Ragazzi ho ricevuto ieri il TV e l'ho provato ieri sera un paio d'ore... impatto estetico impressionante, il TV è bellissimo veramente spettacolare!
mi ha aggiornato subito l'ultimo firmware 3.60.21 se non erro (io ho 55LX9500).
la qualità è ottima, ho personalizzato tutto come consigliava su flatpanel e mi trovo molto bene, ho solo aumentato un po la retroilluminazione che mi sembrava troppo bassa per i miei gusti... in SD mi piace (considerando che arrivo da un toshiba 42" un po vecchiotto) ma in HD è favoloso neri cosi neri e colori cosi belli non li avevo mai visti!!
il netcast funziona bene e anche il magic remote è scattante il giusto anche se il menù dei giochi è un po lentino ma roba di pochi secondi...
il 3D non ho ancora provato bene, avevo un video in SBS ma l'effetto non mi ha entusiasmato troppo (considerando che ho già da alcuni mesi 3D Vision Nvidia, quindi ho già l'abitudine al 3D) ma aspetto di vedere un 3D natio full HD.
l'unico aspetto fastidioso è l'assenza della possibilità che la TV passi da 14:9 a 16:9 in automatico quando riconosce una sorgente HD, ad esempio su Sky ogni volta che passo da un canale HD ad uno SD devo ogni volta cambiare da 16:9 (o originale) a 14:9 (perchè in 4:3 non ci penso nemmeno)... questa era una cosa che il mio vecchio toshiba invece faceva, adesso non so se è così e basta o se si puo rimediare, nel caso aspetto vostri consigli.
Ah dimenticavo, anche io ,come pare tutti voi, ho il problema dell'alone se vedo un immagine chiara su sfondo nero, per fortuna solo se sono in piedi e di lato altrimenti è perfetto... e mi è sembrato si notare questo "problema" solo su fonte HD e non SD ma forse mi sbaglio.
Insomma non vedo l'ora di passare il week end a consumarmelo per bene... poi nel caso avrò domande o curiosità non esiterò a postare...