dell'ottima qualità HD di grease ne vogliamo parlare?è quasi come vederlo per la prima volta :D
Visualizzazione Stampabile
dell'ottima qualità HD di grease ne vogliamo parlare?è quasi come vederlo per la prima volta :D
come germany 2006
chi ha visto difetti e' meglio che cambi regolazioni o tv
non eccezionale invece il salto olimpico alle 22
Mil Udi non mi sembrava così perfetta, sempre un gradino sotto Eurosport HD. Quello che noto è che le immagini sono morbide mentre dall'HD ci si aspetta più definizione, contorni più marcati. e tutto questo senza voler parlare degli squadrettamenti e dai rallentamenti che difficilmente possono dipendere dal mio TV.
mi sembra che le olimpiadi siano davvero su alti livelli.. vedremo quando saranno attivi più canali insieme cosa succederà.
Cerimonia di apertura live di stanotte meglio su sky che su eurosport.
Vedremo quando saranno attivi tuttti e 5 i canali, con il bit rate variabile, se ci saranno prevedibili variazioni in peggio, a tutto vantaggio della stabilità di eurosport.
Bye, Chris
ma non hanno aggiunto un nuovo transponder per i canali olimpia HD?
Al momento non c'è nessuna corrispondenza su lyngsat o kingofsat :boh:
Confermo, meglio SkyOlimpia1 di EurosportCitazione:
Originariamente scritto da Poles
Vediamo ora come proseguirà la faccenda
Visto Shrooms: al di là del film (:doh:), buona qualità video, considerando la fotografia sempre virata al grigio, e le luci sempre molto basse devo dire che non ho notato artefatti o simili, solo qualche squadrettamento ogni tanto, ma sembrava più un disturbo del segnale, che non un problema di compressione.
Sì, lo abbiamo già detto anche sul topic delle olimpiadi di sky: la nuova frequenza è a 12.360H - sr 27500 - fec 2/3 - modulazione dvb-s2 8psk.Citazione:
Originariamente scritto da alert
I due siti citati sono ottime fonti, ma non le uniche fonti affidabili. ;)
Bye, Chris
ora c'è da chiedersi,alla fine delle olimpiadi,cosa ne faranno di questo transponder...nuovi canali?riorganizzazione delle frequenze?
Probabilmente entrambe le cose.
Comunque ci sarà da aspettare: prima le Olimpiadi, poi le parolimpiadi.
Speriamo almeno risistemino i canali calcio hd...
Bye, Chris
@ alert
Da quello che si legge su digital-forum dovrebbero partire i 3 canali di cinema rimasti in SD e 2 di intrattenimento (pare Sky1 e FX, rimane il dubbio per FoxLife che da mesi deve passare ma per ora sembra rimanere al palo)
ci sono promo su fx dal 1' marzo tutta nuova...
forse sara' hd
a dire il vero da aprile ci saranno sky cineme mania,italia e family in hd + fox life e history in hd...al momento non è previsto Fx in hd....
tornando in tema, stasera mi sono visto il film Australia e la qualità era davvero molto buona....bene cosi...:)