Visualizzazione Stampabile
-
benegi non sono daccordo con te hai provato a smontare le i pannelli porta di una bmw serie 5 a confronto con un'audi a6?
nella bmw la prima volta ho dovuto fissare la porta per cercare di capire dove fossero le viti e gli incastri , mentre audi mette 3 viti piccole, visibili solo con la porta aperta e 2 viti sotto una copertura e poi si sfila il pannello la costruzione poi...;)
ciao ale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Il problema di questi continui e veloci cambiamenti
Eh beh... Luca, fa parte delle ideologie del Brand.... o per meglio dire strategie di marketing, se poi queste strategie a chi acquista i loro prodotti non sortiscono nessun effetto... buon per loro che si godono il prodotto ed il frutto dei propri guadagni.
Io sinceramente mi sono rotto di spendacciare soldi per le auto.... ora punto altrove. ;)
-
i continui restyling danno fastidio solo a chi deve avere l'ultimo modello a tutti i costi, per gli altri è una manna, inquanto possono comprare auto quasi nuove a prezzi vantaggiosi mantenendo qualità, garanzia e brand;)
ciao ale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
benegi non sono daccordo con te
Ci può stare..... e ci mancherebbe :D
Citazione:
hai provato a smontare le i pannelli porta di una bmw serie 5 a confronto con un'audi a6?
No i pannelli porta no.... mai smontati, però motori e sopensioni e tiranterie varie Si :) E tra le due c'è un'abisso credimi :eek:
Se poi è questo il lato che ti interessa..... allora smonta una Jap (vera jap ehh!!) ed allora capirai come e con che materiali si lavora in modo maniacale. (tieni presente il rapporto qualità/costo)
ciao :cool:
-
sulla meccanica dura e pura sono daccordo con te!
sugli interni sono daccordo con....me:D !
se per jap intendi nissan et simila considera che ho avuto una primera prima serie ma ho ricostruito da ZERO cruscotto tunnel sedili e pannelli porta, quindi so di che schifo parli, se invece parliamo di lexus allora mi inchino all'eccellenza!:D
ciao ale!
-
Citazione:
se per jap intendi nissan
No.... non intendevo per niente quella, le nissan in genere vengono dall'Inghilterra o dall'Ungheria.
Io intendo auto Jap made.
Però una cosa devo darti adito..... gli interni Audi sono quasi sempre impeccabili. ;)
-
a che jap ti riferisci in particolare?
honda? et simila o peggio tipo daiatsu?
-
Citazione:
Il problema di questi continui e veloci cambiamenti pero' (nuovi modelli e restayling pesanti) porta ad una svalutazione maggiore dell'autovettura.
Come non quotarti!
Pensa che la mia vale oggi 17K euro.. ha 5 anni e nel 2003 costava la bellezza di 42K euro con qualche optional!:cry:
Io di solito tendo a tenermi un auto per almeno 6-7 anni, non sono uno che cambia spesso, per cui la svalutazione l'ammortizzo..:O
Diciamo che aggiungo 30K euro ogni 6 anni.. sono troppi?:rolleyes:
Non credo che resistero' alla A5 cabrio..
Dopotutto ho rispiarmiato 1000 euro nei diffusori..:asd:
-
io invece sono uno di quelli che confida nella svalutazione, così a 5 anni dall'uscita di un modello posso comprarlo a metà prezzo, me ne frego di garanzie e tagliandi perchè un'auto che capità sotto le mie mani sa che verrà smontata, modificata e rimontata in ogni singola parte!
non ce la faccio a tenermi qualcosa di originale è più forte di me!
pensate se fossi un chirurgo plastico......:D
se avessi i soldi sventrerei anche una r8!:eek:
ciao ale!
-
AUDI ma mi piace ancora di più la nuova Jaguar XF
-
Di fatto, la scelta "tempistica" ottimale per il cambio auto, è stimata in 2 max 3 anni.
Ovviamente vanno considerati anche i kilometri percorsi.
-
Citazione:
Di fatto, la scelta ottimale per il cambio auto, è stimata in 2 max 3 anni.
w il consumismo!:Puke: :tapiro:
2 o 3 anni?:eekk:
io alle auto mi ci affeziono, cambieresti tuo figlio dopo 2 anni?:D
per me è lo stesso, io l'auto la conosco intimamente, la modifico, la curo, la maltratto, le parlo, non sono un rappresentante, se avessi la possibilità farei il tassista (ma che prezzi le licenze) solo per guidare tutto il giorno, non avrò mai un'auto nuova altrimenti non avrei più soldi per le modifiche, io riciclo tutto!:cool: :sborone: , anche le auto, il fatto che abbia già avuto un padrone non è un motivo per non fargliene avere un secondo, se si comprassero più auto usate e le stesse venissero "upgradate" con metodo e costanza, curate con attenzione e tutti capissimo qualcosa di auto, sono sicuro che le case automobilistiche abbasserebbero non poco la testa!:sperem:
ciao ale!
-
Io mi annoio velocemente, cambierei anche in 6 mesi.
Comunque non è un fatto di gusti o stancarsi, ma un periodo ottimale per perdere il meno possibile su eventuale permuta.
-
sinceramente non so se invidiarti o meno, io amo l'usato, perchè con l'usato puoi prenderti un top di gamma di qualche anno prima a metà prezzo ed avere qualche spicciolo per le modifiche!
sia chiaro non ti biasimo ma non condivido il discorso della noia assurdo!
il mondo è bello perchè è vario, se non ci fossero quelli che sia annoiano come te non ci sarebbero gli spazzini delle concessionarie come me!:D
ciao ale!
-
Citazione:
..... ed avere qualche spicciolo per le modifiche!
Esempio di modifiche? :)