Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che il Retro pesa!!! Va là, curati con le pollastrelle che è meglio ma attento all'aviariamalawi ha detto:Ah il televisore mi e' arrivato oggi ma non e' stato ancora montato.Domani nella tarda mattinata viene il venditore e predisponiamo il tutto.Il fatto e' che questa cavolo di ernia al disco lombare mi impedisce di prendere pesi importanti.Domani vado anche in piscina e cosi vediamo di scioglierla un po' con un paio di pollastrelle che dico io...![]()
ojcam ha detto:Per Sony ITALIA NON VALE IL TV IN GARANZIA SONY GERMANIA
sono due ditte diverse anche se hanno licenza sony
La garanzia EUROPA vale solo se lo comperi in germania devi rimandarlo in germania spese di spedizioni a carico loro totale fini a scadenza garanzia
Certo che se non leggi il treahd non lo capirai mai (per avere queste info non è necessario leggere tutte le 170 e passa pagine, bastano le prime 2 o 3..)sblinda ha detto:p.s.
non capisco bene che uscte e che ingressi ho
il componente ci sta o no e che risoluzione ha?
Dipende.. quali nuovi sviluppi attendi?ojcam ha detto:che fo lo compro o aspetto ulteriori sviluppi a Sony
Per gli amici si fa questo ed altro.dani81 ha detto:No, credo che sabato verrà da me l'amico per collegare il portatile. Ho però qualche dubbio circa il collegamento, devo per forza usare quello vga? Non ho il cavo.
La funzione del programma è semplice: sollecitare tutti i pixel in modo da risvegliarli; è ovvio che se il/i pixel sono morti si può far poco.Spero comunque che il programmino in questione non possa fare ulteriori danni.
Io lo prenderei Bolzano, non si sa maiojcam ha detto:Ragazzziiii grazie a tutti da confuso e happ... ecc
Ho cambiato idea sul plasma 42" Pioner
Ho visto a mediw... il sony 42" veramente bello con colori morbidi
Ho trovato il 50" in germania a 1499 eurini o a Bolzano 1700 euri
Se ti riferisci al "contenzioso" Sony non è che da questo ne scaturiranno, a breve, dei benefici.che fo lo compro o aspetto ulteriori sviluppi a Sony
Ciao acigna, un piacere rivederti quiacigna ha detto:Non so se può interessarvi ma stamattina, spulciando idealo.de, ho visto che il Sony 50" è sceso a 1411 €
Un'affare!!!malawi ha detto:Per chi fosse interessato c'e' l'ebayer giapponese presso il quale ho comperato la lampada che ne mette in vendita una...(xl 2400)
:rotfl:Simon J Brake ha detto:VADEMECUM
1) Saper rispondere (senza leggere) alle domande a saltare sul testo 'kdf faq' di nicich;
2) ricordare i valori di almeno 30 parametri del service menu.
3) Ricordare a memoria il numero dei freezes del TV di joespielberg e il giorno esatto del'intervento risolutivo di Sony
4) dimostrare senza incertezze il teorema l'effetto bagnato non è un difetto
5) spiegare l'assioma kdf= best quality price ratio
Ti sei dimenticato di elencare l'iscrizione al KDF Group a questo indirizzo... e poi se avanza tempo
INVIARE DATI A XORATO E EMAIL A ME MEDESIMO
Con Sony Italia la garanzia europea DIMINUISCE ad 1 anno solo.acigna ha detto:Credo, ma non sono sicuro, che la Sony pratichi la garanzia europea di 2 anni che con Sony Italia, invece, diventano 3.
Bell'amico che seimalawi ha detto:Ah il televisore mi e' arrivato oggi ma non e' stato ancora montato.Domani nella tarda mattinata viene il venditore e predisponiamo il tutto.Il fatto e' che questa cavolo di ernia al disco lombare mi impedisce di prendere pesi importanti.Domani vado anche in piscina e cosi vediamo di scioglierla un po' con un paio di pollastrelle che dico io...
Bentornato PiP :vicini:PiPPoTTo ha detto:finalmente sono tornato![]()
Non hai ancora provveduto a diffidare l'assistenza tramite raccomandata?soichirod ha detto:sono un poco più contento perchè vuol dire che non è questine di pixel!a questo punto mi prende sempre più corpo che ci sia qualcosa dietro lo scherm,anche se battendoci sopra con il dito non succede nulla!!aspetto ancora la risposta dal centro sony !ciao a tutti!!
Confuso ha detto:Per gli amici si fa questo ed altro.
Mosso da spirito di emulazione, stasera proverò il portatile con l'S-Video![]()
Magari anche qualche fotina giusto per capire che aria tira sul pannello.
La funzione del programma è semplice: sollecitare tutti i pixel in modo da risvegliarli; è ovvio che se il/i pixel sono morti si può far poco.![]()
Lo faccio ben volentieridani81 ha detto:Non darti troppo disturbo. Grazie comunque.![]()
Ottima ideaOra comunque sto provando il porgrammino con il notebook che ha un paio di pixel "bloccati" (uno bianco ed uno rosso).
I rischi d'impressionare un pannello LCD sono proprio minimi, niente a che vedere con lo stampaggio dei plasma.Una domandina veloce. Anche il nostro retro potrebbe soffrire il problema delle immagini impresse? Chiedo perché per usare il programino dovrei lasciare per almeno due ore il pc attaccato con il desktop fisso.
soichirod ha detto:hai ragione confuso però mi sono fissato lunedi come data di scadenza se mi danno risposta negativa mando subito la raccomandata!!ma dove la spedisco?a Roma?
Scherzi?soichirod ha detto:Scusa non volevo farti incacchiare![]()
Infatti per il problema TV devi rivolgerti all'assistenza (che ti sta rinviando da un pò di tempo).cmq ho chiamato al centro sony al numero che c'era nel manuale appena ho provato a dire il mio problema mi hanno detto subito di contattare il centro assistenza di catania non mi hanno neanche fatto parlare !ho fatto un paio di domande e loro mi hanno detto di chiedere al centro assistenza!!