Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da SilverFox
perdo definitivamente i canali aggiuntivi? O cè un modo per farli mixare nel 5.1?
si anch'io ho uno yamaha 6.1 di qualche anno fa, collego le analogiche al c6900, ma, come da manuale, lascio scollegati i due canali aggiuntivi di cui dispone, però perdendo un eventuale segnale presente su questi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanofle
Ciao, mi arrivato dalla riparazione dopo la sostituzione della scheda madre, totale 130 euro.
Scusa ma li hai dovuti pagare Tu?Non è in garanzia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da robros
si anch'io ho uno yamaha 6.1 di qualche anno fa, collego le analogiche al c6900, ma, come da manuale, lascio scollegati i due canali aggiuntivi di cui dispone, però perdendo un eventuale segnale presente su questi.
Che peccato :(
Quindi, decodifiche via ottico fin quando possibile, sennò true hd via analogico...
domandona: quanti film in true hd o simili, sono "solo" in 5.1 e non 6.1 o 7.1?! la maggior parte, o pochi?
-
assolutamente NEGATIVO, in garanzia non si paga... a patto di rotture fatte da noi accidentali...
-
Citazione:
Originariamente scritto da energy1959
assolutamente NEGATIVO, in garanzia non si paga... a patto di rotture fatte da noi accidentali...
Purtroppo la legg prevede che se non si ha lo scontrino o la ricevuta fiscale che attestino la data di acquisto si è in torto...certo che un prodotto che è sul mercato da meno di un anno dovrebbe essere passato comunque in garanzia....;)
-
eh vabbè, ma potrebbe essere rubato... SEMPRE tenere scontrini e garanzie!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da SilverFox
domandona: quanti film in true hd o simili, sono "solo" in 5.1 e non 6.1 o 7.1?! la maggior parte, o pochi?
La maggior parte sono in 5.1.....qui c'è un bel tread con i film che hanno l'audio-hd in italiano http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90698
-
ragazzi vale sempre la pena prendere questo player ?conviene aspettare o c'e' di meglio che dite??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Futureproof
Purtroppo la legg prevede che se non si ha lo scontrino o la ricevuta fiscale che attestino la data di acquisto si è in torto...certo che un prodotto che è sul mercato da meno di un anno dovrebbe essere passato comunque in garanzia....;)
Non sono d'accordo!!! Sebbene la legge preveda sempre il documento d'acquisto la Samsung avrebbe potuto/dovuto chiudere un occhio e basarsi sul fatto che il prodotto non può avere più di un anno di vita (sanno benissimo quando è stato prodotto). Comunque ci si può far scrivere una dichiarazione di acquisto dal rivenditore che ha venduto il prodotto (anche tramite email), io l'ho fatto diverse volte.
Se parliamo del problema di blocco post aggiornamento (scritta "load" sul display e schermo nero) c'é l'aggravante che il blocco è sicuramente dovuto ad un errore del sistema di aggiornamento automatico (fra l'altro non disattivabile) che aggiorna anche in presenza di un firmware non compatibile e blocca la macchina. Quindi sicuramente un difetto di produzione e non unsura o danno da uso improprio.
Se consideriamo che il 6900 si trova in giro a meno di 250 euri (in questo momento c'è un asta su ebay che parte da 100) il costo di 130 per la riparazione è un furto! Io scriverei una sentita lettera di protesta al customer care di Samsung, non costa niente e potresti avere un giusto rimborso.
Mi infervoro tanto perchè sono vittima dello stesso blocco (ma fortunantamente ho lo scontrino) che mi ha lasciato senza bluray proprio il giorno di Natale
Io mi appresto a lasciare il mio all'assistenza di zona (chiusa per inventario fino al 31 dicembre). Ma prima vorrei fare un tentativo con il numero dell'assistenza Samsung. Perdo tempo? Grazie.
@Rock
Vale la pena soprattutto al prezzo di oggi. Ma quando lo colleghi alla rete, prima di andare nella sezione Internet fai l'aggionamento del firmaware (on line) altrimenti si bloccca.
