Riguardo al DTS non essendo un tecnico è cosi complicato implementarla? Non esiste modo anche con firmware modificati?
Visualizzazione Stampabile
Riguardo al DTS non essendo un tecnico è cosi complicato implementarla? Non esiste modo anche con firmware modificati?
grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da Topolaccio
No ho provato anche a disabilitare il firewall ma niente, comunque con la stesso cavo il lettore blueray samsung si connette subito su youtube quindi la linea è ok:eek:Citazione:
Originariamente scritto da 64bit
Bo non so' comincio a pensare che sia guasto:cry:
Grazie ciao
Perchè no? L'unico problema è che avrai un po' di overscan, ma il resto lo puoi fare tranquillamente.Citazione:
Originariamente scritto da 64bit
Aggiornato ieri sera alla v. 3000 del firmware...
Avete notato anche voi che questo aggiornamento non ha sfasato le preimpostazioni esistenti (nomi sorgenti, delay audio dal menù service....)
cosa che invece mi era successa con l'upgrade dal 1004 al 2005:)
Ciao a tutti,
effettuato l'upgrade ieri sera alla versione 2007.1
Anch'io non ho notato nessuna perdita delle precedenti impostazioni: e' normale? Premendo info mi indica che il nuovo fw 2007.1 e' presente quindi dovrebbe essere ok, giusto? Al termine dell'upgrade la comunicazione del tv indicava di resettare: bisogna farlo? e come?
Grazie a tutti
Akira
PS: non ho notato nessun miglioramento, ma ho l'impressione che il digitale terrestre sia piu' quadrattoso di prima, ma potrebbe essere un'impressione visto che non guardo mai la tv.
Ti posso fare una domanda: Quando vai in Aggiornamento Software, che versione corrente hai? puoi scriverla?Citazione:
Originariamente scritto da akira.fudo
Assegna al TV un ip e dagli come gateway quello del router.Citazione:
Originariamente scritto da miki10
Che provider hai?
Raga, ma solo a me si blocca il Pc Share manager quando faccio l'aggiornamento del DB?? Non riesce mai a completarlo e mi dice che è avventuto un errore e che il programma si sta per chiudere. Chiedo cortesemente a tutti se possibile di darmi una spiegazione e che cosa fare per sistemare il problema. Grazie.
Sul sito Samsung c'è una nuova versione, uscita già da un paio di settimane. L'hai aggiornato?
Anche il mio faceva i capricci, ma con l'aggiornamento è andato a posto. ;)
Si aggiornato e non è cambiato un fico. Dimenticavo anche di dire che cosi facendo vedo la metà dei film che ho!!Citazione:
Originariamente scritto da orcodigital
Riguardo al DTS hai notizie su qualche firmware moddato?
Allora credo che il problema sia sul pc, non sul software!! :eek:
Firmware diversi da quelli ufficiali non ne conosco, sorry!! ;)
Che problema potrei avere al Pc ho appena formattato. Ho Seven 64bit.Citazione:
Non so quanto sia compatibile con Win7. Prova a farlo girare in modalità Vista 32, se possibile; magari è quello che lo fa sbroccare!! :D
Nulla da fare. Il server si è arrestato in modo anomalo.Citazione:
Riavviare il server :mad: