• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

GT5

kaio ha detto:
un po di precisazioni.
mw ha ricevuto oggi i giochi,chiunque dica di averli visti da giorni dice il falso.
Intendi chi dice di averlo comprato giorni fa dal mw, immagino....perchè diverse persone, su un forum di videogames, l'hanno preso lunedì 21/11 mattina in negozi fisici di videogames, non appartenenti a catene famose!!!!

Vins_ ha detto:
...perchè diverse persone, su un forum di videogames, l'hanno preso lunedì 21/11 mattina in negozi fisici di videogames, non appartenenti a catene famose
questo è possibile.
sono state rilevate alcune infrazioni di piccolissimi rivenditori,ma sono stati ritenuti ininfluenti dal punto di vista numerico,o almeno non sufficienti ad autorizzare la rttura del day one.
in qualsiasi caso nessun mw ha ricevuto gt5 prima di ieri mattina.

Ultima modifica:
estinto ha detto:
Si ok...lo so, appena vedo e sento l'impianto suo...o porto via tutto oppure non mi schiodo più da casa sua.:D
5d9c7d5bacce3d5.png
non so di dove sei,ma se abiti vicino a milano ti invito volentieri a fare un salto da me,cosi ti puoi divertire con gt 5 e altro. ;)

Qualcuno ha provato le correzioni di parallasse e convergenza per il 3d?
Come agiscono?
Inoltre ci sono impostazioni video: standard/immagine stabilizzata/ nitida...sapete come agiscono sull'immagine?
Per l'audio, invece, c'è un'opzione avanzata indicata per impianti di altissimo livello (dicono) che sembra, sul mio, abbassare il livello audio...qualcuno ha provato?
Lorenzo.

Il blockbuster della mia zona era intenzionato a fare una specie di evento: sarebbero stati aperti fino alle 1 di notte, incominciando la distribuzione del gioco a partire dalla mezzanotte e un secondo.
La delibera per questo evento non gl'è stata concessa, quindi la distribuzione al pubblico incomincia a partire dal classico orario di apertura. Uno dei dipendenti mi ha confermato che a loro gl'era gia arrivato due giorni prima il day one, ma che gl'era stato espressamente vietato di anticipare la comercializzazione (per ovvie ragioni di rispetto della concorrenza).
Lo prenderò stasera, lo installerò per intero, per poi giocarci domani quando mi arriveranno i restanti diffuosori per l'impianto home theater. Sono intenzionato a provarlo con il massimo degli effetti sonori.
Mi sapreste linkare un supporto per volante e pedaliera non eccessivamente costoso?

Ragazzi questo gioco è da ORGASMO COSMICO :eek: , mai visto niente del genere uscire da uno scatolotto nero, fra l'altro anche bruttino :D

ATTENZIONE!
c è la possibilita che alcuni pezzi della collector contengano il "MANUALE DI GUIDA" in TEDESCO.
non so quanti sfortunati rivenditori abbiano avuto questa iella,ma consiglio a tutti quelli che stanno per acquistare tale versione di controllare prima.si puo fare senza aprire la confezione perchè anche la costina laterale è scritta in tedesco. :rolleyes:

lorenzo82 ha detto:
Per l'audio, invece, c'è un'opzione avanzata indicata per impianti di altissimo livello (dicono) che sembra, sul mio, abbassare il livello audio...qualcuno ha provato?
Lorenzo.

Quoto!
anche a me questa voce ABASSA NOTEVOLMENTE L'AUDIO (me lo faceva anche il prologo). Non capisco se e' questa la modalita' audio adatta ad un sistema home theatre o la "Salotto"!?

.......o il gioco mi sta fcendo capire che non ho un impianto di altissimo livello?! :cry:

Ultima modifica:
Io ho messo standard che alza il livello ma è sempre di ottima qualità (PCM 7.1 48KHz)...
Quando tamponi arriva una botta esagerata di sub...:D
Lorenzo.

Bè a meno che non sia il master audio lossless, e in quel caso sarebbe uguale, è peggio perchè è una compressione...il pcm non è compresso e ha bitrate superiore...inoltre l'encoding in tempo reale se è possibile evitarlo sui giochi credo sia meglio...
Lorenzo.