Il prezzo dell'x7 scontato , chiavi in mano, è di € 6.000,00 circa (listino € 6.990,00) poi devi comprare gli occhialini e il ripetitore (esistono vari bundle)........
Visualizzazione Stampabile
Il prezzo dell'x7 scontato , chiavi in mano, è di € 6.000,00 circa (listino € 6.990,00) poi devi comprare gli occhialini e il ripetitore (esistono vari bundle)........
Scusate ma il diritto di recesso non vale solo per i venditori italiani? Se compri in un' altro paese europeo segui le leggi di quel paese.
Mi autoquoto per rispondere ad un dubbio interpretativo circa l'appartenenza di un vpr alla generica categoria dei prodotti audiovisivi.Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Dando un'occhiata a questo thread (http://avmagazine.it/forum/showthrea...iritto+recesso) sono sempre più dell'idea che i vpr (e l'hardware a/v in generale) non rientri tra le categorie soggette all'eslusione del diritto (esclusione valevole invece a mio avviso per il c/d software a/v).
Pertanto, acquistando un vpr (tipo l'x7 in garanzia europa a prezzo molto favorevole) che presenti difetti/anonalie non coperte dalla garanzia (penso magari al disallineamento delle matrici), credo sia sempre possibilie avvalersi del recesso (da esercitarsi ovviamente nei modi e nei tempi previsti dalla legge).
Conosco molto bene il venditore di cui stai parlando, lui prende stok di prodotto qualsiasi esso sia facendo dei giri di cui non si può parlare per abbattere il 20% dei costi .
Se guardi nel web non troverai nessun prezzo che si avvicini al loro " pensi che siano più belli di tutti...... loro? "
Non hanno a stok nemmeno gli accessori , occhiali / trasmitter , prova e poi raccontaci come va a finire :D
Simone Berti
Un numero a caso :fiufiu: :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Dovessi acquistare un vpr, probabilmente ci penserei..ben consapevole di eventuali difficoltà ma al tempo stesso dei miei diritti (tra cui, appunto, quello di recesso). La differenza di prezzo è veramente tanta.Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Il sito in questione mi pare cmq sia stato anche citato dal sole 24 ore, per cui, non mi pare sia così poco affidabile/serio come si vorrebbe far intendere..
Come loro ne ho conosciuti parecchi, ma ogni tanto chissà come mai chiudono e riaprono :confused:
COmunque ripeto il fatto che solo loro in Europa abbiano prezzi particolarmente vantaggiosi secondo te vuol dire che sono i più bravi oppure che ......
Resta il fatto che esistono macchine declassate nel mercato.
Facci avere un serial number e ti dirò esattamente come stanno le cose ( semplice no ? )
Simone
Da consumatore, francamente, mi interessa relativamente poco del fatto che siano i più bravi o meno.
Vado in rete, leggo un po' di opinioni sul negozio (soffermandomi su quelle negative in particolare) e poi, in caso, acquisto.
Se va bene, avrò risparmiato 2000 Euro, altrimenti, per difetti non coperti dalla garanzia (credo che il disallineamento in dieci giorni dovrei notarlo), posso sempre avvalermi del recesso.
L' e-commerce è anche questo, piaccia o meno.
OK tienici informati allora .
e se dopo 15gg ti si rompe qualcosa che fai?
sempre che non ti chiuda il negozio nel frattempo :confused:
la professionalità e l'assistenza post vendita sono una cosa che si paga...
Tornando on topic...
c'è qualcuno che ha forse abbinato il proiettore al cinescaler ??
vorrei capire se varrebbe la pena o se posso vendere il sony corredato dell'ottimo processore video di Simone....
a proposito Simone, hai avuto modo di provarlo col cinescaler ??
CIao Ale si certo ne ho abbinati diversi allo scaler e soprattutto su sky siamo sempre :eek: ovviamente anche qua si completa il CMS del proiettore con i controlli del cinescaler ( manca la luminanza ) .
Ovviamente c'è di meglio ma il cinescaler conserva dalla sua il grosso rapporto Q/P che ancora lo rende attuale .
Simone
..............il meglio in assoluto si chiama radiance xs o xe
e si Stefano stamani mi ha detto che lo stai tentando :D
A mt 6,10 100 pollici, massima penso il massimo che supporta ovvero mi pare 200 pollici, comunque mi sembra che JVC sconsiglia categoricamente posizionare il proiettore oltre 6,10 metri.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k