Visualizzazione Stampabile
-
Letto tutto, visto molto (nei cc e casa amici, tra le varie marche) ed oggi ho ordinato un bel 42 7696 ad un buon prezzo.
Ho confrontato i pro ed i contro di tutti i "pari livello", andando anche un pò sopra per "teorico" target.
Alla fine credo che questa serie sia un buon compromesso tra difetti e virtù, tra i quali spicca una discreta visione in SD, un buon audio (non attacco l'HT con il TG e telefilm spot e la sostanziale assenza dei tipici difetti dei LED.
Avevo anche percorso la via dei Plasma Pana, ma alla fine i 2011 con gli aloni,le precedenti versioni con i bachi dei 50hz, mi hanno fatto dire "e meno male che con l'SD i plasma erano i best"... mah... lasciamo perdere.
Riguardo il 7666, l'ho visto anche io, poi ho optato per il 7696 per i 4 occhialini al posto di due e per la sigla "M" (bollino gold DGTVi), spenderò poi i 50€ per la chiavetta WiFi.
Questa discussione mi è stata molto utile per orientarmi e per arrivare "preparato" alla visione dal vivo (anche se un cc non è il max, ma dopotutto erano tutti in un cc :D ).
Una volta a casa farò i miei test con mia recensione.
Ciao:cool:
-
Benvenuto nel club dvd73, anche io ho una 42pfl7696, per ora ti suggerisco di non fare l'upgrade del nuovo fw, a me il tv ogni tanto si spegne in modo casuale.
-
Col nuovo firmware anche a me ogni tanto si spegne dopo circa 2 ore di utilizzo, ma non sempre...col vecchio firmware, però, selezionando il formato immagine schermo pieno, su alcune emittenti ti potresti ritrovare in alto a sinistra una linea tratteggiata bianca in orizzontale per circa 1/4 dello schermo (almeno io avevo notato questo).
Benventuto nel club!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ihvan75
linea tratteggiata bianca in orizzontale
Questo difetto l'ho visto/vedo su:
- Panasonic42'' G10 del 2008
- LG CRT 28'' 100hz del 2003
- Philips CRT 14'' del 2004
- Toshiba LCD 32'' del 2011
Non credo dipenda da sw o pannelli o tv :)
-
Citazione:
Col nuovo firmware anche a me ogni tanto si spegne dopo circa 2 ore di utilizzo
Se non erro pagine indietro era indicato che si trattasse di una impostazione di default con il sw aggiornato, quindi risolvibile con qualche smanettamento.
O mi sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvd73
...
Non credo dipenda da sw o pannelli o tv :)
Difetto sparito una volta aggiornato il firmware. Mi era capitato lo stesso col Philips 37 PFL 8694, sparito anche quello con aggiornamento firmware.
Un pannello LG non mi ha mai dato il problema, invece.
-
Domanda sul DTS da file: ma se la "chiavetta" viene inserita in un lettore BR, quindi non si passa dall'USB della TV, il problema del DTS non viene "scavalcato"?
Scusate la mia ignoranza in merito o la banalità della soluzione "non soluzione".
Citazione:
Difetto sparito una volta aggiornato il firmware.
Quindi via la riga, ma problema di spegnimenti dopo 2h. Giusto?
Mi terrò la riga... ;)
-
Io con 42pfl7696 e aggiornamento fw, sporadici spegnimenti (casuali) quando cambio canale.
Problema rilevato e già riportato anche da altri utenti sul forum della Philips
-
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Grazie appena ho un po' di tempo provo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nrgntt
con 42pfl7696 e aggiornamento fw, sporadici spegnimenti
Allora eviterò di fare aggioranamenti, almeno fino al successivo aggiornamento rispetto a quello attuale.
-
@dvd73 MI sfugge il motivo per cui hai scelto il 7696 al posto del 7666? gli occhiali le regalano nei grossi cc , quelli della LG.
Poi non aggiornare il TV vuol dire non vedere il 3D dà USB.
Ciao
-
Salve. :)
Non so se e la sezione giusta vorrei porvi un unica domanda se posso.
Sono in procinto di acquistare il TV PHILIPS 42PFL7606.
E vorrei sapere che differenza c'è tra il 42PFL7606M/08 e il 42PFL7606H. :confused:
Grazie
-
M ha il decoder DVB-T interattivo (funzionano i tastini colorati del telecomando...) l'H no.
-
A...Ok. Se solo quello grazie! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da meme80
L'effetto soap lo elimini cambiando li'mpostazione dal menu.
Non ricordo ora quale sia, guardo stasera e te lo scrivo.
hai potuto guardare? dicci come si fa...grazie