-
In un altro thread un utente ha segnalato dei blocchi durante la visione di Avatar. Qualcuno riesce a verificare oppure l'ha già visto per intero sul C6900? (io ancora non ne ho avuto il tempo).
-
ciao ragazzi , io ho un samsung bd 5900 che mi hanno dato acquistando un tv samsung 3D. Ho visto che il 6900 ha l'uscita analogica 7.1 , ma potreste spiegarmi realmente a cosa servono?
Io ho un home theatre all in one di circa 5 o 6 anni fa e non avendo hdmi ne l'uscita digitale sono costretto a collegarlo con i cavi rca. Prendendo questo lettore BD posso collegare direttamente le casse al lettore senza passare dal lettore dvd dell'ht che fa da amplificatore?
Dubito che sia cosi perché non sarà amplificato giusto?
Grazie.
-
Il lettore sarà già amplificato, il problema è che credo non avrà le connessioni per poterlo collegare in analogico.
-
In che senso non avrà le connessioni per collegarlo in analogico?
-
Che fisicamente non dovrebbe esserci la possibilità di collegarlo alle uscite analogiche del 6900.
-
Citazione:
Originariamente scritto da evocco
Non sono d'accordo!!! Sebbene la legge preveda sempre il documento d'acquisto la Samsung avrebbe potuto/dovuto chiudere un occhio e basarsi sul fatto che il prodotto non può avere più di un anno di vita (sanno benissimo quando è stato prodotto). Comunque ci si può far scrivere una dichiarazione di acquisto dal rivenditore che ha venduto il prodotto (anche tramite email), io l'ho fatto diverse volte.
Se parliamo del problema di blocco post aggiornamento (scritta "load" sul display e schermo nero) c'é l'aggravante che il blocco è sicuramente dovuto ad un errore del sistema di aggiornamento automatico (fra l'altro non disattivabile) che aggiorna anche in presenza di un firmware non compatibile e blocca la macchina. Quindi sicuramente un difetto di produzione e non unsura o danno da uso improprio.
Se consideriamo che il 6900 si trova in giro a meno di 250 euri (in questo momento c'è un asta su ebay che parte da 100) il costo di 130 per la riparazione è un furto! Io scriverei una sentita lettera di protesta al customer care di Samsung, non costa niente e potresti avere un giusto rimborso.
Mi infervoro tanto perchè sono vittima dello stesso blocco (ma fortunantamente ho lo scontrino) che mi ha lasciato senza bluray proprio il giorno di Natale
Io mi appresto a lasciare il mio all'assistenza di zona (chiusa per inventario fino al 31 dicembre). Ma prima vorrei fare un tentativo con il numero dell'assistenza Samsung. Perdo tempo? Grazie.
@Rock
Vale la pena soprattutto al prezzo di oggi. Ma quando lo colleghi alla rete, prima di andare nella sezione Internet fai l'aggionamento del firmaware (on line) altrimenti si bloccca.
Aggiorno :
1) Inviato mail al servizio assistenza Samsung con la spiegazione dettagliata dell'accaduto
2) Per tutta risposta mi hanno scritto di rivolgermi al numero verde (avevano tutto il tempo di verificare quello che dicevo e scrivermi di conseguenza!)
3) Telefonato al numero verde, risolto nulla in quanto dall'altra parte c'era il solito tizio ottuso con risposte preconfezionate del tipo "....come facciamo a sapere la data di acquisto" o " ....è scritto nella garanzia"
4) ritirato il BR dall'assistenza pagando 130 euro con la sostituzione completa della scheda madre (a quel che mi dicono) , arrivo a casa e il coperchio superiore non era agganciato bene.
5) dovrò riportarlo per la seconda volta
Per quanto mi riguarda, l'esperienza con samsung (di qualsiasi tipo) finisce qui, non prima di aver inviato questo indirizzo del Forum in modo che sappiano che gli sto facendo pubblicità.