Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
RyuX
Con il telecomando qual'è la combinazione di tasti per "vedere" le ore di utilizzo?
-
Citazione:
grenadier
Con il telecomando qual'è la combinazione di tasti per "vedere" le ore di utilizzo?
Dovrebbe essere anche nel telecomando un tasto specifico ovvero intest
Una volta premuto quello (almeno sulla app è così) ti chiede la password devi inserire 0413 (mi pare o 0431).
Entri così nel service menu e da li devi vedre la riga UTT
-
Citazione:
grenadier
https://www.amazon.it/Meliconi-Telec...%2C196&sr=1-17
questo il telecomando...10€ spedito. Fully 8 (io ho preso questo)
Accendere la tv, premere sul fully 8 TV per 6 sec, fino a quando lampeggia il led rosso. Premere power off (rosso) e ripeti fino a quando la TV si spegne.
Riaccendi col fully 8, premere TV e OK per alcuni secondi, quando lampeggiano 3 volte inserirei il codice 255 e il display della TV chiede di inserire la password che è 0413.
-
ciao a tt
dopo aver letto "quasi" 207 pagine e non avendo trovato nulla a riguardo vi chiedo se nessuno ha acquistato cx versione per il mercato tedesco (OLED48CX8LC) in quanto si trova a prezzi inferiori rispetto al ns (6LB) a parte il doppio triplo tuner (che nn ho capito se è doppio o triplo...mah)
nel caso se ha avuto problemi con tuner ricerca canali etc.
grazie
-
Citazione:
danilomastro
Rooob la luminosità di un CRT non c'entra nulla con il valore di luminescenza in HDR.
Sto parlando della luminosità di picco. Se mi interessava abbronzarmi in sdr mi compravo una lampada.
Ora sembra che se ne sia accorto anche Vincent Theo incluso il dv che fa schifo
https://youtu.be/Q5h1cvPApTQ
Per il resto se voi siete contenti così ben per voi (incluso chi ha il bx che già è stato castrato in uscita )
-
sembra sia in arrivo il fix però, almeno così leggo nel titolo del video, anche perché 18 minuti con quell'inglese non è facile....:D
Citazione:
We analysed the latest firmware update of 03.21.09 on the LG CX OLED TV, and found improvements in Dolby Vision picture quality (less posterisation and no more raised blacks).
However, peak brightness in [HDR Game Mode] has dropped by around 100 nits after applying the firmware upgrade. We have reached out to LG, and the company has promised a fix in a future firmware update:
"LG has been made aware that its latest firmware release impacted the maximum brightness in gaming mode on some 2020 TV models.
A new firmware will be released in the upcoming weeks to correct the brightness level, while maintaining the improvements in handling HDR and colour banding addressed by the current firmware.
Thank you for your patience and we apologise for any inconvenience."
-
qualcuno potrebbe riassumere quello che dice nel video?
-
Ciao. Ho il cx da circa due mesi. Puó essere che nell’immagine molto bianca si veda una velatura di azzurro sull’estremità destra e bassa? È appena visibile e solo col bianco puro...
-
Edit :non avevo visto il messaggio precedente con il link al video
La risposta di lg a Vincent
https://i.ibb.co/NZxsnKc/Screenshot-20210105-201300.png
-
Citazione:
peppect85
qualcuno potrebbe riassumere quello che dice nel video?
Migliora il problema del nero con il dv e presenta una diminuzione del luminosità massima in hdr game mode.
Lui non sa se è un bug o una decisione precisa di lg. Ritiene speculazioni le voci che parlano di abbassamento per un rischio burnin, in quanto lg ha ormai gli strumenti per evitarlo.
Chiude mostrando la risposta di lg, dove dice che arriverà un nuovo update che riporta il valore della luminosità precedente.
-
Citazione:
Carlo46
https://www.amazon.it/Meliconi-Telecomando-Universale-Decoder-Multimediali/dp/B07Q5SYLCC/ref=sr_1_17?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C 3%91&crid=WPQHL391CN7G&dchild=1&keywords=meliconi+ fully+8.1&qid=1609858918&s=electronics&sprefix=mel iconi%2Celectronics%2C196&sr=1-17
questo il telecomando...10€ spe..........[CUT]
Scusami, nel menù service qual'è la voce relativa al numero di cicli di pulizia fatti dal pannello?
-
Citazione:
Foxo
Migliora il problema del nero con il dv e presenta una diminuzione del luminosità massima in hdr game mode.
Lui non sa se è un bug o una decisione precisa di lg. Ritiene speculazioni le voci che parlano di abbassamento per un rischio burnin, in quanto lg ha ormai gli strumenti per evitarlo.
Chiude mostrando la risposta di lg, dove dice che ar..........[CUT]
Veramente grazie!
-
Citazione:
rooob
Sto parlando della luminosità di picco. Se mi interessava abbronzarmi in sdr mi compravo una lampada.
Ora sembra che se ne sia accorto anche Vincent Theo incluso il dv che fa schifo
https://youtu.be/Q5h1cvPApTQ
Per il resto se voi siete contenti così ben per voi (incluso chi ha il bx che già è stato castrato in uscita )
Ciò che intendevi ahimè l'abbiamo capito tutti :) e purtroppo non hai fatto una gran figura visto che di catodici non ne sai nulla purtroppo :( ed è incredibile come anche quando vuoi fare una battuta ti viene male vista la tua (in) competenza...
-
Citazione:
veggia
Ciao. Ho il cx da circa due mesi. Puó essere che nell’immagine molto bianca si veda una velatura di azzurro sull’estremità destra e bassa? È appena visibile e solo col bianco puro...
Assolutamente si. Tinting. È molto comune. Può virare al blu o anche al rosa. Tolleranza anche pannelli che secondo me cmq sono andati giù come qualità... E come prezzo... Cambiarlo non rende automatico che il nuovo non lo abbia %(
-
Citazione:
nuovomembro
Ciò che intendevi ahimè l'abbiamo capito tutti :) e purtroppo non hai fatto una gran figura visto che di catodici non ne sai nulla purtroppo :( ed è incredibile come anche quando vuoi fare una battuta ti viene male vista la tua (in) competenza...
Ma di cosa parli? Tieniti il tuo bx e parla di quello.