Visualizzazione Stampabile
-
Lucio, guarda che alla fine anche vincenti gli da 8,5/9, quindi usare un suo messaggio per certificare la difficoltà a dare 9 a questo bd è un po strano, non trovi?
Lo scorso 29 dicembre vincent, leggendo che sul forum erano in pochi a difendere l'edizione mi ha scritto:
Se il BD USA è da 10, quello Eagle è da 9 (o 8.5 se vogliamo). Certo la cosa è fastidiosa, ma il risultato rimane ottimo.
Questo thread penso che rimarrà a imperitura memoria come una delle più grandi (la più grande forse?) incomprensione di fondo sulla pubblicazione di un film, se non ci fosse stato il terrorismo psicologico scattato sui report penso che per molti sarebbe tranquillamente finito nella lista di buoni/ottimi BD 2011 fra i film pre-DI (mi viene in mente il caso di "Demolition Man", probabilmente il migliore BD da un film pre-DI uscito nel 2011, catalogato così da tantissimi senza che nessuno giustamente si preoccupasse dei suoi 19 Mbps di encoding)
-
i voti di vincent non li ho visti...ma se fossero come tu dici devi ammettere che ci sarebbe un bel divario tra voti e parole ....comunque anche un utente esperto come Salmon si è fatto un bel mux con il bd usa....difficile capire perchè se il nostro è ottimo...cosa che io continuo a non reputare tale...ma neanche un schifezza sia chiaro e lo ho sempre detto...
comunque davvero credo che su questo bd si stia andando oltre...
per quanto mi riguarda giusto per sintetizzare
1)è un buon bd ma non all'altezza delle edizioni estere
2)il bitrate è ridicolo e in + ci sono tonnellate di extra in sd finchè si vuole ...ma sono tanti e sullo stesso disco
3)non credo sia un bd da 9 visti i punti 1 e 2....
-
Signori perdonatemi, ho provato a leggere qualche pagina ma sono più confuso di prima
vorrei prenderlo il BD, premetto sono madre lingua inglese quindi della traccia in italiano non mi interessa per niente
ragionando solo sulla qualità video e solo lingua inglese dove devo comprarlo? o meglio quale versione devo prendere? USA? UK? Italiana?
Grazie mille e scusate per la domanda stupida
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
è un buon bd ma non all'altezza delle edizioni estere
Si ok ma torna simile a una questione affrontata quando avevamo disquisito sulla questione del "peggiore" e ti dico: non trovi che questa cosa dica molto senza in realtà dire tutto?
Questa tua frase si può dire sia su Amelie dell'italiana Bim contro Amelie dela francese TF1, e si parla di un' edizione inclassificabile contro una da 10, ma appunto dire "Y" non all'altezza di "X" vale sia per una edizione abominevole contro una eccellente sia per una ottima contro una eccellente.
(ammetto che mi sono addentrato nel mondo delle seghe mentali, mi dicono spesso che è un mio difetto, ma era appunto per una naturale propensione alla pignoleria ;) )
-
Citazione:
Harry_Callahan
ragionando solo sulla qualità video e solo lingua inglese dove devo comprarlo?
Vai tranquillo di edizione UK: quella USA è infatti region-A locked e dovresti avere un lettore blu ray americano o dezonato per poterla vedere.
Bye, Chris
-
Citazione:
Poles
Vai tranquillo di edizione UK
Grazie 1000!
molto gentile
edit: preso versione UK :)
-
Era un blu-ray che aspettavo da tanto, ma prima di prenderlo sono passato di qui.
Mi sento tradito, ci tenevo davvero a una bella edizione di PF.
Fac.
-
Anche Le iene non è all'altezza del nome. La Eagle ha mai detto che potrebbe rieditare (una terza volta) anche quello?
-
Appena finito il check della riedizione in Due Dischi (solo il Film in un BD 50, e glie Extra su altro BD).
Il BitRate è al limite dello Standard BD vicinissimo ai 40 Mbit.... Ha messo in difficoltà l'OPPO BD93 (per fortuna solo su Menù e primi 2-3 min di Film)....
Su DUNE e PS3 nessun problema, d'altronde.
Encoding Video da riferimento secondo il mio modesto parere. (ovviamente parliamo di Pre DI...e di Master Miramax approvato da Quentin)
L'avrò visto ormai 40 volte....ma è sempre un piacere immenso riguardarlo....
-
Scusa ma é uscita una nuova versione?
-
Mi stavo domandando la stessa cosa.
-
Ma, scusa... da dove salta fuori? Qualche link?
-
Mi associo assolutamente alle richieste di delucidazioni!
Lo acquisterei alla velocità della luce in caso di riedizione.
-
Non è ancora uscito, Stedel infatti parla di check, già in passato aveva parlato di aver avuto accesso a master e check disk di lavorazione, credo da un amico o da un conoscente che lavora nel settore degli authoring (oppure è lui stesso che lavora nel mestiere? ora non ricordo)
-
Grazie pyoung, gran bella notizia!