Citazione:
Originariamente scritto da Marcopolo111
io ho preso una ps3 slim, uscita audio in bitstream e collegata ad un ampli yamaha che gestisce il 3d e l'audio hd
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
io ho preso una ps3 slim, uscita audio in bitstream e collegata ad un ampli yamaha che gestisce il 3d e l'audio hd
A questo proposito volevo fare una domanda agli utenti...Citazione:
Originariamente scritto da darklord77
Vedo da molte firme che alcuni di voi hanno sia la ps3 che un lettore BD..allora mi chiedevo se e vale la pena. Io ero intenzionato ad acquistare una ps3 e sfruttarla come lettore BD.
Allora vi chiedo se vedete evidenti differenze tra i lettori dedicati e la ps3..
Dipende dall'uso. Se ci devi anche giocare la PS3 è la soluzione ideale (se vuoi risparmiare un pò). Altrimenti un lettore BR dedicato oggi è sicuramente meglio di una PS3, soprattutto a livello audio.
Io con la PS3 ci gioco soltanto (più che altro mio figlio) e il lettore lo uso per i film.
bene...quindi è comunque un buon compromesso che non pregiudica la qualità video
Si, personalmente penso che a tutt'oggi la PS3 sia ancora validissima anche come solo lettore BR.
Finalmente arrivati gli occhiali (due paia di SSG-3700, ricarica wireless o tramite usb e nemmeno 28 gr di peso!). Premetto che già io porto gli occhiali e quindi ero un tantino preoccupato: praticamente è come non averli indosso!!! (si adattano perfettamente sopra ad un altro eventuale paio di occhiali):)
Visto al volo conversione 2d-3d di una partita di tennis su Sky hd, mettendo in modalità dinamica per contrastare l'inevitabile abbassamento di luminosità: :eek: :eek: :eek: (chi diceva che la conversione è solo un giochino o poco più???)
Rapido zapping col Signore degli Anelli, sempre conversione 2D-3D: meno eclatante e colori un pò alterati, per via della modalità dinamica, ma assenza assoluta di green ghosting e cross talk!!:eek: :eek: Non oso immaginare domani con più calma quando metterò su un film in 3d nativo (l'unico per ora che posseggo: TRON)..
Questi occhiali costano una follia, ma sono una bomba (ovviamente assieme al TV :D)!!!
Ma scusate... recensioni di questo tv non ne sono più uscite???
Scusami Marco non ricordo quanto li hai pagati gli occhiali (quelli 3D non i tuoi da vista :D )
Vi chiedo una cortesia:mi scrivete le misure del display senza cornice?Cioè il netto per la visione,grazie.
marcocivox onestamente considerare la ps3 un buon lettore bd oggi giorno e' un po' una forzatura eh per tanti buoni motivi.
Il consumo in esercizio,il rumore della console ( perche' ne fa eccome ) il fatto che quando vedi un film in modalita' 3D perdi l'audio HD e torni alle semplici codifiche.
Francamente visto quanto costano i lettori adesso prendere una ps3 come uso lettore e' proprio pura follia.
cosa vuol dire "perdere le codifiche hd"?
mi spiego se è solo una questione di dolby non mi interessa molto dato che collegherò il tutto ad un impianto stereo, se invece questo vuol dire una considerevole perdita di qualità audio mi interessa di più...
Per le questioni rumorosità e consumo invece mi interessa poco...
Sano che lettore accoppieresti a questa ps51d8000?
thanks!
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
quoto marcocivox, io ritengo la ps3 un buon lettore, non ottimo, ma buono.
e ne consiglio l'acquisto a chi piace videogiocare, dato che ci son dei giochi che son emeriti capolavori.
ovviamente stiam parlando dell'ultima ps3 versione slim, quella con il chip grafico RSX da 40nm...il cui consumo per la visione di un film in blueray stà attorno ai 77-78watt (modello (CECH-2500A). personalmente non mi metto a guardare con la lente quanto mi consuma la ps3 o un lettore blueray, sennò non mi pigliavo neppure un plasma e mi dirigevo su un + parsimonioso di consumi tv a retroilluminazione a led.
per il discorso della visione del film in 3d, basta settare l'uscita audio della ps3 in bitstream e lasciare fare tutto all'amplificatore, almeno io la penso così. di certo avere tv, ps3 e non un ampli A/v , per me, non ha senso. con le solo casse della tv non si va da nessuna parte.
diverso è il discorso per chi ha le vecchie fat con processo produttivo a 90nm...rumorose, e quella si che consumavano...anche 180watt
ribadisco il concetto che esiston lettori blueray nettamente superiori alla ps3, sia come qualità, che come prezzo. la ps3 è stata progettata per esser una consolle per giocare..... e per chi vuole unire l'utile al dilettevole..
..fine off topic
PS: ma non si sa nulla di qualche apps per iphone per controllare a dovere il samsung???
ce n'era una dello scorso anno per le internet@tv 2010, scaricabile dall'appstore usa....ma quest'anno non vedo nulla
...anche in virtù del fatto che forse venderebbero di meno il telecomando touch
.
MA la PS3 fa anche da lettore bluray3D??
a partire dal firmware 3.50 ..sìCitazione:
grazie per le esaustive risposte ottenute e scusate per il piccolo OT :D