http://www.panasonic.com/business/pl...es_2010REV.pdfCitazione:
Originariamente scritto da HHH
credo sia tutto riassunto li :)
Visualizzazione Stampabile
http://www.panasonic.com/business/pl...es_2010REV.pdfCitazione:
Originariamente scritto da HHH
credo sia tutto riassunto li :)
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
si ma allora uno come fa a sapere quando e' disponibile un aggiornamento?
consultando i forum :)
Buongiorno,
a causa della dimensione della discussione, forse farò una domanda già fatta (mi scuso con tutti, moderatori e non):
ho acquistato il vt20, e sono usciti degli "anelli", qualcuno mi sa dire cosa sono e come si usano?
Vorrei sapere, inoltre, se dai canali a cui si connette la tv sono disponibili contenuti 3d (avevo letto del roland garros), considerando che non ho preso ancora il lettore.
Grazie.
Nello
Effettivamente nella recensione di HDTVtest, dicono che il floating black sul VT20 non si presenta.
Vorrà dire che è un evento a dir poco raro oppure che l'elettronica ed il pannello del VT20 essendo più avanzati gestiscono correttamente questo algoritmo visto che la causa del floating black è presente come da dichiarazione ufficiale Panasonic, ma sembra che non causi disagi per ora.
Sempre più contento di questo regalo che mi sono fatto. :D
Beh a leggere la recensione direi che ne parlano davvero bene e lo descrivono come il miglior tv attualmente in commercio (e si becca il reference level). Anche la risoluzione in movimento è migliorata rispetto al G20, risolvendo tutte le 1080 linee senza l'ausilio del IFC, gli permette di avere immagini più dettagliate persino dei kuro e di aggiudicarsi il titolo di tv con la miglior risoluzione delle immagini in movimento.
:confused: Cioè?Citazione:
Originariamente scritto da Nello
presumo siano gli "anelli" di ferrite,devi metterli o sul cavo ethernet o sull'alimentazione (o entrambi,dipende da quanti sono),guarda sul manuale
Perchè i 46" sono contemplati solo nei modelli "S" e "G"?!?
Per questa ragione mi obbligheranno a ripiegare sul G20! :mad: :cry:
Potresti aspettare lo Z21, lo scorso anno era disponibile anche da 46", certo il prezzo sarà un pochino più alto, ma il nero dovrebbe essere eccezionale.;)
Mi sa che la serie "Z" sarà prezzata in maniera inarrivabile...:cry:
Speriamo che le serie consumer del 2011 implementino le novità della serie "Z" di quest'anno.
Non lo so mica però se riesco ad aspettare così tanto :rolleyes:
il pannello della serie V20 è lo stesso della serie G20?
cambiano solo fosfori e filtri per il contrasto e per il nero?
perchè allora non fanno il 46?
Si, sono anelli in ferrite, ma il manuale non li menziona.
Provvedo a metterli sul cavo dell' alimentazione (il diametro interno è bello doppio).
Grazie
Gli anelli in ferrite vanno posti se si collega il cavo ethernet uno a 10 cm dalla tv e uno a 10 cm dal modem c'è un foglio aggiuntivo all'interno dei manuali che dice così...nessuno ha il mio stesso problema con il passaggio dal decoder satellitare al digitale terrestre non mi compare l'immagine l'unico modo e spegnere e riaccendere la tv.:rolleyes: