia e per la grigliata !!
Non è che Avm passa da un forum di audio/video a mangiar bene e sano eh?!
Comunque sono contento che a Tiz sia piaciuta la saletta di Ale, è una saletta tutta da scoprire xche ha caratteristiche che piacciono molto e divertono :)
Si potrebbe anche cercare il pelo sul cu..o di Ale ma io non ci penso nemmeno ahahahah
Sai che sono molto critico verso tutto quello che faccio e quindi quando ricevo i complimenti per la saletta io penso comunque ancora alle cose da migliorare, che come sottolinei tu ci sono e parecchie..
Ieri durante gli ascolti mi sono accorto che la porta va asslutamente trattata, sotto i 30 hz il sub la scardina...
Poi devo trattare ancora le pareti per poter stare 10 db sotto il reference.... :-)
a -10 comunque ho visto la morosa di Tiz sobbalzare sul divano ad una improvvisa esplosione...
Sicuro fosse stTa l'esplosione? Hai controllato che le mani di Tiz erano in bella vista ?! Sai com'è... :D
azz... eravamo al buio... non lo so... bisogna chiedere a lui...
so che doveva convincerla a prendere il proiettore.... ed io mona che pensavo bastasse mostrarle il JVC in azione.... :)
Comunque molto bello vedere Helena apprezzare la saletta, mi ha fatto molto piacere !
siamo sui 105 di picco, oltre suona la stanza ed è un inutile dispendio di corrente...perchè si sente male...
preferisco star sotto ma senza distorsione ed affaticamento inutile...
Emma@ ti quoto :)
Ale@ a detta da alcuni sei già reference a 105db :D
il reference a casa mia lo decido io !! ahahahahaha :gluglu:
No no no non è stata colpa mia. Giuro :) hel è rimasta a bocca aperta davvero :) sia per il vpr che per l'audio!!lei non è un amante di audio alti ma ieri non si è lamentata!!
si sarà abituata da te con pre e finale.... e poi adesso col nuovo tweeter, mi raccomando fallo rodare un po'
Sòn contento che siete stati contenti della sala di Ale :)
Piccole cose crescono....