E che impostazioni usate per il lettore blu-ray?
Visualizzazione Stampabile
E che impostazioni usate per il lettore blu-ray?
Digitalluke potresti dirmi qualcosa di più del Kuro please? (qualità colore,prezzo,ms,differenze pro e contro con Sharp X20 ecc.) (mi scuso per l'OT)
Anchio sarei intenzionato a prenderne uno.
Passando allo Sharp qui sotto vi sono i miei settaggi per Xbox360 con hdmi.Questi settaggi sono definitivi,dopo giorni e giorni di prova posso finalmente affermare che sono i migliori e sono fissi per tutti i giochi,almeno per parere personale,provare per credere.
MODALITà UTENTE
OPC Off
Retroill. [+14]
Contrasto [+29]
Luminosità [+2]
Colore [+6]
Sfumatura [ 2]
Definizione [+2]
AVANZATE
Temp.Colore -> Medio Alti
Modo Film -> Standart
Contrasto Attivo -> On
Bianco e Nero -> Off
Gamma OPC ->Max+16 Min-16
;)
Citazione:
Originariamente scritto da alfi
Ciao alfi,
potresti cortesemente darmi maggiori dettagli riguardo la CAM che stai usando?
grazie.
stessa domanda.......hai detto che te l'hanno cambiata con una piu' "resistente", esteticamente la cam ha qualche sigla? grazie amicoCitazione:
Originariamente scritto da ragtime74
Attualmente non esiste nessuna Cam compatibile con questa TV,
saluti Luca
non sono daccordo con Luca...è vero che la sharp dice che le nuove cam non sono certificate per questo televisore ma solo perchè non ha voluto testarleCitazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Io ho due sharp il nuovo modello certificato dh77 e il vecchio ma ottimo X20e. La cam funziona in entrambi benissimo e parlo della nuova cam sharp che credo troviate nei punti di assistenza sharp ( badate che in commercio si trovano ancora le vecchie cam che dopo un pò si bruciano). L'unico problema che la cam da con l'X20E e che quando vedete i programmi di mediaset ed in generale quelli a pagamento rimane a volte la scritta servizio criptato che va via spingendo il tasto fermo immagine e poi rilasciandolo. Resta inteso che i due televisori vanno comunque aggiornati con l'ultimo software che per l'X20E è E0905181.
spero di esservi stato utile.
Se poi volete potete contattarmi per ulteriori informazioni
Citazione:
ottimo, ma ripeto come fa uno a capire se la cam e' vecchia o nuovo tipo?
Posta il numero di serie della cam o qualche riferimento utile,Citazione:
saluti Luca.-
Ripeto basta che vi rivolgiate al centro assistenza, credo che al momento sia il modo più sicuro per avere la nuova cam...io non mi fiderei dei centri commerciali...e comunque quando la comprate non dite che vi servirà per l'X20E perchè nel malaugurato caso che vi si briciasse( ripeto a me sono ormai diversi mesi che funziona senza problemi) non ve la cambierebbero.Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Le cam con il nuovo sw marchiate sharp hanno la scritta in giallo nuova cam sulla confezioneCitazione:
Originariamente scritto da morodive
I dati del nuovo sw e fw uguali per tutte le cam sono:
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45
Confermi il loro funzionamento con ll'X20!!Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
La tv non è certificata ,ma la Cam in linea di massima soprattutto se ha il nuovo sw ,funziona
mess da cancellare ........scusate............................
in sostanza con questa nuova cam sharp:Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
rimangono i problemi di non certificazione ma che oltre alla scritta che rimane al centro dello schermo si risolve definitivamente il problemone delle CAM BRUCIATE o no?
L'aggiornamento sw delle Cam ,riduce drasticamente Tutti i vari problemi ;)