secondo te chi stava scattando la foto?Citazione:
Guido310 ha scritto:
Manco io:mad:
:D
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
secondo te chi stava scattando la foto?Citazione:
Guido310 ha scritto:
Manco io:mad:
:D
walk on
sasadf
A parte il fatto che sei un vero personaggio ansiogeno, salvo poi fregarsene degli altri quando sei tu ad avere qualcosa di meglio da fare(vedi visitina alla AM AUDIO che secondo i piani doveva terminare alle 12, ed è terminata per le tue chiacchiere con l'ingengnere quasi alle due di pomeriggio), ti ricordo, ti ripeto, e ribadisco che essendo passeggero e mero accompagnatore delle varie carambole commerciali svolte nel sabato pomeriggio da RX 360(un'ora dentro la macchina ad aspettare la fila per restituire una scheda madre in garanzia) e Jupiterinmind(dentro da Lyrics almeno ho un pò preso in giro il proprietario....gli avrò ripetuto mille volte che le jbl suonavano meglio di tutte le casse che aveva in negozio), SONO ASSOLUTAMENTE INCOLPEVOLE DEL RITARDO ALL'APPUNTAMENTO.Citazione:
maurocip ha scritto:
Puntualità di Sasà voto: 2 - In un modo o nell'altro, per colpa sua o di qualche suo degno compare (vero Jupiter...) almeno 1 ora si fa aspettare... E' una primadonna!!!:D , però che palle!!!!
alla prossima ed un saluto a tutti,
ANZI!!!!!!
Come ho dato retta a te per la tua LUUUUNGA chicchierata alla AM AUDIO, anche sabato ho dovuto obtorto collo perdere il pomeriggio in estenuanti code invece che magari davant ad un buon impianto nell'hifi show: poi per questo che pure mi prenda una reprimenda questo è troppo!
Oltretutto dalle 19,31 ho proceduto con una serie di chiamate, e ricevendone altre cui prontamente ho risposto al volo per tenerVi informati della Ns. impossibilità ad essere puntuali: problemi di traffico, di imprevisti(un eterno indeciso che scuce un botto di soldi in un attimo, permettimi che nell'ora successiva mentre guida ha solo in mente una domanda:ma avrò fatto bene?), e di altra natura, ci hanno bloccato e siete stati sempre al corrente di quanto succedeva; quindi mi pare alquanto fuori luogo richiamare questa mia fantomatica tendenza ad essere ritardatario o primadonna....
L'HI FI Show è stato carinissimo, con tanti diffusori veramente bensuonanti, con chicche che non avevo visto al Top Audio, e Voi a volte siete dei veri criticoni: c'eran impianti da decine di milioni che suonavano da paura, e Voi giù a dire tutto schifo....
walk on
sasadf
Sasà ti sei alzato con il piede sinistro stamattina? :D
Io ti prendo per il c##o per farmi quattro risate alle faccia tua e tu mi rispondi tutto precisino e stizzitello???:eek:
Se ti ho offeso me ne scuso, volevo scherzare non certo polemizzare.
Probabilmente ultimamente ti sto un po' sulle palle :rolleyes: , basta dirlo, come sai questo per me è un divertimento ed io litigo solo per le cose serie....;)
Comunque sei una primadonna, e se non lo fossi non saresti il personaggio che sei (per i miei gusti MOOOLTO simpatico).
P.S. in effetti sono un po' ansiogeno, ma che vuoi fare, se non lo fossi sarei PERFETTO!!!:cool:
ciao e non ti arrabbiare
Sottoscrivo, se Sasa' non fosse cosi' com'e' non ci piacerebbe piu' ... ergo ... :)Citazione:
maurocip ha scritto:
Comunque sei una primadonna, e se non lo fossi non saresti il personaggio che sei (per i miei gusti MOOOLTO simpatico).
Approfitto per salutare tutti gli amici incontati al Roma Hi-End e alla patatona.
Vicini a me al tavolo c'erano uno straripante Aduwind, il mitico Ciuchino al quale io e Jupiterinmind abbiamo tributato inchini ossequiosi, uno Giandebit stranamente quieto (come mai?) Mrx e poi tutti gli altri.
Un clamoroso colpo di fortuna ha messo proprio di fronte a me quella simpatica compagnia di cui parlava Sasa' in questo stesso 3ad: molto carina e simpatica :)
Insomma una serata piacevole che spero proprio possa ripetersi al piu' presto possibile.
p.s. piccolo messaggino per Jupiterinmind: ho cercato quel filtro ma niente da fare, temo di averlo ceduto insieme al teleobiettivo che possedevo, sorry.
:D :D questa me la pagate, tu e Mimmo! :D :DCitazione:
giapao ha scritto:
eh... arrivi tardi, figurati se da gennaio ancora non l'ha comprato nessuno...
a dopo, intanto grazie a tutti, e' stato davvero bello :D
ciaooooooo
Gianni
ciao
:(
Anche se nessuno lo avrà notato (e mi pare giusto)
non c'ero!
Ho perso sia la patatona, ed era già previsto, sia il romahiend.
Non ho trovato dove parcheggiare le bimbe e sono rimasto bloccato.
