STO DIVENTANTO PAZZOOOOOO!!! ATI 5670
Ragazzi confido SOLO in voi dopo di che brucio il PC.
Io ho un Pc con le seguenti caratteristiche:
- CPU: AMD Athlon "" X4 620
- M/B Asus ASUS M4A785TD Evo
- Ram 6 GB Corsair
- Windows 7 64bit ultimate
... ma sopratutto una NUOVISSIMA ATI HD5670 1GB DDR5 (la versione DVI, HDMI e con l'uscita DP)
Tutto questo ben di Bill collegato tramite HDMI ad un Samsung 50" e un sistema 5.1 di elevattima qualità (.. giusto per farvi capire ho un preaplificatore Rotel e 5 Casse amplificare da Studio della Tannoy, accoppiate dolcemente a un Sub B&W :) )
Ma adesso ..... BRUCIO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' più di 20 gg che cerco soluzioni per ascoltare musica (e non chiasso ;) ) e vedere film, ovviamente HD, ma senza risultato: il suono si sente sempre e da subito ma è schifosamente stereo... Cioè è come se avessi collegato uno squallido jack dal pc al preamplificatore, nulla di digitale ed ovviamente lontano dal DD.
Ho provato di tutto: CCC 10.2 e i nuovi 10.3, driver realtek HDMI, PDVD 10 (anche se solo la versione trial, non so se cambia qualcosa), KMP, VLC, GNOM, ...stavo provando a scaricare WMP 2.0 ma funziona solo con Windows 3.1 e non ho più l'installazione :D ; ho cancellato tutti i driver, disabilitato dal Bios la scheda audio integrata, ho perfino FORMATTATO IL PC (che gran rottura), ma sempre senza risultato.
Windows riconosce la scheda HDMI sempre come da immagine in allegato
http://www.danyct.it/hdmi.jpg
... ed invia il segnale sempre in quella modalità stereo di cui prima.
Esiste qualche sant'uomo che può aiutarmi??? ...o almeno darmi speranza???
Fiducioso ma demoralizato attenderò risposte!
Daniele