Nella Steelbook niente libricino....
Trasferimenti video straordinari da 1-10 direi 11.... :D
Visualizzazione Stampabile
il transfer del secondo mi ha commosso...giuro...:sofico:
Ma vedo che ci sono anche i due film venduti separatamente? con la copertina che sembra "ritagliata" da quella con tutti e due, col fantasma che che indica uno e due.
Sapete se la versione del primo film e' quella giusta o ancora quella vecchia italiana?
Scusate, ma non ce la faccio a spendere soldi per il secondo film...
Anche il primo film è da master 4K. Io sto cercando il cofano, ma qui ancora nisba.
per chi l'ha presa, differenze tra il vecchio e il nuovo BD del primo capitolo?
Qui avevo scritto sul BD americano, ma il master è lo stesso, quindi vale anche per la riedizione uscita oggi. http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...tersmastered4k
Lo sto guardando adesso e per me il nuovo master si mangia il vecchio a colazione. Splendido...
L'audio è in DTS HD MA 5.1 anche in italiano.
Molto contento del tuo giudizio positivo ;).
Non c'è paragone. Al di là del 4K, questo è proprio nuovo di zecca, rispetto a quello, pur buono, precedente
Purtroppo la steelbook è più "povera" dell'amaray come confezione però è molto bella da vedere...
Comunque in generale quando si acquista un qualunque blu-ray Sony, si va sul sicuro, solo lavori magistrali...
PS. Il mio buon vecchio Sharp del 2007, collegato alla PS4, ha riconosciuto il colore espanso XVYCC dei 2 dischi. Sono rimasto incredulo.... Mi sembrava impossibile che lo supportasse, invece mi è apparsa la scritta sullo schermo. Paradossalmente sul Sony 2012 non mi appare la scritta, ma lì ho collegata una PS3, magari è quello...
Scusate ragazzi ma mi sono perso un attimo con queste uscite, ricapitolando.. questa è la versione 4K ?
http://www.amazon.it/Ghostbusters-Ac...s=ghostbusters
Stesso discorso per Ghostbusters 2?
La steel ha gli stessi film sempre da master 4k?
o non ho capito una mazza :D
Yes a tutte e tre le domande
Grazie Gio ! :cool:
Io invece non ho capito quale sia la collection e dove è possibile acquistarla :)