Ne stanno parlando anche nella discussione c8, niente per adesso
Visualizzazione Stampabile
Ne stanno parlando anche nella discussione c8, niente per adesso
Su LG Italia è possibile scaricare il firmware 5.80.35 per il 65E7. Presumo anche per gli altri.
Ciao.
sembra un aggiornamento che non migliora nulla, non lo installo.
1. Improvement
1) Security Update.
questa è la 'novità'...io lo installo, male non fa, mi sono dimenticato di provare se il browser migliora ma dubito
Io dopo aver aspettato 6 mesi perché risolvessero il problema sul 4k hdr da Sky con l’aggiornamento dello scorso dicembre, se non ci sono comprovati miglioramenti sostanziali, non installo più niente.
ma quali erano le 'novità' dell'aggiornamento che avevi installato? questo è solo un aggiornamento di sicurezza, le altre cose non le tocca
Era un aggiornamento minore, ma aveva rovinato il 4K HDR via HDMI a 50 hz. Un disastro, non voluto ovviamente, ma un disastro. Ci hanno messo sei mesi a rimediare.
Appena si presenta via OTA lo provo, nel C8 il fw di questi giorni ha migliorato lo scaler e la definizione, anche se non vi era cenno. Hai visto mai...a proposito, voi siete soddisfatti della definizione gestita dall' elettronica del TV? Per fare alcuni esempi su materiale 1080, preferisco fare lavorare componenti esterni, ad esempio decoder telesystem 4k per DTT, Xbox One s o ancora meglio fire Stick per Netflix o prime video. Faccio uscire il segnale in 1080p e poi lo scaler lo lascio fare al B7. Trovo l' immagine più definita ma soprattutto meno granosa.Invece Per materiale 4k HDR di Netflix devo verificare meglio perché credo di avere un bug sull' xbox
A me la tv lo propone già da una settimana. Lo scaler secondo me funziona bene. La roba buona a 1080 si vede molto bene, su quella meno buona non credo ai miracoli
Anche secondo me lo scaler lavora bene,infatti i segnali li faccio uscire a 1080, altrimenti se esco dalle macchine esterne in 4k l' immagine risulta troppo morbida. Non so spiegarmi perché ad esempio il digitale terrestre è sensibilmente più pulito e definito se visto tramite decoder esterno( TS 4k) , deinterlacciamento? No perché anche uscendo a 1080i piuttosto che 1080p è più godibile del decoder interno. Boh...
Non saprei, secondo me il digitale terrestre ha una qualità infima. Cerco di guardarlo il meno possibile. Alla fine con quel tipo di segnale bisogna ammettere che un 32” semi scrauso da 300 € si vede meglio.
Qualcuno qua ha aggiornato alla versione 05.80.35? In rete ho letto di problemi su app tipo Netflix o Amazon Video, con immagini che si bloccano e problemi di sinc con l'audio. Insomma pare vada a scatti.
Sul mio C7 funziona bene sia amazon video che netflix per adesso
Anche sul mio B7 al momento tutto Ok:D