Solo mail.
Visualizzazione Stampabile
A me il 2 Gennaio entrambi...mail ed sms,speriamo si sbrighi ad arrivare....ho già venduto il Note 4 :D
ma l'SMS deve arrivare lo stesso giorno della mail?
A me mail e sms insieme il 27-12 con scritto che predisponevano la spedizione ma ancora nessuna spedizione effettiva.
Contattando assistenza tramite chat mi hanno subito approvato le 3 promozioni e ho ricevuto 3 mail, una per ogni promo, e un sms (questo: "Ciao Davide, spedizione del premio predisposta all'indirizzo indicato in fase di registrazione alla promozione 'Samsung TV SUHD ti regala un Natale Tecnologico'")
Ora non resta che attendere
Ciao, quindi se ho ben capito oltre a partecipare alla promo del telefono S7 si possono aggiungere le promo Dream Pack HDR e 10 anni di garanzia Burn in free???
Non capisco perche' a me non e' arrivato l'SMS.
Pero' se vado nello stato dell'ordine vedo : 04/01/2017 PAGATO
e voi? vedete spedito?
Dove vai a vedere lo stato dell' ordine?
Scusa stato dell'ordine dove? Una volta che hai mandato copia fattura e la foto attendi la mail che ti dice "Abbiamo predisposto la spedizione del tuo premio all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione alla promozione."
Se hai.dubbi vai su samsung people e li contatti via chat
Anche a me da PAGATO in data 2 Gennaio,controllato adesso..... :(
Per vedere lo stato dell'ordine,in pratica devi andare nuovamente su Samsung People ed entrare nuovamente nella promozione "Samsung ti regala un natale tecnologico",dare nuovamente conferma delle prove d'acquisto inserite,cliccando su ATTIVA PROMOZIONE e dopo ti appare uno "spazio" dove inserire il tuo codice d'ordine ;)
beh probabilmente con "pagato" intendono che il telefono è come fosse vostro perchè hanno accettato i dati...
Cmq per ora io sono fermo solo alla mail del 29/12: Abbiamo predisposto la spedizione del tuo premio all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione alla promozione
Nessun SMS... in compenso oggi mi hanno approvato 10 anni garanzia burn in e anche qui nessun SMS