[BD] PULP FICTION edizione 2011

Il primo link non va. MA è sicuro che sono le "edizioni definitive", e non c'è scritto versione rimasterizzata o chissà cos'altro solo per trarre in inganno?
Mi piacerebbe vedere un paragone tra queste e le versioni estere.

ma dopo tutti i casini che hanno fatto come ci si può fidare...?

:rolleyes:

attendo con pazienza i commenti dei primi impavidi acquirenti.;)

ho corretto il link di pulp fiction, comunque sulla migliore qualità di queste edizioni rispetto alle versioni BD gia uscite non ci dovrebbero essere dubbi! incrociamo le dita per questi due capolavori :D

P.S. Potete unire i due post. Scusate ma alla fine ho ritrovato il post in cui si parlava di tale riedizione.

Appena finito il check della riedizione in Due Dischi (solo il Film in un BD 50, e glie Extra su altro BD).

Il BitRate è al limite dello Standard BD vicinissimo ai 40 Mbit.... Ha messo in difficoltà l'OPPO BD93 (per fortuna solo su Menù e primi 2-3 min di Film)....

Su DUNE e PS3 nessun problema, d'altronde.

Encoding Video da riferimento secondo..........[CUT]

Stedel, nuove info?

ma dopo tutti i casini che hanno fatto come ci si può fidare...?
Ci si può fidare perchè Jackie Brown e Dal Tramonto all'Alba sono due Blu-ray da riferimento. E fanno parte delle uscite della Eagle "post rinsavita", con bit-rate infinito (mai sotto i 30Mbps quasi), Master approvati Miramax ed Extra quando invasivi su DVD. :)

Prenderò al D1 sia Le Iene che Pulp Fiction, che ho evitato nella prima uscita.

infatti propio dal tramonto all'alba ha un nuovo mix audio che lascia abbastanza a desiderare...comunque va benissimo così,aspetto i tuoi pareri su queste edizioni...;)

Prenderò al D1 sia Le Iene che Pulp Fiction, che ho evitato nella pr..........[CUT]
A questo punto mi fido delle tue osservazioni vickps e anche io effettuo l'ordine......pulp, le iene, jackie e dal tramonto all'alba .... maronna .... non c'è modo di risparmiare qualcosa.... mannaggia a me che frequento questo forum ;) :ciapet:

zaku, vedila così: se non ci fossero quelli come noi, che tengono in vita l'industria cinematografica, ormai non si girerebbero più film da molto tempo...

Ciao a tutti,
……….fortemente interessato anche io all'acquisto delle nuove edizioni…
tuttavia conosco molto bene Pulp….conosco anche “Le iene”….ma non conosco “Dal tramonto all’alba” e “Jackie Brown”…mi dite, più o meno, come sono questi film? Come si collocano rispetto agli altri? Sono paragonabili a quale altro film di tarantino?

E' uscito da un bel po', come anche Jackie Brown.
L'audio non lascia a desiderare comunque, era meglio nella vecchia edizione Cecchi Gori ma niente di scandaloso. Ed è perfetto nel video, come anche JB. ;)

si escono tutti e quattro il 21/11:
le iene
pulp fiction
jackie brown
dal tramonto all'alba

tutti in steelbook.

degli ultimi 2 i dischi saranno sicuramente i medesimi,per JB nulla da dire ma non penso che per il film di rodriguez abbiano sistemato quel problema.

si,il disco eagle l'ho ascoltato è per me come penso per chi il film lo conosce abbastanza bene i problemi del nuovo mix sono abbastanza palesi,voci troppo basse in diversi punti...comunque personalmente questo è uno dei casi sempre se il film piace parecchio ovviamente,di avere entrambe le edizioni anche perchè nella versione cecco c'è un documentario "full tilt boogie" imperdibile per i fan del film.

anche questa è identica a quella precedente...in più ha il disco con la versione con montaggio differente...se si può,meglio recuperare la versione disney/touchstone come per kill bill.

Ultima modifica: