Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Che significa "mettere a +5 il punto di vista"?! :rolleyes: :confused:
invece di spiegartelo fai una prova....metti un blu ray 3d e su immagine----3d---metti a 5 punto di vista...........dimmi come vedi il blu ray
Stasera provo cattivissimo me, vi faro' sapere (dicono che sia il miglior blu ray 3d )
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
invece di spiegartelo fai una prova....metti un blu ray 3d e su immagine----3d---metti a 5 punto di vista...........dimmi come vedi il blu ray
Stasera provo cattivissimo me, vi faro' sapere (dicono che sia il miglior blu ray 3d )
Cattivissimo me è un bel film, affetto però in alcune scene da Cross Talking ben visibile! :(
....ma dove trovo la voce:" PUNTO DI VISIONE"? sul mio Jvc non la trovo! Sotto immagine ci sono le sole regolazioni classiche: Luminosità, contrasto, tinta, colore, avanzate, gamma, temperatura).
-
sappiamo tutti che avatar 3d e' un'esclusiva panasonic che terminera' a marzo del 2012, volevo invece sapere di coraline (sempre esclusiva panasonic...quello vero, no quello che si trova negli scaffali di MW) quando si potra' trovare in commercio?
-
Ragazzi sono in preda alla disperazione :)
Ho appena comprato "Cattivissimo me" che penso di vedere domani... ma ora mi è venuto un pallino... dato che non ho mai visto avatar (mea culpa), vorrei aspettare la versione 3D nel 2012 -.-' (non conosco nessuno che può prestarmelo), però ultimamente mi sento sempre più l'unico sfigato che non sa di che diavolo parli sto film... quindi in definitiva... mi consigliate di vederlo in bluray 2D? Non vorrei rovinarmi la sorpresa e spendere 30 euro per un film che dovrò ricomprare... però di guardarlo scaricato o in streaming non se ne parla... o alta definizione o niente per Avatar. Che mi consigliate? aspetto un anno? O mi brucio il film in 2D?
-
Citazione:
Originariamente scritto da iceman158
Ragazzi sono in preda alla disperazione :)
Ho appena comprato "Cattivissimo me" che penso di vedere domani... ma ora mi è venuto un pallino... dato che non ho mai visto avatar (mea culpa), vorrei aspettare la versione 3D nel 2012 -.-' (non conosco nessuno che può prestarmelo), però ultimamente mi sento sempre più l'unico sfigato che non sa di che diavolo parli sto film... quindi in definitiva... mi consigliate di vederlo in bluray 2D? Non vorrei rovinarmi la sorpresa e spendere 30 euro per un film che dovrò ricomprare... però di guardarlo scaricato o in streaming non se ne parla... o alta definizione o niente per Avatar. Che mi consigliate? aspetto un anno? O mi brucio il film in 2D?
ho il dvd.....ma l'ho visto al cinema in 3d......non c'e' paragone !
ti consiglio di aspettare o.....acquistarlo sul noto negozio on line
-
Citazione:
Cattivissimo me è un bel film, affetto però in alcune scene da Cross Talking ben visibile! :(
....ma dove trovo la voce:" PUNTO DI VISIONE"? sul mio Jvc non la trovo! Sotto immagine ci sono le sole regolazioni classiche: Luminosità, contrasto, tinta, colore, avanzate, gamma, temperatura).
ho visto che mi hai inviato un mp......ma pardon mi sono sbagliato...invece di aprilo l'ho cancellato
Comunque ho un samsung.....ci sono evidentemente dei setaggi diversi.
Volevo solo esternare un mio pensiero(forse sbagliero')ma step up non e' un buon bluray 3d, ci sono delle immagini in primo piano che sono ben definite, ma alcune presentano ct e ghosting,in piu' e' un film di ballo e le scene sono troppo in movimento
-
Ti consiglio di stare attento ai quote integrali, specie quando si riferiscono a post immediatamente precedenti al tuo.
-
Avatar va visto il 3D secondo me! È tutta un'altra cosa! L'ho visto al cinema in 3D ma a me è piaciuto di più quello che mi sono visto a casa! Rendevano meglio gli effetti e la profondità!
-
di cinema,IN TUTTA ITALIA, degni di proiettare un film come AVATAR 3D ce ne saranno,ad esagerare, 10 (ad esempio nel mio ABRUZZO c'è n'è uno solo a TERAMO....Frattaroli mi corregga se sbaglio! :)).
E' per questo che,imho, il paragone con la visione casalinga di Avatar in bluray 3D non puo' neanche essere fatto! ;)
-
Io l'ho visto al Cinecity di Limena a Padova nella sala 1 che ha circa 600 posti. È parecchio nuovo come cinema.... Anche se non me ne intendo molto credo che non sia male come cinema.
-
Aiuto CT e Ghosting
Ragazzi ma la differenza sostanziale tra Crosstalk e Ghosting qual'è?
Ovvero... Ghosting dovrebbe essere quando si vede un contorno sdoppiato... invece di vederlo correttamente in 3D.
Crosstalk invece? Sarebbe l'immagine di sfondo sfuocata? :confused:
-
Crosstalk invece................pure :D !
comunque segnale QUESTO SITO dove si possono leggere le review dei principali film in BLURAY 3D
.....da notare i voti dei tanto acclamati GRAND CANYON (3 stelle) e TRAGON TRAINER (2 stelle e 1/2).
sinceramente....non condivisi!
Traducete anche la review di TRON LEGACY (3 stelle e 1/2), dice che è pieno zeppo di Cross-talk....alla faccia del film 3D dell'anno! :eek:
Ora sono molto curioso di vedere CYBERWORLD e SHREK FOREVER AFTER (entrambi 5 stelle su 5) :).
qualcuno ha altri siti con review di film 3D da consigliare?! ;)
-
bongrandrea79
Citazione:
Crosstalk invece................pure :D !
In che senso scusa? :confused:
-
Credo anch'io siano la stessa cosa: o meglio, il ghosting è una conseguenza del Cross-talk, cioè la visione da uno dei due occhi di un'immagine residua destinata all'altro, che si traduce nello sdoppiamento dei contorni.
Ciao
Luigi
-
Appena finito di vedere "Cattivissimo me". Qui sul forum avevo letto di problemi di CT ma io ne ho trovato solamente 1 durante tutto il film. Per il resto assolutamente godibile, colori ottimi, nessun affaticamento visivo, ottimo audio e film molto carino. Per me è un 9 pieno. Non gli do 10 perchè ci sono pochi oggetti che vanno fuori dallo schermo.
Adesso faccio una piccola lista dei miei Bluray 3D con relativi voti:
A Christmas Carol: 7 1/2
Cattivissimo Me: 9
Oceani 3D: 5 1/2
Alice in Wonderland: 6 1/2
Boog & Elliot: 8
Spero di poter vedere a breve anche avatar.