Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo aiuto: attualmente ho le impostazioni da post iniziale,ma quando nel mio salone entra un pò di luce i contorni viso dei personaggi appaiono con piccolisimi aloni verdi, non in maniera evidente( mia moglie non li vede) :( ma quando oscuro si attenua quasi a scomparire.
Ora vi domando devo regolare la gamma sulle luci alte, e se si quale delle 2 che influenza il verde?
Come test conviene usare il blue ray o far riferimento a una trasmissione hd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidgrohl
nn riesco a capire se
1) il deocder integrato è DVB-T HD o SD!
2)se ha il PIP!
1) Il decoder e' HD: ho visto un po' di campionati di nuoto in HD (ho letto che la RAI trasmette in 1080i) ed e' uno spettacolo. Sono in una posizione fortunata rispetto all'antenna trasmittente, e quindi riesco a vedere HD con il baffo (dopo un po' di tentativi per trovare il posizionamento giusto)
2) Direi proprio di no
Ciao!
F.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
...
Giapao ha fatto delle misurazioni con il suo spettrofotometro, però ahora estan desaparecidos.
...
:D
come avrai notato, mi avevano bannato per parecchio tempo e ho quindi ritenuto opportuno togliere i miei contributi sul forum.
con un po' di calma e tempo (quindi non so' onestamente quando potrò rimettermici) ricalibrerò il tutto.
peraltro, se procederò (o procederà la panasonic stessa) al cambio di firm, probabilmente andrà risistemata ogni cosa.
a presto
ciao
Gianni
-
Vorrei chiedere a chi ha il firmware 1213 e ha le impostazioni della prima pagina se avete notato dei cambiamenti e quali nelle immagini.Mi spiego meglio con queste impostazioni ed il nuovo firm ho notato che le immagini sono un po' meno razor è possibile?Con fonti SKY SD/HD non con i blu-ray.Non vorrei che dipendesse dal basso bitrate oppure con il nuovo firm bisogna cambiare qualcosina sulle impostazioni :confused: :boh:
@ giapao
Quando ti avranno cambiato il firmware ci potrai postare di nuovo i valori nel menu immagine.
Grazie
@ giuliacci
I valori nel menu immagine quali sono?
Te avevi installato il nuovo firm,giusto?
-
@Giapao
Ah, ok, appena ti aggiorneranno il firmware (o te aggiornerai) facci sapere, a proposito, che spettrofotometro hai utilizzato per le rilevazioni?
Appena potrai puoi postare anche altri secral scan? sono una misura che ritengo molto molto importante, ma non avendo uno spettroradiometro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GPV
(...)
I valori nel menu immagine quali sono?
Te avevi installato il nuovo firm,giusto?
Non mi piace molto postare i miei settings, ma non perchè sono permaloso, ci mancherebbe, ma perchè il riusultato che io ho ottenuto è da riferirsi al mio televisore, con la mia catena video.
Tu per esempio hai il modello da 46'' che monta un pannello differente (altriementi non avrebbero nemmeno differenti dimensioni, ma con caratteristiche uguali) ecco, può essere benssimo che il tuo Tv avendo celle di dimensioni maggiori del mio abbia un livello nero differente e lo stesso concetto per il bianco.
Poi anche se qualcuno avesse il mio stesso TV con la mia stessa catena video potrebbero anche non essere uguale ugualmente, perchè anche se in un TV influenzano molto meno di un proiettore, le riflessioni ambientali modificaon qualcosina ugalmente (livello del nero che si alza, oppure se hai una parete magenta sulla sinistra e una verde sulla destra...).
Appena sistemerò il gamma li posterò comunque, ma nons ono da riternsi come il riferiemento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
Ragazzi a giorni dovrebbe venire un tecnico panasonic a casa per fargli vedere quello che io ritengo un problema di banding ad immagini in movimento su sfondi chiari.
il cambiamento di firmware non ha portato nessun miglioramento x questo problema??? (in generale presumo di no perchè dovrebbe dipendere dal pannello e non dall'elettronica)
anch'io appena ho un attimo di tempo vorrei chiamare il tecnico, fammi sapere cosa ti dice.grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da VinK
anch'io appena ho un attimo di tempo vorrei chiamare il tecnico, fammi sapere cosa ti dice.grazie
no...purtroppo no...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
cosa vuole dire scusa?
se ti riferisci a me era per dire che quel problema comunque permane quindi è attribuibile al pannello...e quindi non possono fare storie per la garanzia credo...ma poi bisogna capire se sia un difetto che ti devi tenere comunque...
-
fw
-
No non cè il nostro li, il nostro è TX G10 , li cè TC .
-
cancello subito per non creare confusione scusate
-
ma il firmware delle pagine dietro è valido sia per la versione italiana che per la versione europea del tv??
-
Esiste la versione Italiana?
sapevo la E, la B, la A e la I(forse)