Visualizzazione Stampabile
-
Allora............ sono riuscito ad entrare nel service menù dove trovo una schermata fissa con i dati dell'aggiornamento firmware T-Valdeuc 1016.0 e il precedente T-Valdeu-0101.
Poi ci sono 4 voci:
1- option
2- control
3- svc
4- adc/wb
Ognuna di queste voci ha dei sottomenù, e nella voce control ho trovato sub-option all'interno del quale c'è "WD COUNT=0", ma non ho trovato nessuna voce che dica le ore trascorse.
Mi aiutate ???
PS: mia figlia guarda i cartoni di playhouse e un pochino si stampa il logo con le orecchie e sono costretto ad usare "pulisci plasma".
Speriamo che finisca presto il rodaggio :confused: ........
-
Bligone,non pensare che dopo il rodaggio ci sia un miracolo,i plasma sono così,ci si deve fare attenzione,non lo sapevi?Cmq questo in quanto a stampaggio(ritenzione meglio dire)si comporta bene,molto meglio del b850 e secondo me in linea con i panasonic,quindi è tutto nella norma.
Piuttosto inizi ad apprezzarne un pò le qualità oppure la Tua delusione continua?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
skype per il nostro nn c'e' e nn ci sara mai a quanto dicono c'e' solo per i led.
Il prezzo della cam è scandaloso. Peccato che manchi Skype (negli annunci della prima ora era previsto) ma quello che mi dispiace è soprattutto non avere le apps dei giornali :(
-
Scusa ma permettimi una domanda,dove stà tutta questa utilità di avere skype sulla tv?Io ho i parenti all'estero e per chiamarli uso skype da questo pc,non vedo cosa cambia di averlo sulla tv.Boh!
-
MHP sul C7000
Sul sito del digitale terrestre è indicato che il modello con bollino oro è solo il C7000YPXZT:
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
Sapete dirmi se il C7000 non italiano supporta il MHP? E se no, è possibile installare il firmware per lo YP su un'altra variante della famiglia 7000?
Saluti.
Alekos
-
Personalmente trovo le applicazioni abbastanza poco utili. Sembrerebbero eventualemente carine per chi non ha un pc in casa (pochi ormai...) ma chi non lo ha difficilmente ha una rete a cui attaccare solo il tv, meno ancora sottoscriverà un'adsl per farlo!
Carino vedere i video di youtube sulla tv, ma l'interfaccia utilizzata da telecomando scoraggia velocemente e per la qualità che offrono vale la pena alzarsi e vederli sul monitor...
E così un pò tutte le altre. Se uno vuole utilizzare roba simile sfruttando il pannello gigante meglio armarsi e trovare il modo di arrivare alla tv con un hdmi dal pc, visto che ci sono tastiere wireless che rendono le operazioni più utilizzabili di quanto non siano riusciti a fare gli sviluppatori di queste apps.
-
inutili imho =) e' una parte che nn usero' mai quella hehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
E così un pò tutte le altre. Se uno vuole utilizzare roba simile sfruttando il pannello gigante meglio armarsi e trovare il modo di arrivare alla tv con un hdmi dal pc, visto che ci sono tastiere wireless che rendono le operazioni più utilizzabili di quanto non siano riusciti a fare gli sviluppatori di queste apps.
In effetti è così che l'ho collegato , e devo dire che almeno un vantaggio le apps lo portano , ovvero quello di non dover accendere il PC(almeno mezzo kilowatt risparmiato) , del resto se si usa la visione a schermo intero pure sui monitor youtube è inguardabile..
-
Ieri sera ho acceso la PS3 e mi sono messo a guardare 5 minuti di Avatar. Poi, dopo aver asciugato la bocca, ho provato a mettere su un videogioco sulla xbox e ho notato che:
1) Le impostazioni "film" consigliate in prima pagina non vengono memorizzate cambiando sorgente....bisogna settarle PER OGNI sorgente?
Inizialmente le ho settate mentre guardavo la TV, poi ieri per Avatar con la PS3...e in teoria avrei dovuto risettarle anche per la xbox
2) Come si setta la modalità game? Trovato solo: dinamica, standard, relax e film
3) la mia tv è la PS50C7000YW e provando a vedere firmware aggiornati tramite internet, direttamente dalla tv, mi dice che la mia versione la 1013 è l'ultima.
Ma su internet vedo che è la 1016 l'ultima (ma si riferisce alla PS50C7000YP).
Forzo con l'aggiornamento tramite USB? O lascio il 1013?
Grazie in anticipo :)
-
1) ovvio senno sarebbe na schifezza sto tv hehehe anzi ti diro' ogni sorgente in base a modalita' game o meno ( film in modo game nn c'e' ) ha piu' di una regolazione.
ovviamente se nn entri nello stesso ingresso con tutte le fonti magari attraverso un sinto dotato di hdmi.
2) game sta sotto IMPOSTAZIONI-GENERALE-MODALITA' GIOCO
come la attivi devi fare dei setting specifici ma alcune voci so oscurate ovviamente per garantire un lag basso.
Imho meglio lasciare film che rende molto meglio.
3) metti l'ultimo senza problemi da USB la tv al 90% nn trova mai na ceppa =_=
-
Il setting dell' immagine va effettuato per ogni ingresso video, e se non sbaglio a memoria, puoi differenziare anche la tv digitale da quella analogica.
D'altra parte se così non fosse non potresti tenere valori diversi per apparecchi diversi, quindi sarà noioso rifare tutto da capo più volte, ma è un vantaggio, non un problema.
La modalità game non è un setting completo come film, ecc, ma un parametro singolo (che poi ne condiziona altri magari).
E' nelle impostazioni generali
Anche io non riuscivo a scollarmi da un firmware vecchio tentando l'aggiornamento tramite rete. Poi ho fatto via usb dopo aver scaricato il file dal sito ed ora ho la 1016 come tutti.
Azz, Sano mi ha preceduto...ormai lascio il post.
-
Grazie per le info, vorrà dire che cercherò meglio sto parametro GAME....e dire che lo avevo anche cercato su impostazioni....
-
OK e' morto il televisore del sano =D
nn rileva piu' nessuna fonte manco a pagarlo e nn conta nulla spegnerlo accenderlo staccare i cavi la spina o altro.
Domani chiamo il cat yuppi si comincia 3 tv samsung 1 solo andava bene gli altri 2 un calvario hehe
speriamo nn ci sia troppo da soffrire.
PS ogni tanto in vero riparte e funziona per un po'
poi finita la sessione la sicurezza che al prossimo riavvio funzioni nn c'e' hehehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
scusami quale tipo di problematiche hanno i loro tv?
ops scusate post sbagliato
-
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
Ho mandato una email al Diuna.......it e gl'ho spiegato le problematiche della tv. Loro, molto cortesemente, mi hanno risposto che sussistono tutti i presupposti per il cambio o recesso (e quindi rimborso). Ho gia compilato il modulo rma relativo alla sostituzione, e in settimana provvederò a spedirlo.
L'assistenza Samsung mi richiedeva ripetutamente questo MODEL CODE, che io non ho, quindi se anche avessi chiamato il tecnico del centro ass. samsung piu vicino, non avrei risolto nulla.
Qualcuno ha qualche esperienza di resi su acquisti? Sapete quali sono i tempi medi per riottenere il nuovo tv?
dovrei prenderlo anche io a breve ,mi spieghi che problematiche ha il tv? grazie.