Visualizzazione Stampabile
-
Attivato THX, sembra piuttosto buono.
Passando dal 3.20 al 3.25 se avete attivo il THX avrete THX Bright Room in più.
P.s. Sembra si siano risolti i problemi sul digitale terrestre.
E' il canale dove stanno tutti i programmi RAI che prende pochissimo, tipo il 25%. Non ho perso nulla stavolta passando dal 3.20 al 3.25.
I programmi non utilizzati si impostano con "salta" tramite il pulsante blu e non vengono più visualizzati, non si cancellano come nel firmware vecchio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
@Gatto Mannaro
é in THX
allora forse ho ragione, ha il livello del nero settato male.
Mi spiego meglio, tu puoi scegliere tra rgb estesa (livello nero alto) 0-255, tipico dei PC, o rgb ridotta (16-236) tipica di bluray etc (livello nero basso).
Se il PC non lo forzi in uscita a rgb ridotta, normalmente esce in estesa, MA il thx ha come parametro NON modificabile il livello nero su basso.
Quindi quello che succede e' che i colori estremi vengono sballati (tutti i livelli tra 0-16 sono lo stesso nero, tra 232-255 lo stesso bianco) ed ovviamente le sfumature che volevano usare quei toni.
Il livello nero lo puoi impostare sotto la voce CONTROLLO ESPERTI, come detto irraggiungibile da thx.
Io ho usato un profilo user, impostando le impostazioni presenti su flatspanel MA ovviamente mettendo in ALTO quella voce, impostazioni che per il resto di fatto ricalcano moltissimo il thx.
non so se sono riuscito ad essere chiaro, scusami ma vado di fretta ed ho scritto di corsa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Parcher
Come mai in tutti i setting compreso esperto 1 e 2 a me il livello del nero rimane su AUTO ?
solo sui canali tv
perche' e' autodefinita la gamma di rgb usata.
-
Ciao a tutti,
posso avere il link per il download del firmware 3.25 per il PK350?
Come posso entrare nel service menù? Ho cercato in lungo e in largo nel thread ma la soluzione con tasto menù+tasto rosso non funziona....
Qualcuno può spiegarmi con ESTREMA precisione?
Grazie
:)
-
@Gatto Mannaro
Ti ringrazio per la spiegazione, l'ho copiata e mandata all'amico che ha il tuo stesso TV
Poiche ti vedo molto esperto e competente, hai provato a modificare il setup del THX? Devi solo usare il sistema del 8741... cosi ti apre il sottomenu del THX per modificare quello che vuoi
ciao
Ale
-
Ciao a tutti nuovamente, qualcuno di voi col 50pk350 ha problemi con mediaset calcio in hd? Mi spiego, sia con cam hd mediaset, poi sostituita con cam lg hd ho problemi quando vedo il calcio canale 381 o 382, praticamente le scene in movimento sono a scatti, non sono mai continue.. Visto che cinema hd è perfetto ed anche i canali in chiaro, perche con il calcio ho questi problemi? Il mio software e 3.22, devo aggiornarlo? Mi conviene? Oppure non è questione di software? Grazie e attendo notizie.
-
Ciao, mi sa che sto per acquistare il 50pk780, mi iscrivo alla discussione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
hai provato a modificare il setup del THX? Devi solo usare il sistema del 8741
fai sapere se quello era il problema.
circa la modifica, al momento non sento il bisogno di smanettamenti particolari, visto che per ogni entrata e' possibile definire il profilo da utilizzare, in ogni caso grazie molte per il suggerimento. ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
Ciao a tutti nuovamente, qualcuno di voi col 50pk350 ha problemi con mediaset calcio in hd? Mi spiego, sia con cam hd mediaset, poi sostituita con cam lg hd ho problemi quando vedo il calcio canale 381 o 382, praticamente le scene in movimento sono a scatti, non sono mai continue.. Visto che cinema hd è perfetto ed anche i canali in chiaro, perche con il calcio ho questi problemi? Il mio software e 3.22, devo aggiornarlo? Mi conviene? Oppure non è questione di software? Grazie e attendo notizie.
Anch'io rilevo una tantum questi problemi, che spariscono dopo un quarto d'ora di solito, non so spiegartelo, ma dopo un po si assesta; nelle ultime due settimane il problema sembra essere sparito totalmente. Mi hanno riferito che quando ci sara' il passaggio totale al digitale terrestre le cose si sistemeranno,io sono in Puglia, tra l'altro non prendo ancora ne Rai 5 ne Rai HD che mi hanno detto essere davvero ottima. Aspetto fiducioso il primo trimestre 2011.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca79
mi sa che sto per acquistare il 50pk780
Benvenuto ;)
sai già dove comprarlo?
-
Teoricamente da monclick perché costa meno 884€ anche sr sul forum qualcuno diceva di trovarlo a 790...
-
LG50PK780
X LUCA79
Luca, da e-datsrl.net costa 786€ +39,60€ la spedizione!!
-
Questo shop l'ho contattato giorni fa, e gli ho chiesto info sul recesso. Mi ha detto che prima di comprare è meglio che ci pensi bene, perche se ho dubbi di trovare pannelli difettosi etc etc è meglio che faccia riferimento ad un negozio fisico, perche il recesso per loro è troppo costoso :mad:
Quindi forse in caso dovessimo necessitare del recesso potrebbe non essere una cosa cosi facile....
-
Un appello ai possessori di 50PK350:
In vena di voler far casini, ho resettato i profili gamma presenti nel service mode.
Chi mi darebbe gentilmente i valori di R, G e B per tutti e tre i profili (normale, caldo, freddo)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurizio63
Ciao,
ho anch'io lo stesso problema, la cam HD è di Mediaset....
Ora aggiorno all'ultimo firmware, il 3.25.