Visualizzazione Stampabile
-
Mi pare che finalmente Sky stia andando nella direzione giusta. Le immagini delle olimpiadi invernali sono ottime, e per una volta di qualità decisamente superiore rispetto ad Eurosport che pur gestendo un solo canale HD sembra più compresso. Ma ieri anche il rugby era molto buono (almeno Irlanda-Francia), così come molto buone sono state le immagini di Roma-Palermo
-
Ieri notte verso le 3 guardavo il pattinaggio ma nelle pause scanalavo e ho visto che tutti 5 i canali di Olimpia erano in diretta ed erano TUTTI ottimi
-
Buona anche Samp-Fiorentina di ieri sera.
-
comincio a fare confronti anchio inizio a capire alcune cose e vedere meglio la tv hd:D
-
Noto con piacere che, da qualche giorno, la qualità delle immagini relative alla programmazione Sky si è, mediamente, innalzata di qualche step.
Spero ancora in un trend positivo viste le premesse concernenti i canali dedicati alle Olimpiadi.
-
Sempre critico nei confronti dell'HD sky questa volta invece posso dire di essere soddisfatto sulla qualità delle olimpiadi. A onor del vero però c'è anche un grande aiuto per via delle immagini mediamente piuttosto chiare che fanno vedere meno i classici difetti sky che tutti conosciamo. Per esempio ieri ho guardato la replica dell'inaugurazione e insomma....le scene scure...erano piene di artefatti
-
Oggi il calcio ha fatto il record negativo con mi sembra 2 sole partite in HD nativa (juve genoa e parma lazio).
Le altre tutte upscalate anche se mezze decenti in particolare cagliari bari e livorno bologna.
-
ottima qualità per la partita di rugby
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Oggi il calcio ha fatto il record negativo con mi sembra 2 sole partite in HD nativa (juve genoa e parma lazio).
Le altre tutte upscalate anche se mezze decenti in particolare cagliari bari e livorno bologna.
non poteva essere altrimenti: c'era anche il rugby
-
Vista una mezzora di "Quantum Of Solace" (007), la fine de "L'ultimo dei Moicani" e adesso è iniziato "Genio Ribelle":
finalmente tre film in cui i contenuti visivi, a mio avviso, sono ragguardevoli.
Immagini pulite, nitide, ben definite. Resa cromatica limpida e priva di artefatti.
Speriamo si migliori ulteriormente.
-
-
Buonasera a tutti!
Sto guardando per la prima volta una partita in HD (napoli-inter).
Tanto per rendermi conto, come considerate la qualità delle immagini di questa partita?
La notate anche voi una leggera nebbiolina che da un po' fastidio soprattutto con le immagini in movimento e dettagli più scuri?
Grazie!
-
non è il massimo della qualità; la partita di ieri sera sampdoria-fiorentina aveva meno artefatti
-
napoli-inter non mi sembra granché. ma anche a voi su Sky sport 1 a volte è necessario alzare il colore? provate a fare il confronto con la connessione scart RGB
-
Grazie ragazzi!...infatti ho girato un attimo su atletico madrid-barcellona e c'era una bella differenza...nettamente migliore!