sALVE VORREI SAPERE QUAL'E IL MIGLIORE SETTAGGIO DA FARE PER LA MIA TV SOTTOLINEO CHE USO MAGGIORMENTE IL MIO TV CON CONSOLE
Visualizzazione Stampabile
sALVE VORREI SAPERE QUAL'E IL MIGLIORE SETTAGGIO DA FARE PER LA MIA TV SOTTOLINEO CHE USO MAGGIORMENTE IL MIO TV CON CONSOLE
come ho gia scritto tante volte :
sfatiamo sto mito del clouding
è un problema che affligge solo una piccola percentuale di modelli
(altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui ormai la metà dei televisori venduti è LED, o viviamo in un paese di non vedenti? :cool: )
questo forum non fa testo, come i forum di medicina o i foglietti illustrativi delle medicine
qua vengono a galla SEMPRE SOLO i guasti, i problemi, i fastidi, le imperfezioni
se uno ha un tv perfetto, non va a sbandierarlo su un forum o se uno sta bene ,
non va a scrivere su un sito medico "anche oggi sto bene"
occhio a ragionare con la propria testa e con i propri occhi, non fatevi imbesuire dalle masse dei lagnosi
ciò non toglie che possa accadere che alcuni esemplari di qualsiasi marca siano effettivamente difettosi e vadano restituiti al vendidore
mi scuso per la presa di posizione decisa, ma è per dare una speranza a quelli che sono in procinto di acquistare e sono vittime del terrorismo che serpeggia nei vari forum di hi tech ;) ;) ;)
ciao
Lo pensavo anch'io, poi m'è toccato una schifezza di TV e la mia certezza ha iniziato a tentennare... :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Comunque ho sempre detto che ho due amici con LA STESSA tv Led che è perfetta!
Oggi ho rispedito a Bow il mio Led...vedendo l'autista romeno caricarlo sul camion della SDA mi è venuto pure il sospetto che questi LED siano perfetti quando escono dalle fabbriche, poi magari facendosi 200 km. tra strade con dossi, buche, autisti pazzi che frenano e sgommano alla grande, fanno curve su due ruote e buttano il televisore nel camion mettendolo ORIZZONTALE sabbene sia chiaramente scritto che deve essere tenuto IN PIEDI...beh, con questo strapazzamento magari il CLOUDING se lo prendono a posteriori... :( :( :mad:
ah ah è vero laureato, siamo tutti vittima della masturbazione mentale!!!!!
Grazie all'utente iwantyou82, che ha postato la procedura (compreso un video tutorial) per il samsung C650:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...168963&page=62
post n. 917 e successivi
sono riuscito ad abilitare la funzione PVR (compreso il GuidePlus) anche sul mio UE40C6500UPXZT con firmware T-VALDEUC-1013.2
Sottolineo, comunque, di prestare la massima attenzione nello "smanettare" all'interno dei vari menù; un errore potrebbe portare al blocco della TV oppure all'eventuale invalidamento della garanzia. Non mi assumo responsabilità :D ...uomo avvisato...;)
Ciao e grazie a questo bellissimo forum!!
ATTENZIONECitazione:
Originariamente scritto da commi
dopo mesi di seghe mentali e di nulla
questa è una notizia CLAMOROSA
grazie
fantastico
MI dispiace ma non sono daccordo con voi , io ne ho due di diverse marche come potete vedere... e in questi ultimi 20 giorni ne ho cambiati ben 5 di televisori di diversi modelli (con il fatto ke si possono restituire entro 8 giorni :D ) e tutti avevano il clouding , ripeto TUTTI , io sono convinto che è il contrario: e cioè solo alcuni esemplari hanno la fortuna di non avere questo problema , mentre la maggiorparte ha questa caratteristica negativa ma ad un livello sopportabile o poco percepibile , mentre PURTROPPO alcuni esemplari lo hanno in maniera molto marcata e in quel caso vanno restituiti al mittente !!
Se la luce fastidiosa è leggera magari ai bordi o estesa da per tutto come il mio ma molto molto blanada e cioè delle macchie luminose che: si vedono solo avvicinandosi molto al televisore e guardando intensamente per distinguerle , bhe allora in quel caso non recano nessun problema alla visione di nessun programma .
Come detto per tutti i TV che ho potuto vedere io, è una cosa che tutti gli edg led hanno in maniera leggera , poi se non è leggero il bagliore , allora si si cambia ;)
E con l'ultimo firmware :confused: fara' la stessa cosa ???? sarebbe davvero interessante :eek:Citazione:
Nel 3d del C650 che ho segnalato, le funzioni sono state abilitate anche con l'ultimo firmware 3003.
Io non ho mai aggiornato poichè seguivo da un pò gli sviluppi del progetto samygo dove consigliavano di non aggiornare, almeno per quanto riguarda i modelli della serie A e B.
Caspita, hai davvero il record! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da LUCA_OX
Presi online? Cioe' ogni volta ci hai rimesso le spese di spedizione???
Mi sa che ti veniva un'altra TV con quei soldi...
E magare passari ad un normale LCD no???:cool: :D
Davvero geniale!!! :yeah:Citazione:
Certo, la procedura è un po' rischiosa....:O Funziona anche per chi ha la versione europea??? :confused:
No no niente internet e niente spese di spedizione , on line ho preso solo il Sony ma ad Aprile e quello non l'ho mai cambiato , mentre per quanto riguarda i cambi sopra citati , sono sempre avvenuti in centri commerciali fisici (non lo stesso per via dei buoni spendibili altrove pur se nella stessa catena...:D ) , quindi nessuna spesa agiuntiva e nessun LCD , io continuo a preferire il piu "brillante" e performante LED pur con i suoi difettucci ;)Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
pvr attivato, solo che le mie chiavette non sono compatibili...mannaggiaCitazione:
ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno puo indicarmi il sito dove cercare il firmware per il mio UE40C6000RWHHX made in Ungheria...pannello boh?
ne ho trovato uno sul sito samsung ungherese....?il modello corrisponde che dite mi fido?:(
Anch'io ho avuto difficoltà con 2 chiavette da 8GB: sandisk cruzer e nilox.
Poi ho utilizzato un vecchio HD che ho inserito in un box esterno: tutto ok.