@ais001
Speriamo che escano ulteriori circuiti, specialmente quelli presenti anche in GT4 (El Capitan, Apricot Hill, Paris, Hong Kong,...), anche come DLC
Visualizzazione Stampabile
@ais001
Speriamo che escano ulteriori circuiti, specialmente quelli presenti anche in GT4 (El Capitan, Apricot Hill, Paris, Hong Kong,...), anche come DLC
se avro i giochi prima del day one,la faro piu che volentieri una mini rece.
non so quando consegneranno fisicamente le copie.
@ kaio
Beh, speriamo allora :sperem:
ho parlato ora con l agente di sony e mi ha gia detto che probabilmente i prodotti verranno consegnati il 24 stesso.nemmeno il giorno prima. :(
911 Wheel GT5 Prologue chissa se sara pienamente supportato finalmente! speriamo il 24 di sapere la verità!
Io sono alla ricerca di un logitech gt force o g27 ma non li trovo da nessuna parte (centri commerciali e negozi di vg), sembrano introvabili!
L'unico è il mw dove forse e dico forse sotto Natale potrebbero arrivare....
Azz :eek: mamma mia che rigidità :nono:Citazione:
Originariamente scritto da kaio
Occhio che pare ci siano piccoli problemi di compatibilità nelle marce a pomello, se non ho capito male...io ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno....;)Citazione:
Originariamente scritto da luca210
By
Ah sicuro estinto, tanto in giro non se ne trovano :D
A parte il logitech un buon volante sulle 80 euro?
Non penso ci siano alternative oltre ai Buon logitech, io lascerei perdere altre marche a parte la Fanatec, ma addirittura più costosa e "forse" con problemi maggiori.
Logitech Driving Force GT secondo me li vale tutti.
Per chi vuole buone nuove, finalmente iniziano a girare prime "recensioni" forse casalinghe o forse no, comunque installazione di 6,4gb in 40 minuti, quindi gioco rinviato di un giorno: lo giocherete il dì seguente!:D
Una bella cosa , non proprio come Fm3 della xbox, ma simile, è la variazione in "soli" tre parametri fissi mettendo in pausa il gioco della visuale interna in :standard, stretto e più stretto! Ottima cosa direi!
Finalmente audio migliorato, soprattutto rispetto al prologue, e ottimi effetti anche sorround per chi ha l'impiatone completo.:D
Insomma ragassi/ nonni ...il gioco ESISTE!!
By
... a natale usciranno i bundle del gioco + volante.... non muore nessuno se aspetti le offerte eh?!
... se invece hai fretta e ti bruciano i soldi in mano allora prenditi quello da 300€ così vai sul sicuro :asd:
Ciao a tutti voi ve ne intendete di schermi tv? devo comprare uno schermo su mw online da 40/42 pollici max 800 euro mi sapete indirizzare su quale scegliere??? vorrei tanto prenderlo per la settimana di uscita di gt5!!!
@luca210
Hai provato a cercarli nello shop online ufficiale Logitech?
Ciao
Ho guardato qualcosa ma preferisco comprarlo direttamente in negozio.
Aspettiamo :D
Scusate,
ma il Logitech GT Force, da quello che ho capito, non dovrebbe avere il cambio sequenziale al volante ma solo la cloche del cambio.
Un volante (decente, non il top dell'eccellenza ;) ) al prezzo del succitato (80-90 €), ma con cambio sequenziale + pedaliera esiste???
:sperem: