Visualizzazione Stampabile
-
Se avesse avuto la possibilita' di farlo lo avrebbe gia' fatto.La mia idea e' che sia in possesso di un master mediocre (magari HDTV).
In caso contrario,felice ovviamente di essere smentito,sarei il primo a comprare il BD se uscisse un prodotto eccellente.
Ma ripeto,nel dubbio tieni d'occhio Eureka.
-
Magari attendono l'uscita Eureka per poi editarlo con lo stesso master, può essere plausibile altrimenti non mi spiego il motivo di tutto questo ritardo
-
Non so quanto gli convenga nel caso,di sicuro Eureka uscira' con un'edizione strepitosa con packaging elegantissimo e un vero e proprio libro ad accompagnare il BD (cosi' come ha fatto per il dvd).L'appassionato di questo tipo di cinema,comprera' di sicuro quella (io per primo) tenuto conto che nel film i cartelli (in tedesco) non sono moltissimi e sono tradotti in un inglese facilissimo da seguire.
Dubito che Ermitage abbia i mezzi e la voglia di offrire (master a parte) un'edizione cosi' ricca.
-
l'ultima volta che contattai la Ermitage mi disse che c'erano problemi di ritardi sulla consegna del master imputabili allo studio tedesco che curava la cosa...vero o falso che fosse di fatto non si è visto nulla(così come Sangue e arena annunciato pure lui).Tutto sommato meglio così visti i risultati poco lusinghieri di Metropolis....peraltro penso che Ermitage sul versante video almeno abbia chiuso i battenti...aspettiamo appunto Eureka...e andiamo sul sicuro
-
il 30 luglio uscirà per Kino "Femmine folli"(Foolish wives") di Erich von
Stroheim
http://www.blu-ray.com/movies/Foolis...Blu-ray/71766/
-
in uscita da Warner il prossimo 1 ottobre negli Usa
LA GRANDE PARATA (THE BIG PARADE, 1925) di King Vidor
-
-
Allegati: 1
Uscito Tabù di Friedrich Wilhelm Murnau(1931) per Eureka(ed anche in Spagna)...qui la rece
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...south_seas.htm
Allegato 18484
-
...Annunciato finalmente, il NOSFERATU di Murnau , da parte della Eueraka! Masters of Cinema UK !!!
...La Release sarà Rilasciata in BD ad Halloween 2013 !!!
""We're thrilled to announce that F. W. Murnau's masterpiece NOSFERATU will see a Halloween 2013 theatrical release, followed by MoC Blu-ray"" !
-
cavolo Jesse mi hai fregato lo scoop...:D
comunque possiamo dire...FINALMENTE!!!!
-
Notizia epocale! In assoluto uno dei miei film preferiti di sempre!!! Adesso posso anche morire felice (dopo averlo visto ovviamente) :eek: :D
Grande Eureka!!!!
Pensate chi avra' la fortuna di vederlo al cinema nella release pre-BD...immagino che arrivera' anche in Italia in tutti i multisala non impegnati in cialtronate 3D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrenn77
...immagino che arrivera' anche in Italia in tutti i multisala non impegnati in cialtronate 3D :D
ho qualche serio dubbio...ho avuto la fortuna di vederlo in una piazza gremita all'inverosimile per il festival del cinema ritrovato due anni fa con l'accompagnamento sontuoso dell'orchestra del teatro comunale di Bologna...la piazza era gremita(anche) perchè era...gratis...
-
Ovviamente scherzavo...:D
Sarebbe gia' tantissimo riuscire a vederlo magari allo Spazio Oberdan di Milano.Io ci spero...
-
Uscirà il 19 agosto in UK per BFI "Le avventure del principe Achmed"-1926 di Lotte Reiniger
Allegato 18834
-
il 28 ottobre uscirà grazie a Eureka "Il dottor Mabuse" di Fritz Lang (1922)
Allegato 18929