Tengo sempre i 100Hz su standard ma anche prima dell'aggiornamento non ho notato distorsioni, tieni presente che ho un 40 ed i pannelli sono di serie diverse.Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
Visualizzazione Stampabile
Tengo sempre i 100Hz su standard ma anche prima dell'aggiornamento non ho notato distorsioni, tieni presente che ho un 40 ed i pannelli sono di serie diverse.Citazione:
@ saxro
interessanti le tue info (le leggi sul forum di samygo?)...è palese che samsung sta cercando di blindare (il suo) linux.
strano pero' che il nuovo fw ufficiale non permetta piu' il downgrade...
hai provato con qualche vecchia versione da usb?magari è stato rimossa la possibilità di tornare indietro dai menu', ma non quella di caricare un fw qualunque da usb.
Le distorsioni che mi riferisco sono quelle classiche della tecnologia 100hrz LCD,praticamente nei soggetti in movimento su fondali "sporchi" tipo una siepe di foglie si vedono i contorni leggermente distorcere creando una lieve sfocatura.Citazione:
Originariamente scritto da saxro
Il mio pannello è un : AA01.
Ho letto sul sito che a breve verranno rilasciati i widget di skype sui nuovi modelli
Secondo voi, si potrà installare via aggiornamento del fw anche sul 650?
Forse non ho notato distorsioni perchè semplicemente non ci ho fatto caso, ma stasera al ritorno dal lavoro farò qualche test e sarò piu preciso, il pannello non'è AA01 e se la memoria non mi inganna dovrebbe essere un SC02, ma te ne darò conferma in serata.Citazione:
qualche illuminazione a riguardo?:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da porziocatone
se è vero quanto ho saputo e scritto sul forum sui widget di faceebook e ebay (solo sui LED)....mi sa che skype ce lo sognamo!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Brignoud
Qualcuno ha notato se il "tremolio" dovuto a volte ai 100hz attivati è sparito con l'aggiornamento?
ho ricevuto da poco un 55" LCD e perdonerete le mie incongruenze ed ovvietà; ho letto con attenzione molto dei messaggi sul forum ma non vorrei fare delle stupidate... 3 cose:
ho tentato di fare l'upgrading del FW; ho il 2010/01/14_002007 gia installato, sia via LAN che via download USB NON ME LO FA FARE (non necessario)...è l'ultimo disponibile?
come gia scritto sono alla ricerca dei widget di FB e Ebay...la risposta del customer care è stata disarmante...(disponibili solo sui LED) avete quialche soluzione nel caso avessero ragione?...tipo...aggiorno il FW al B750 (ammesso che si possa fare!) e poi cerco i widget? avete soluzioni?
BROWSER da TV....sono andato su samygo ed ho scaricato da http://rrobek.de/download/NetSurf.tgz netsurf
il problema è che decomprimedolo e mettendolo su una chiavetta USB non riesco ad utilizzarlo.
Ho provato a decomprimerlo sulla root della USB; mi crea una cartella netsurf e ci carica dentro il contenuto: collegata la USB al TV NON MI VEDE l'applicazione quando vado alla voce "giochi"della gallery
invece se "copio in root" quello che era contenuto nella cartella netsurf, dal tv alla voce giochi (chissa perche si vede solo sotto giochi e non sotto ALTRO) vedo NETSURF con il logo, ma selezionandolo mi da errore (NON TROVATO).
mi sapete dare una mano?
a me sembrava di aver capito che il sammygo fosse perfettamente funzionante sui televisori W mentre sui P non fosse completamente compatibile... da qui penso i problemi di chi ha aggiornato il firmware con quello nuovo ;)
la serie P ha un firmware diverso e dice che sia blindato proprio a causa della possibilità dell'utilizzo delle "famose" (io direi fumose :D) cam+
mentre la serie W sembra più compatibile con i software sammygo...
io non li ho provati ma così sembra in giro...
per le cam... non so perchè continuate a consigliare di prendere la serie P quando queste cam+ ancora non sono in giro e non si sa che specifiche debbano avere (ogni mese cambia tutto... :()
quando usciranno vedremo... al limite prendiamo un decoder esterno tanto qualche altra incompatibilità ci sarà sempre putroppo :(
ah.. dìmenticavo ho un 32b650t2w aggiornato all'ultimo firmware 3000.2
anche io ho notato un miglioramento con il 100hz attivato cosa da poco ma qualcosa di meglio si...
nessun problema per wifi, widget vari (ogni tanto se ne aggiunge qualcuno ma roba non interessante) hd esterno con file multimediali (audio dts a parte)
io dopo 5 mesi sono contento della mia tv e la consiglierei a chiunque me lo chiedesse ;)
Non credo.Citazione:
Originariamente scritto da Brignoud
Pare che nei modelli 2010 ci sarà un nuovo framework Samsung per i widget a fianco di quello "vecchio" Yahoo.
Allora ho verificato e la versione del pannello è SQ04 che credo sia prodotto direttamente da samsung.Citazione:
Per le sfocature ho fatto un po di prove con i canali sky in hd, ma non mi pare di notare nulla anche nelle immagini in movimento veloce:confused:
Si molte info le leggo direttamente su samygo.Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
Purtroppo il nuovo fw oltre a non permettere il downgrade, blocca anche il tentativo di aggiornamento da USB delle versioni uguali o inferiori.
Colpa mia che ho la fissa di aggiornare sempre tutto alle ultime versioni, del resto l'amministratore di samygo che è anche lo sviluppatore del progetto, aveva messo in evidenza di non aggiornare...ma.......visto troppo tardi :cry: :cry: :cry:
Questa stringa è presente nel nuovo firmware e direi che rende perfettamente l'idea:
USB minor version is lower or equal than local minor version, so don't upgrade for netflix request
USB major version is lower or equal than local major version, so don't upgrade for netflix request
USB Netflix 1.2 version GetSecureImageVersion
ENC Upgrade is not availbale in Secure downgrade prohibited version
Normal Upgrade is not availbale in Secure downgrade prohibited version
Questo è stato pubblicato su twitter:
Samsung released new firmwares for its TVs including B5,B6,B7 and B8 series... SamyGO does NOT recommend these newer version of Firmwares!
Tutti i firmware dalla serie 5 alla 8 sono stati aggiornati e bloccati.
Forse cè la speranza di entrare dalla consolle seriale e riuscire a cancellare la flash ma il rischio di non riuscire a ricaricare il vecchio fw è alto.
Intanto su samygo in molti si stanno offrendo per fare dei test......
Per il resto il tv va benissimo legge mkv avi e tutto il resto ma senza nessuna fix......:(
raga volevo chiedero una cosa ho un 40B650T2W e io mi sposto i canali nel dtt a mio piacimento...ho notato però che il tv ogni tanto sposta da solo qualche canale rimpiazzandolo con un altro, cioè è come se ogni tanto facesse l'aggiornamento automatico dei canali del DTT.
mi chiedevo se è una cosa normale e lo fa anche a voi.
C'è un modo per disabilitare questa funzione di aggiornamento auto dei canali??
perchè ho visto nel menu e non ho travato nulla.....soltato la voce agg.software automatico ma non quello dei canali.
P.S. ma lo fanno tutti i samsung??