Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto quello del 21 marzo per il 50PA5500ZH(ovvero il mio).
Si deve scaricare il file, decompattarlo, creare nella pennina una cartella chiamata LG_DTV e mettere il file decompattato li. Poi basta mettere la chiavetta nell'USB del TV e vi comparirà il messaggio di aggiornamento.
-
a me non parte nulla doopo aver inserito il file nella chiavetta usb
-
Scarica anche la guida d'installazione, li c'e' scritto tutto...
-
Ma anche il vostro con il risparmio energetico DISATTIVATO sembra fare continuamente un refresh dell'immagine come se stesse cercando la luminosità adatta?
-
No. Per me la qualità dell'immagine è eccellente. Niente refresh.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lognomo
Ma anche il vostro con il risparmio energetico DISATTIVATO sembra fare continuamente un refresh dell'immagine come se stesse cercando la luminosità adatta?
anche il 50PA5500 del mio amico lo fa, ma abbastanza raramente...
-
Non fraintendiamo, anche il mio come qualità dell'immagine è ottima, ma ogni tanto, sopratutto in certe condizioni e in certe scene (ad esempio primi piani in HD) noto quest'effetto..
Inoltre..qualcuno ha trovato dei settings che lo soddisfino appieno?
-
io ho il 5500 ma l'immagine è sempre stabile
a meno che non hai impostato la modalità "APS" che fà un'aggiustamento dinamico della luminosità
in tutte le altre modalità quali "normale", "cinema", "game", "expert" etc etc è sempre stabile sia con il risparmio energetico disattivato che sui livelli di "minimo" "medio" o "massimo"
il vero problema della mia tv è il VBI (terribile) altrimenti sarebbe molto buona, soprattutto ora che ho trovato i settaggi quasi giusti anche il nero non è scandaloso
-
No, la modalità è esperto1, niente APS
prova a postare i tuoi settaggi se vuoi..
Io grazie a dio zero VBI..che è il difetto che reputo in assoluto peggiore guardando molto sport..
-
già...è un difetto insopportabile...e come dici te visibile soprattutto nelle partite di calcio....pare però che nel taglio da 50" sia davvero difficile trovarli al contrario del 60"...più grandi sono i pannelli e più probabili difetti come il VBI possono essere presenti
peccato davvero altrimenti il rapporto qualità/prezzo di questi plasma è davvero eccezionale
-
anche secondo me. Tra l'altro il mio amico ne ha comprati due di PA5500 (uno per la camera e uno per la sala) e tutti e due hanno una uniformità eccellente
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolo73pc
anche a me mi interessava questa tv
ma volevo sapere se per voi è meglio il PV350 o PA 6500,non riesco a trovare le differenze.
Anch'io devo acquistare una nuova tv ed ho incertezze circa i due modelli lg pa6500 ed il pn6500.
Non riesco a capire le differenze e quindi a decidere tra i due
-
Da qualche settimana sono in possesso di questa Tv.. ho passato le 150 ore e la ritenzione è altissima,dopo solo 2/3 secondi di immagini statiche es. menu, loghi ecc. rimangono impressi!
E il mio panello sfortunato?
Nei quattro angoli principalmente e in maniera meno marcata lungo il perimetro del pannello si avverte molta luce spuria.
è normale?
Ciao
-
rimangono impressi in che senso ?
non ti vanno via dopo qualche minuto ?
posso solo dirti che nel mio la ritenzione è bassissima e nei casi in cui rimane qualche traccia dopo pochi minuti và via tutto
-
Luci spurie nei plasma? Credo sia il primo caso nella storia.