Citazione:
Originariamente scritto da gorunks2001
confermo che il sito lgusb.wikispaces.com/ è off.
alternative???
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da gorunks2001
confermo che il sito lgusb.wikispaces.com/ è off.
alternative???
Col telecomando meliconi sbloccare un lg lh3000 versione sw 3.65 è possibile? C'è una procedura particolare da seguire?
Grazie
Chi puo' riuppare la procedura per sblocccare la porta usb col telecomando meliconi?
grazie
Invece del telecomando non avete nessuno che ha un cellulare nokia? Ci vogliono veramente una manciata di minuti ( e se ci sono riuscito io ........ lo possono fare tutti). Ripeto a cose fatte il probema e' il formato dei divx che non si puo' cambiare. Se ad esempio il divx e' in 4:3 e' impossibile vederlo a schermo pieno. Vi assicuro che vederli con quei bandoni neri laterali da fastidio.
mmm...posso fare downgrade da 1.66 a 1.15 senza problemi?
ho provato altre 3 volte nel week end e per ora ancora niente :(, devo provare la sintonizzazione manuale forse?Citazione:
Originariamente scritto da sjk
ho la tv con usb sbloccata...ma un firmware vecchio...mi consigliate di mettere la vers. 1.67 ? vale la pena?...e la usb rimane sbloccata?
@ edik
L'usb con l'aggiornamento firmware rimane sbloccata, se vale la pena aggiornare?....non saprei...ad occhio non si nota niente.
Ciao a tutti,
chiedo scusa se già se ne è parlato nella discussione, ma non sono riuscito a trovare la risposta alla mia domanda: dove è possibile controllare il livello della ricezione (qualità e potenza del segnale) relativo ai canali del digitale terrestre?
Finora ho trovato qualcosa sotto la voce diagnostica, dove fa vedere un livello (presumo della potenza del segnale) per vari canali (forse quelli di uno stesso mux), ma è tutto poco chiaro.
Non c'è un modo per visualizzare tali livelli in modo più chiaro (come ho visto in altri tv e in alcuni decoder)?
Grazie
ho il seguente problema...gli mkv da hard disk esterno 2,5 mi risultano leggermente accellerati....da cosa puo dipendere?
Ciao
vorrei chiederti un favore ho lg 32ld358 ho comprato il telecomando meliconi fully8 ma mi da password errata
ho messo come codice di programmazione 1284 mi puoi indicare come hai fatto
Grazie
Nella lista dei canali DTV, ho diverse emittenti "doppie". C'è modo per eliminarle?
quale hai messo? per la serie LD e' 0413Citazione:
Originariamente scritto da maguirre
Ciao a tutti...
ho un LG 42LD428 .... mi date qualche news su come fare a sbloccare la porta usb?
Grazieeeeeeee:eek: :eek: :eek:
utente lutero scrive
Come da oggetto, trovato il metodo per LG LD458!
Nella sostanza non si differenzia da gli altri metodi
Telecomando Fully8 TV+OK (tenere premuto per 5") senza telecomando OK sul Televisore e OK sul Telecomando originale.
Al led lampeggiante inserire 255
La pass per questo modello è 0413
il resto lo sapete già ....... option 3 etc...
Il metodo è stato testato personalmente e funge alla grande ......
A buon rendere
come ha fatto senza fully 8 gli ho mandato un mp ma non mi risponde
PS: senza Fully nn va.... l'ho appena comprato su ebay... speriamo ke ne valga la pena
ciao a tutti.... dopo un pò di smanettamenti..... ho trovato un metodo migliore con il mio telecomando universale KAMELEON 6 in 1 modello 8206
(guida per Lg 42Ld428)
Telecomando Urc 8206....
-CODICE TV LG 0178
-KEYMAGIC numero 00018 (da assegnare ad un tasto a caso della TV LG precedentemente impostata)
La pass per questo modello è 0413
il resto lo sapete già ....... option 3 etc...
DIVX da impostare a 1
;)))))))))))))))))))))))))))