Mi spiace non so rispondere a quello, mi son liberato di sky 2 anni fa e vivo felice:)
Visualizzazione Stampabile
un tv più piccolo si vede meglio perché è più piccolo, comunque per me i canali mediaset non sono malaccio in hd, ho un 65c7 a 2.5 o 2.7mt ora non mi ricordo di preciso, tv8 per dire è inguardabile mentre sul 32 in cucina è 'discreto' ma qui appunto è solo questione di diagonale secondo me
amazon prime lo uso per lo più per grand tour, netlifx tutte le sere e nessun problema ma immagino che anche amazon non abbia problemi, per quanto riguarda sky non so, non ce l'ho
Aspetto qualcuno che mi tranquillizzi con i colori in 4I hdr di Sky e lo installo anche io.
Ma è vero che l’aggiornamento contempla una nuova versione del Dolby Vision?
Ovvero? non ho notato nulla..Comunque diversamente questa volta i colori di netflix da xbox One risultano regolari
Non credo proprio ci siano altre 'novità' altrimenti le scrivevano nel change log
Su avforum nella discussione sulla serie 7 in diversi dicono che c’e una diversa versione del Dolby vision che vedono probabilmente dal menù di servizio, con un codice identificativo diverso 1.4..... invece di 1.3......
Ragazzi questa é la migliore per il 55B7 OLED?
https://www.tekworld.it/lg-staffa-ol...otw420b/798462
Salve a tutti ho un lg oled b7v che presenta un difetto da qualche mese
Mentre sto vedendo qualcosa in streaming a volte capita che si blocca e non mi fa piu comparire il puntatore del telecomando, se vado alle impostazioni utilizzando le frecce il wifi è su off e non si può attivare. per risolvere il problema devo spegnere e riaccendere.
è mai capitato a qualcuno? secondo voi cosa potrebbe essere? ho già provato a fare un reset ma niente
Ciao a tutti.
Dall'inizio di agosto il mio B7 non sintonizza più nessun canale, né terrestre, né satellitare.
Ho verificato che l'impianto condominiale sia perfettamente funzionante e anche facendo un reset di fabbrica non cambia nulla. Non mi risultano temporali in zona che possano aver causato danni agli apparati elettrici.
Per fortuna è in garanzia e sono in attesa che il 28 riapra il centro di assistenza (ALCO).
Qualcuno ha mai sperimentato un problema simile?
Qualcuno mi sa dire se il B7 legge/supporta hard disk esterni da 5tb? Prima di fare l'acquisto vorrei conferme, e online fatico a trovarne. Con i 4tb funziona alla grande
riesumo il thread poichè ultimamente sui canali mediaset compare un errore di 'user agent' se si preme il tasto destro per aprire la lista canali...
Io, invece, ho altri problemi con mediaset play.
- Sempre più spesso devo ridare user e password per rientrare
- Se quando è iniziato un programma voglio rivederlo da capo con restart dopo circa 10 minuti si blocca mandandomi un messaggio di memoria piena.
Succede anche a voi?
Si, il restart funziona male ...
Ciao a tutti, sul mio pannello fabbricato a marzo 2018 è apparso il difetto descritto da rtings in cui con immagini a tinta unita risulta visibile il pattern 25% usato durante la calibrazione di fabbrica.
Qualcun'altro ha avuto questo problema, ed ha richiesto l'intervento in garanzia di LG?
Presente. Ho tergiversato perché inizialmente lo vedevo solo sul rosso, ma dopo l' ultimo ciclo di pulizia automatica è chiaramente visibile su sfondi giallini/ beige e sul verde durante le partite di calcio. Ho segnalato venerdi tramite sito e mi ha chiamato una signora dicendomi che mi avrebbe fatto contattare da un tecnico. Attendo