stereogramma
New member
Anche io ero indeciso tra il benq1700 e views 727...e poi ho optato per quest ultimo per problemi sul firmware del benq..devo dire comunque che io mi trovo molto bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E se dovesse arrivare una versione plus del 1700 in grado di digerire il segnale HLG?
A questo punto dell'anno si comincia già a pensare ai nuovi prodotti che verranno presentati a settembre.
Se con la seconda generazione di 0,47" migliorano il contrasto nativo ci saranno meno dubbi nell'acquistare questi proiettori
Non sono d'accordo, la priorità per i chip 0.47" deve essere il contrasto e il livello del nero.Bisognerebbe prima di tutto trovare un modo per eliminare quell'assurda cornice luminosa...
Post #11 in prima pagina.Ma c'é una foto di questa banda luminosa?
Non sono d'accordo, la priorità per i chip 0.47" deve essere il contrasto e il livello del nero.
La cornice luminosa passa completamente in secondo piano durante la visione, e può essere completamente eliminata con una cornice dello schermo più larga.
Faccio presente, a consolazione dei più, che anche l'optoma Uhz65 presenta una cornice... Mal comune..
Riguardo alla solarizzazione a me ieri lo ha fatto sul disco uhd di Blade Runner 2049... E l'ho notato anche sul live di David Gilmour a Pompei... In realtà poi a parte agire sul contrasto non c'è modo di eliminarlo del tutto... Sul w5000 dipendeva dal Brilliant color che se attivato faceva casini... Sul w1700 invece è diverso... Che dipenda dal ch..........[CUT]