Mi dispiace, vedo che alla patatona era pieno di bella gente:D
Ma qualcuno riporta qualcosa della rassegna stereofila?!?
Citazione:
Decibel ha scritto:
Sottoscrivo, se Sasa' non fosse cosi' com'e' non ci piacerebbe piu' ... ergo ... :)
Approfitto per salutare tutti gli amici incontati al Roma Hi-End e alla patatona.
Vicini a me al tavolo c'erano uno straripante Aduwind, il mitico Ciuchino al quale io e Jupiterinmind abbiamo tributato inchini ossequiosi, uno Giandebit stranamente quieto (come mai?) Mrx e poi tutti gli altri.
Un clamoroso colpo di fortuna ha messo proprio di fronte a me quella simpatica compagnia di cui parlava Sasa' in questo stesso 3ad: molto carina e simpatica :)
Insomma una serata piacevole che spero proprio possa ripetersi al piu' presto possibile.
p.s. piccolo messaggino per Jupiterinmind: ho cercato quel filtro ma niente da fare, temo di averlo ceduto insieme al teleobiettivo che possedevo, sorry.
è vero !!! mi son dimenticato di immortalare quella Super dolcissima gnocca della ragazza del Petrolini...
Mamma che carina!!!!
Anche l'amica della moglie di Sergicchio era avvenente, ma già qualcun altro ci aveva messo gli occhi su e mi aveva chiesto gentilmente di mettermi in disparte, come ho fatto: così ho ripiegato sulla compagna del Petrolini, in realtà già preda di uno straripante e redivivo Dany The Fly (da una parte) , di fronte decibel, e dall'altra parte nn ricordo.
Insomma, un assedio: next time Petrolini temo verrà da solo:D :cool:
walk on
sasadf
P.s.:io invece avevo di fronte la dolcissima Rosaria(moglie di Mimmo MDL), che aveva un taglio sbarazzino veramente giovanile che metteva ancora più in risalto quegli splendidi occhi brillanti che madre natura gli ha regalato...:cool:
Difatti e' lui l'attore principale del film in questione:Citazione:
maurocip ha scritto:
Sasà ti sei alzato con il piede sinistro stamattina?
ciao e non ti arrabbiare
Il mio piede sinistro! :D :D :D
PS: Bbbooni... state bboni... fate i bravini che siete due bravi ragazzi ;)
X Mauro: Confermo cioe che hai detto, che dal vivo siamo meglio che su carta :D
Saluti
Gianni
aho! calmi, poi il gatto come me lo porto in giro? :DCitazione:
Highlander ha scritto:
Bello !! :eek:
E' anche elettrostatico ! :p
Se lo vede la ML gli ruba il progetto ! ;)
Deriva direttamente dai disegni di Faraday :D
ok chiarito in pvt....Citazione:
maurocip ha scritto:
ciao e non ti arrabbiare
walk on
sasadf;)
Romoletti belli di papa', (tu e Giapao) volete che vi staro i Vostri CRT? :D :D , e lo faro' appena li avrete finiti di tarare :DCitazione:
MDL ha scritto:
Colgo l'occasione per chiedere a giandebit se, vista la nostra ormai consolidata amicizia, mi fa uno sconto di 3 euro sul lettore CD che intende vendere.
Gianni,...... eventualmente sono anche disposto a comprare il tuo dlp visto che i miei bimbi mi stanno facendo la corte per un "proiettorino" da mettere in camera loro
Ciao
Mimmo
Ciao :D
PS: ora andate a fare i compiti su, prima il quadro verde poi il blu..ecc ecc... :D
gia' fatto, una mezz'oretta serale al ritorno dall'aeroporto. ripassa quando vuoi. insomma, com'era "the truman show" con il 420 appena messo al soffitto con una taratura alla buona? dicci, dicci che siamo curiosi :DCitazione:
gian de bit ha scritto:
...
e lo faro' appena li avrete finiti di tarare :D
...
E soprattutto più musicofili e meno impiantofili!!! E' stato un piacere parlare di jazz con qualcuno, invece di parlare sempre di VPR ed ampl!!!:D :cool:Citazione:
gian de bit ha scritto:
X Mauro: Confermo cioe che hai detto, che dal vivo siamo meglio che su carta :D
ciao
Citazione:
giapao ha scritto:
gia' fatto, una mezz'oretta serale al ritorno dall'aeroporto. ripassa quando vuoi. insomma, com'era "the truman show" con il 420 appena messo al soffitto con una taratura alla buona? dicci, dicci che siamo curiosi :D
nn vorrai farmi credere che il tuo vecchio crt....:eek:
no, ho capito sicuramente male...
walk on
sasadf
beh! e' ancora un bimbo, tre anni di vita e neanche 900 ore...Citazione:
sasadf ha scritto:
nn vorrai farmi credere che il tuo vecchio crt....:eek:
no, ho capito sicuramente male...
walk on
sasadf
per ora e' tornato a soffitto lui, poi si vedra' come andra' con il nec 9 pollici.
cmq, ieri abbiamo fatto dei confronti con l'infocus 7205 in dvi e vga... non posso anticiparti nulla, ma il "vecchio crt" puo' ancora dire la sua...
ciaoooooooo
;)