Non si nota neanche , tranquillo. 😊
Visualizzazione Stampabile
Non si nota neanche , tranquillo. 😊
ok grazie,
purtroppo io proietto sul muro con vernice da videoproiezione.
Il mio bordo luminoso esce dallo schermo e si infrange sul muro circostante ...quindi non mi da assolutamente fastidio[IMG]http://i67.tinypic.com/348r4g6.jpg[/IMG]
Salve A tutti
volevo fare una domanda
sono stato in negozio a visionarlo e la cornice luminosa che vedo in questa foto non sono riuscito a notarla dentro il negozio
come possibile
grazie chi saprà rispondermi
Forse cadeva sul bordo nero dello schermo o la stanza era illuminata .... quella che vedi da me e’ proiettata su parete bianca oltre il telo. Secondo me non se ne dovrebbe fare una malattia di questa storia... mi pare un po’ eccessivo.
qualcuno potrebbe postare qualche foto con proiezione al muro durante la visione di un film?
grazie
https://translate.googleusercontent....iZgqVWopkafnCQ
Altra recensione.
Ho notato che il vpr in questione ci mette davvero un eternità a cercare la sorgente se è attiva la funzione “ricerca origine audio “, se tale funzione viene disattivata allora i tempi si riducono. Ma a cosa serve questa funzione?
Buon pomeriggio a tutti,
Ho appena ricevuto mail dal reparto tecnico di Benq Italia che mi scrive :
"Hanno ufficialmente rilasciato il nuovo firmware e procedendo con l'aggiornamento dovremmo risolvere
tutti i problemi da lei descritti (3D Synch) , incluso lo schermo che si divide nettamente in due con il lato destro piú chiaro rispetto al lato sinistro..."
Ci siamo quindi... Vi terrò aggiornati sui tempi e risultati finali
Ciao Nomzamo,
tu quale firmware hai attualmente? 1.0.1?
Grazie.
Fulvio
1.0.1 anche il mio ! Io ho già aperto il ticket per l’aggiornamento ed aggiungo che oltre ai 2difetti più comuni il mio dopo 1,45 ore di visione si spegne e segnala un errore alla ventola...(troppo veloce) ...anche questo (a loro dire)risolvibile tramite aggiornamento
Buongiorno, ho acquistato il proiettore e da venerdi sto facendo vari test sia con blu ray UHD che PS4 Pro che XBox One X che segnali 1080i
Ho notato movimenti innaturali sia a 24p che a 50i
Potrebbe essere il famoso problema del 60p Pull down?