Buonasera, la modalità risparmio energetico oltre a mandare il Vpr in uno standby più profondo quando è spento, ha effetto anche sul flusso luminoso quando è in funzione?
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, la modalità risparmio energetico oltre a mandare il Vpr in uno standby più profondo quando è spento, ha effetto anche sul flusso luminoso quando è in funzione?
Io mi fiderei del manuale, anche perchè sarebbe abbastanza insensato il risparmio energetico a macchina in funzione, hai gia la modalità lamp low e lamp high.
Grazie, la penso così anch'io, mi hanno confuso le dichiarazioni in merito di chi li vende..
oggi ho cambiato la lampada al mio jvc n7 con 1200 ore aveva 53 candele , con lampada nuova misura 70 candele
Quante ore avevi sulla vecchia lampada? Hai sostituito l'intera lampada o solo il bulbo?
lampada vecchia 1200 , ho sostituito intera lampada
io nel mio caso avendo uno schermo con guadagno 0.8 avevo bisogno di cambiarla perche avevo poca luce , magari chi possiede uno schermo bianco con guadagno 1.0 potrebbe potrarla pui avanti . ho sempre usato la lampada in alta effecenza con diaframma aperto al massimo
Giusto c'è da considerare anche il gain, nel mio caso è un 1.0 classico. Quindi potrei andare anche oltre anche a lampada alta. Abbiamo anche più o meno lo stesso schermo. L'ho comprato il 23 settembre 2020 ad oggi ho quasi 200 ore, credo la lampada mi farà ancora molta compagnia.
Si immagine è molto bella , vero ho uno schermo mangia Luce però da molti vantaggi rispetto a uno schermo bianco montato in living , poi ina grossa differenza la fa envy.
Per ora rimango così appena caleranno i prezzi dei laser farò un upgrade
WOW quasi 200 ore in 2 anni e mezzo? Non l'accendi mai in pratica! Io sul mio TW7100 che uso solo per le partite e qualche film in 2 anni ci ho fatto 800 ore e lo uso pochissimo visto che ho il secondo proiettore laser che utilizzo per tutto il resto (tv, videogiochi, serie tv) che non ho idea di quante migliaia di ore abbia visto che non ha il timer nel software.